Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Versione (220570)
Miglior risposta
Buon pomeriggio a tutti,potreste aiutarmi a tradurre questa versione,per favore?Grazie.
Frasi di greco per l'interrogazione di domani (220578)
Miglior risposta
Tutte le frasi dell'esercizio 14, aiutatemi ve ne sarei molto grata
Frasi di greco per l'interrogazione di domani
Miglior risposta
Tutte le frasi dell'esercizio 14, aiutatemi ve ne sarei molto grata
Epidauro
Miglior risposta
So che dovrebbe essere facile ma se vi dicessi come ho tradotto io potreste svenire. Aiutatemi ahahah.. Le immagini sono uguali ma con font diverso
Informazioni utili: qualche nota sulla città di Epidauro, in Argolide, e sul famoso santuario di Asclepio:
Se potete mi servirebbe per le 3 del pomeriggio

Descrizione di una immagine
Miglior risposta
ehi ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi a descrivere questa immagine in inglese? 20 punti assicurati!

Personal presentation
My name is Mark, I’m fourteen years old and I live in Rome. My family is composed of five people: me, my dad , my mum , my sister and my little brother . I often quarrel with my brothers because they bother me when I play videogames or I study. However, I have to admit that, in despite of this, I love them.
Moreover, I’m very lucky because I’ve got four grandparents that help me when I am in trouble: they give me good advices and very often many presents, specially my ...

Mi potete aiutare con le domande di "il treno ha fischiato" di luigi pirandello? 1 che tipo di rapporti ha belluca e il suo capufficio? 2perchè Belluca è infelice 3 quale evento rappresenta a rottura dell' equilibrio?

Correzioni domanda terza prova
Miglior risposta
Buongiorno,
Ho risposto alla seguente domanda per esercitarmi per la terza prova: "perché i moti divergenti e convergenti delle placche richiedono limiti di placca trasformi"?. Mi direste per favore gli errori?
I moti divergenti e convergenti richiedono limiti di placca trasformi a causa dell'espansione del fondale oceanico. Grazie alle faglie trasformi gli epicentri dei terremoti si concentrano soltanto nel tratto compreso tra i due tronconi della dorsale con moto opposto. La restante parte ...

Aiutoooooooo
Miglior risposta
Si può avere questa tesina già svolta?

Traduzione versione L' alloro di Delfi Ellenisti 1 pag 164
Miglior risposta
Mi servirebbe la traduzione della versione L' alloro di Delfi Ellenisti 1 pag 164. Vi ringrazio anticipatamente.
Aggiunto 3 ore 53 minuti più tardi:
Mi servirebbe la traduzione della versione L' alloro di Delfi Ellenisti 1 pag 164. Vi ringrazio anticipatamente.

Traduzione versione greco L'alloro di Delfi
Miglior risposta
traduzione versione greco L'alloro di Delfi

Versione greco quarto ginnasio
Miglior risposta
versione greco non mi riesce :(

Buonasera
Perché il gruppi chetonico si ossida con maggiore difficoltà rispetto all'aldeidico?
2)perché le cere sono resistenti alle ossidazioni?
Grazie
Mi dovreste fare un riassunto della storia americana in inglese quindi mettendoci: la scoperta dell'america, l'indipendenza e la guerra civile. Grazie in Anticipo a tutti!
Conseguenze delle riforme di diocleziano sulla società feudale
Miglior risposta
vorrei sapere quali conseguenze hanno avuto le riforme di Diocleziano sulla società feudale ? URGENTE

1. What are the typical ingredient of the horror Story in the Strange case of Dr Jekyll and Mr Hide?
2. How does Stevenson deal with the theme of the double identity in this novel?
3. What aspects of Victorian society does this novel highlight?
Analisi e commento sulla poesia "IL BACIO DEL MORTO" di Giovanni Pascoli grazie mille in anticipo

Versione greco quarto ginnasio
Miglior risposta
qualcuno può gentilmente aiutarmi con questa versione?
2 frasi di latino entro stasera, per favore!
Miglior risposta
Ho bisogno della traduzione di due frasi di latino (e magari anche l'analisi) entro stasera. Per favore, vi prego di rispondere il più presto possibile.
Le frasi sono:
1) Eodem igitur furorem in paenitentiam, quo pridem in iram, versus, mori voluit.
2) Accesserat enim paenitentiae nutricis suae, sororis Cliti, recordatio, cuius absentis eum maxime pudebat.
Sono tratte dalla versione "Alessandro uccide l'amico Clito" che ho allegato, ma, per quanto riguarda la prima frase che ho riportato, ...