Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Shiruba
Versione (220570) Miglior risposta
Buon pomeriggio a tutti,potreste aiutarmi a tradurre questa versione,per favore?Grazie.
1
5 giu 2016, 13:50

mariahip-hop
Tutte le frasi dell'esercizio 14, aiutatemi ve ne sarei molto grata
1
5 giu 2016, 14:56

mariahip-hop
Tutte le frasi dell'esercizio 14, aiutatemi ve ne sarei molto grata
1
5 giu 2016, 14:55

Alacre
Epidauro Miglior risposta
So che dovrebbe essere facile ma se vi dicessi come ho tradotto io potreste svenire. Aiutatemi ahahah.. Le immagini sono uguali ma con font diverso Informazioni utili: qualche nota sulla città di Epidauro, in Argolide, e sul famoso santuario di Asclepio: Se potete mi servirebbe per le 3 del pomeriggio
1
6 giu 2016, 00:58

wendy_22
ehi ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi a descrivere questa immagine in inglese? 20 punti assicurati!
1
4 giu 2016, 16:43

Tony83
Personal presentation My name is Mark, I’m fourteen years old and I live in Rome. My family is composed of five people: me, my dad , my mum , my sister and my little brother . I often quarrel with my brothers because they bother me when I play videogames or I study. However, I have to admit that, in despite of this, I love them. Moreover, I’m very lucky because I’ve got four grandparents that help me when I am in trouble: they give me good advices and very often many presents, specially my ...
2
4 giu 2016, 09:47

goodboy03
Mi potete aiutare con le domande di "il treno ha fischiato" di luigi pirandello? 1 che tipo di rapporti ha belluca e il suo capufficio? 2perchè Belluca è infelice 3 quale evento rappresenta a rottura dell' equilibrio?
1
5 giu 2016, 17:03

a4321
Buongiorno, Ho risposto alla seguente domanda per esercitarmi per la terza prova: "perché i moti divergenti e convergenti delle placche richiedono limiti di placca trasformi"?. Mi direste per favore gli errori? I moti divergenti e convergenti richiedono limiti di placca trasformi a causa dell'espansione del fondale oceanico. Grazie alle faglie trasformi gli epicentri dei terremoti si concentrano soltanto nel tratto compreso tra i due tronconi della dorsale con moto opposto. La restante parte ...
4
3 giu 2016, 10:35

natidor
Aiutoo Miglior risposta
come faccio a studiare in un giorno un capitolo di 30 pagine?
1
4 giu 2016, 15:34

crv
Aiutoooooooo Miglior risposta
Si può avere questa tesina già svolta?
1
crv
4 giu 2016, 19:30

alex 26
Mi servirebbe la traduzione della versione L' alloro di Delfi Ellenisti 1 pag 164. Vi ringrazio anticipatamente. Aggiunto 3 ore 53 minuti più tardi: Mi servirebbe la traduzione della versione L' alloro di Delfi Ellenisti 1 pag 164. Vi ringrazio anticipatamente.
1
3 giu 2016, 11:23

alex 26
traduzione versione greco L'alloro di Delfi
1
4 giu 2016, 17:14

jaklin2001
versione greco non mi riesce :(
1
3 giu 2016, 21:10

a4321
Buonasera Perché il gruppi chetonico si ossida con maggiore difficoltà rispetto all'aldeidico? 2)perché le cere sono resistenti alle ossidazioni? Grazie
2
3 giu 2016, 21:33

server21
Mi dovreste fare un riassunto della storia americana in inglese quindi mettendoci: la scoperta dell'america, l'indipendenza e la guerra civile. Grazie in Anticipo a tutti!       
2
17 dic 2008, 14:50

TerroristMan
vorrei sapere quali conseguenze hanno avuto le riforme di Diocleziano sulla società feudale ? URGENTE
1
2 giu 2016, 14:36

giuseppe120
1. What are the typical ingredient of the horror Story in the Strange case of Dr Jekyll and Mr Hide? 2. How does Stevenson deal with the theme of the double identity in this novel? 3. What aspects of Victorian society does this novel highlight?
2
27 gen 2009, 15:06

AleBaccinelli1521
Analisi e commento sulla poesia "IL BACIO DEL MORTO" di Giovanni Pascoli grazie mille in anticipo
1
25 mag 2016, 19:58

jaklin2001
qualcuno può gentilmente aiutarmi con questa versione?
1
3 giu 2016, 20:27

IuppiterOptimus
Ho bisogno della traduzione di due frasi di latino (e magari anche l'analisi) entro stasera. Per favore, vi prego di rispondere il più presto possibile. Le frasi sono: 1) Eodem igitur furorem in paenitentiam, quo pridem in iram, versus, mori voluit. 2) Accesserat enim paenitentiae nutricis suae, sororis Cliti, recordatio, cuius absentis eum maxime pudebat. Sono tratte dalla versione "Alessandro uccide l'amico Clito" che ho allegato, ma, per quanto riguarda la prima frase che ho riportato, ...
3
3 giu 2016, 16:13