Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tatamodesti
Traduzione versioni greco: numero 42, 43 e in alto a sinistra fine specialità Apollo.
1
10 set 2016, 11:31

mary6000
"Se io dovessi andare a vivere in un'altra città, mi sentirei assolutamente nervosa, poiché non conoscerei nessuno e dovrei cominciare l'anno in una nuova scuola. Mi mancherebbero i miei amici e i miei conoscenti, e non potrei mai vedere il mio fidanzato. Penso che farei nuove amicizie, ma ci metterei un po' prima di abituarmi. Per fortuna non mi è mai successo." potreste tradurmi questo testo? Grazie!
3
9 set 2016, 15:01

medamatta
qual'è il tema principale nel libro "il signore delle mosche"?
1
11 set 2016, 10:59

tatamodesti
Traduzione versioni greco: numero 37, 38, 39
1
10 set 2016, 11:29

djverobella
TEMA ESPOSITIVO: "Quali forme di volontariato sono diffuse nella città in cui vivi? Presentane alcune , spiegando come sono organizzare, quali persone vi operano e quali sono le finalità che si propongono" Vivo in un paesino di 3000 abitanti e quindi devo inventare... qualche idea da propormi? :)
2
9 set 2016, 12:03

studente0304
Il problema è il seguente: La mia prof di biologia quando stavamo correggendo gli esercizi a lezione ha bellamente mancato di darci la soluzione del problema (anche dicasi: non la sapeva neanche lei). Io ho optato per la matematica ed ho tentato di risolvere il problema con un pochetto di calcolo probabilistico (anche se sono un po' arrugginito), ed ho ottenuto queste due soluzioni: 100% per il caso A e 67% per il caso B. Dunque mi pare sia più probabile A, voi che ne direste?
1
10 set 2016, 18:44

tatamodesti
Traduzione versioni greco: numero 33, 34
1
10 set 2016, 11:25

violetta96
Postquam omnia pudore saepta animadverterat
1
10 set 2016, 10:41

violetta96
Ciao a tutti. Mi servirebbe una traduzione letterale fedele al testo latino perché sto riscontrando innumerevoli difficoltà a tradurre questo pezzetto di versione di Livio tratto da "Ab urbe condita". Ho già cercato su altri siti ma le traduzioni sono più libere e non capisco la traduzione libera quindi mi occorre letterale per capire meglio. Grazie in anticipo. M. Claudio clienti negotium dedit, ut virginem in servitutem adsereret neque cederet secundum libertatem postulanti bus vindicias, ...
3
9 set 2016, 18:34

mary6000
Use the Internet to find information about arranged marriages. -where do these still take place? -who arranges them? -can the bride and groom meet before they marry? -what do you think about them?
1
9 set 2016, 15:02

kayleigh
Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto con questi esercizi 1)è necessario utilizzare 1,5 x 10^2 moli di H2 per preparare 10^2 moli di ammoniaca. quanto azoto bisognerà mettere a reagire? Si supponga la reazione quantitativa. nN2= 1/2 nNH3 = 0.5x10^2 moli 2)quanta ammoniaca si ottiene da 10^4 moli di H2 secondo la reazione: N2+3H2=2NH3 grazie mille
2
17 set 2016, 10:42

pecuniam
ciao, mi interesserebbe la vostra opinione personale su alcuni punti del Buddhismo. Ovvero: 1) Se Buddha non é una divinità, cos´é allora? 2) Se il Buddhismo non é una religione, cos´é allora? 3) Se il Buddhismo é una filosofia, allora i Buddhisti sono atei? 4) Se i Buddhisti non credono nel venerare una figura divina, perché allora venerano Buddha? 5) Buddhismo e Cristianesimo e pratiche religiose. Differenze e similitudini? Grazie per le vostre risposte. Sono proprio ...
1
9 set 2016, 07:52

pecuniam
Ciao, mi interesserebbe la vostra opinione su alcuni punti del buddismo. Ovvero: 1) Se Buddha non é un Dio, cos´é allora? 2) Se il Buddhismo non é una religione, cos´é allora? 3) Se il Buddhismo é una filosofia, allora i Buddhisti sono atei? 4) Se i Buddhisti non credono in venerare una figura divina, perché allora venerano Buddha? 5) Buddhismo e cristianesimo e pratiche religiose. Quali sono le differenze e similitudini? Grazie per le vostre risposte :)
1
9 set 2016, 07:45

Greekislove
Versione di latino da tradurre urgentemente
1
9 set 2016, 08:16

Greekislove
Versione latino
2
8 set 2016, 13:14

Greekislove
Versione latino
2
8 set 2016, 13:07

Giulio Guida
Due versioni di Greco! Miglior risposta
Buongiorno mi potreste tradurre queste due versioni? Ne avevo una decina ma queste proprio non riesco a tradurle.Inoltre mi potreste dire da che verbo deriva ηδε (ha spirito dolce e accento circonflesso).Grazie in anticipo! NB:su internet ho controllato ma le traduzioni mi sembrano diverse,ditemi voi se sono giuste!
5
7 set 2016, 12:15

giadamelli
titolo del tema NON SI PUO' VIVERE SENZA AMICI, qualche idea?
2
8 set 2016, 14:00

odyssey
Versione di Scipione, grazie in anticipo!
2
6 set 2016, 16:27