Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Per favore, soluzioni Pride and Prejudice della Liberty?
Miglior risposta
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le soluzioni del libro Pride and Prejudice edizione Liberty?
Grazie mille!
Salve a tutti ragazzi, quest'anno ho frequentato il terzo anno di un istituto industriale, l'esito è stato positivo e sono uscito con la media 8,89.
Volevo sapere se con una media del genere potevo fare richiesta per una borsa di studio statale o qualcosa del genere visto che quella della mia scuola non penso di riuscire a prenderla.
Vi ringrazio in anticipo
Reazioni ioniche in soluzione acquosa e reazioni di ossidoriduzione
Miglior risposta
Qualcuno sa spiegarmi le reazioni ioniche in soluzione acquosa e le redox perfavore?

Traduzione italiano-inglese (223675)
Miglior risposta
Ciao a tutti, potreste tradurmi questi due testi in inglese per favore? No google traduttore se è possibile
grazie!
"A me piace molto ballare, e mi piacerebbe saperlo fare meglio. Adoro soprattutto l'hip hop e la breakdance, che sono tipi di ballo che si fanno in strada. Non vado molto spesso in discoteca perché non voglio ballare in pubblico, e perché non mi piace la discoteca in generale."
"Non ne so molto di gossip e non mi interessa, però penso che a volte sia divertente spettegolare ...
Soluzioni esercizi libro Arsène Lupin gentleman-cambrioleur
Miglior risposta
arsène lupin gentleman-cambrioleur
Mi servirebbero le soluzioni degli sercizi di questo libro
Eugenio Montale
Miglior risposta
Ciao, mi interessa se la poesia "spesso il male di vivere ho incontrato" appartiene al ermetismo o no? se no a quale fase? Grazie

Frasi di greco
Miglior risposta
Mi potete aiutare con la traduzione di queste frasi?? Grazie mille se lo fate❤
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM
Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc."
Grazie per la collaborazione
Aiuto!! VERSIONE di latino di Curzio Rufo
Miglior risposta
grazie mille a chi mi risponderà

Esercizio di greco unità 11 pagina 207 n.38 a-b
Miglior risposta
Vi prego mi sapete aiutare con questo esercizio? Purtroppo non so il nome del libro ma ho solo una scheda..
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM
Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc."
Grazie per la collaborazione
Soluzioni compiti
Miglior risposta
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha le soluzioni degli esercizi del libro di inglese Tales to Talk about. Quest'anno ci hanno riempiti di compiti, in più ho dovuto fare gli esami riparatori in questi giorni e non sono riuscita a fare inglese. Potete aiutarmi? :cry
Grazie in anticipo :pp

Aiuto esercizi The Canterville Ghost
Miglior risposta
Urgentissimo! Riuscireste a trovarmi gli esercizi svolti del libro The Canterville Ghost ed. Black cat B1.2?
Traduzione esercizi greco
Miglior risposta
Traduzione esercizi greco
Frasi tra pagina 217-218
Miglior risposta
Mi servirebbero le seguenti frasi....grazie mille
Frasi....grazie in anticipo....mi servono la a-b-c

Urgentissimo! Riuscireste a trovarmi gli esercizi svolti del libro The Canterville Ghost ed. Black Cat B1.2?

mi potete fare il riassunto del libro ''Mystères dans le showbiz''
Versione di latino, urgente per domani. Graziee
Miglior risposta
Carthago, Romano nomint aemula, a muliere condita est. Nam Sidonia Dido, cuius maritus Sychaeus a Pygmalione fratre interfectus erat, cum patriam deseruisset, cum Anna sorore nonnullisque fugae comitibus, in Africam pervenisset, ibique cum ab Iarba rege tantum soli impetravisset ut bovis corium sole siccaret, in subtilia lora corium divisit iisque satis territorii cinxit ut acrem quam Byrsam appellavit, exstrueret. Non distante Iarba, qui in Didonis amorem inciderat, nova urbs Carthago ...
Frasi di latino importanti
Miglior risposta
Frasi di latino urgentissime......sono stata rimandata e ho fatto tutte queste frasi come allenamento, vorrei chiedervi se per favore mi mandate la traduzione, così posso vedere se ho tradotto giusto o no, è magari chiedervi qualche consiglio o farvi qualche domanda su cose che non ho capito......pliiis.....domani ho l'esame
Versione di greco da tradurre (223537)
Miglior risposta
Versione di greco da tradurre. Vi ringrazio anticipatamente