Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
I was going... tomorrow?
Miglior risposta
"She asked me if I was going to Harry's party tomorrow."
Questa frase in teoria è giusta, ma io non la capisco. Qualcuno mi può spiegare, per favore?
Ho 5,15 ad Elettrotecnica e 5,40 a Matematica.
Rischio di essere rimandato a Settembre?
Riporto i voti delle altre materie:
Italiano: 9
Inglese: 7
Storia: 9
Matematica: 5,40
Elettrotecnica: 5,15
Sistemi: 6
Elettronica: 6
Condotta: 9
La media è del 7.
rispondere alle domande con frasi complete
1 what types of houses are there in Italy?
2 how many students in your clas live in each type of house?
3 what type of house have you got?
4 what rooms has your house got?
5 has your house got: a garden? a garage?
What's your favourite room?WHY?
Aiuto urgente (253158)
Miglior risposta
Ciao a tutti , devo fare gli esami di maturità e vado al istituto economico tecnico nel indirizzo amministrazione finanza e marketing, nella tesina ho scelto come argomento principale il razzismo è ho collegato tutto tranne economia aziendale..sapete consigliarmi cosa mettergli di economia aziendale e come introdurre il discorso? Di storia porto le leggi di Norimberga, italiano se questo è un uomo, educazione fisica Olimpiadi del 36, inglese martin luter king, diritto l’Articolo 3 della ...
FRASI DI GRECO DA TRADURRE E ANALISI VERBI
Miglior risposta
ECCO LE FRASI, OLTRE ALLA TRADUZIONE MI SERVIREBBE L'ANALISI DI CIASCUN VERBO(tempo-modo-persona-diatesi):
6. ᾿Εγὼ δὲ ἐπιθυμῶ, ἤδε παυσάμενος τούτων τῶν πόνων, πλεῖν τὸ λοιπὸν καί, ἐκταθεὶς ὤσπερ ᾿Οδυσσεύς ἀφικέσθαι εἰς τὴν ῾Ελλάδα.
7. ῾Ημῶν γὰρ ἡ πόλις τὸ μὲν παλαιὸν ὐπὸ τῶν τυράννων κατεδουλώθη, τὸ δ'ὕστερον ὐπὸ τῶν τριάκοντα, καὶ ὑπὸ Λακεδαιμονίων τὰ τείχη καθΘῃρέθη.
8. Τέττιξ ἐδεῖτο τοῦ μύρημηκος τροφῆς μεταδοῦναι, ὅπως καὶ οὐτὸς πυροῦ τινος γευσάμενος σωθείη.
9. ᾿Αλκιβιάδης δὲ ...
Squilibrio chimico (253069)
Miglior risposta
Cos'è uno squilibrio biochimico ?
"Avevo" poesia di Saba, mi serve un commento dettagliato che si colleghi a ciò che gli ebrei hanno perso
Miglior risposta
AIUTO!Mi serve urgentemente il commento alla poesia "Avevo" di Umberto Saba, per favore aiutatemi!
A quale temperatura avviene la fusione termonucleare?
Frasi di Oscar Wilde
Miglior risposta
Qualcuno saprebbe dirmi da dove sono tratte queste frasi di O.W. (meglio se con pagina o info simili)? E' per la tesina
“La bellezza è una forma di genio; anzi, è più alta del genio perché non richiede spiegazioni.”
“Non vi è nulla di ragionevole nel culto della bellezza. è troppo splendido per essere ragionevole. Gli adoratori della bellezza saranno sempre giudicati dal mondo come visionari.”
“Un soggetto che sia bello in se stesso non offre nessuna suggestione all'artista. Manca di ...
ciao mi chiamo irene quasimodo de ungarettis
ho bisogno di un aiuto x descivere l ideologia nazionalista di d Annunzio x tesina made in italy

In Parole povere cos'è il fordismo di Henry Ford?
Descrizione ideologia nazionalista dannunziana (253042)
Miglior risposta
ho bisogno di un aiuto x descivere l ideologia nazionalista di d Annunzio x tesina made in italy

AIUTO CERCO TESINA PER LA MATURITà SETTORE CUCINA
MATERIE ITALIANO STORIA SALA CUCINA INGLESE ALIMENTAZIONE ED ECONOMIA

AIUTO CERCO TESINA PER LA MATURITà SETTORE CUCINA
MATERIE ITALIANO STORIA SALA CUCINA INGLESE ALIMENTAZIONE ED ECONOMIA
A quale temperatura avviene la fusione termonucleare?
Sono insufficiente in 5 materie: storia con 5.50,italiano con 5.40, latino con 5.50, greco con 4.20 e matematica con 4.75. Rischio di essere bocciatao solo di avere i due debiti in greco e matematica? Aiuto
qualcuno potrebbe farmi un brevissimo riassunto della storia dell egitto, dagli egizi fino ad oggi?? Grazie mille
per favore avete il commento della poesia Sogno di Giovanni Pascoli? grazie