Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
shark
Raga ki cortesemente può svolgermi qst traduzione(inglese-ita)???? grazie skuola.net The Epitaph Here rests his head upon the lap of earth A youth, to fortune and to fame unknown. Fair Science frowned not on his humble birth, And Melancholy marked him for her own. Large was his bounty, and his soul sincere, Heaven did a recompense as largely send: He gave to Misery all he had, a tear, He gained from Heaven (’twas all he wished) a friend. No farther seek his merits to ...
5
28 set 2009, 12:51

Rossina
sono nuova.. complimenti per questo forum è una bomba.. dovrei scrivere 10 parole con pronounced s e 10 silent s.. cioè 10 che quando leggi si sente la s e 10 che quando preonunci non si sente la s.. potete aiutarmi per favoreeeeee... grazie mille in anticipo.. 10 punti al più veloce e alla risposta più completa.. per favore rispondete.. anche per darmi il benvenuto..
7
28 set 2009, 15:38

Marilee
Salve, sono della provincia di Salerno e frequento il 5 liceo scientifico (corso sperimentale linguistico, 2 lingue: inglese e francese) e vorrei un aiuto per la scelta della facoltà. Diciamo che la mia materia preferita è sempre stato l'inglese, solo che non voglio insegnare, non mi ci vedo. Sono orientata di più verso il mondo della traduzione (libri, sceneggiature, sottotitoli) oppure interpretazione. Mio padre dice che devo chiedermi se anche da vecchia potrò fare questo lavoro (nel ...
2
28 set 2009, 15:35

gnomo
sono in crisi per un tema con questa traccia: Se avessi una macchina del tempo e potessi visitare Sabaudia e il parco in un'altra epoca storica, viaggeresti nel passato o nel futuro? perchè? oppure ho una seconda traccia: Immagina la vita nell'agro pontino al tempo dei romani. Vi prego, datemi qualche idea!!!!!!!!!
1
28 set 2009, 15:20

emilyomi
in latino so ke ce anke l'accanto tonico ma vorrei sapere come si fa questo esercizzio i di 30 parole io ve ne do solo 20 x vedere come si fa x favore aiuto !!!! modestia marius opprimo magnus perforo geographia aetas adesse alenxandria pervenit breve pervenit lunga philosophia educo breve educo lunga viola darius animal proelium x favore se sapete ke ce un dizionario latino con accenti in internet mi date il link? grazie d tutto cmq io nnn cerco la quantita xkè ce gia ...
4
28 set 2009, 13:59

bimb4
devo fare un compito di italiano molto importante e c'e da seguire una traccia precisa: una delle principali battaglie dell'illuminismo riguardò la libertà di stampa , di pensiero e di parola, diritti irrinunciabili legalmente riconosciuti dalla Dichiarazione dei Diritti dell'uomo del 1789. Ai giorni nostri questa conquista costituisce uno dei fondamenti delle moderne democrazie, ma in molte aree del mondo , governate dai regimi autoritari non si è ancora affermata. Esponi le tue ...
1
27 set 2009, 17:21

Marilee
Salve, sono della provincia di Salerno e frequento il 5 liceo scientifico (corso sperimentale linguistico, 2 lingue: inglese e francese) e vorrei un aiuto per la scelta della facoltà. Diciamo che la mia materia preferita è sempre stato l'inglese, solo che non voglio insegnare, non mi ci vedo. Sono orientata di più verso il mondo della traduzione (libri, sceneggiature, sottotitoli) oppure interpretazione. Mio padre dice che devo chiedermi se anche da vecchia potrò fare questo lavoro (nel ...
1
28 set 2009, 15:24

pikkolafarfalla
ANALISI DEL PERIODO 1 Mentre stava facendo una passeggiata Alessandro è stato sorpreso da una temporale che gli ha impedito di proseguire, perciò ha cercato riparo in un negozio, dove ha incontrato Luisa, con la quale era stato fidanzato qualche anno prima, non fosse stato per la pioggia, Alessandro quel giorno non avrebbe incontrato Luisa 2 Qualora si verificasse degli imprevisti è opportuno che tu ci avverta telefonicamente, per non farci stare in pensiero, non vedendoti rientrare ...
1
28 set 2009, 14:15

sirenetta92
ciao:hi a tt.. qualkuno mi può aiutare a tradurre qst versione?? un mito siciliano:il rapimento di proserpina vetus est haec opinio, quae constat ex antiquissimis graecorum litteris ac monumentis, insulam siciliam totam esse Cereri et Liberae consecratam. hoc ipsi siculi ita credunt ut in animis eorum insitum atque innatum esse videatur. nam et natas esse has deas in his lociset fruges in ea terra primum repertas esse arbitrantur, et raptam esse Liberam, quam eandem (anche) proserpinam ...
3
27 set 2009, 17:43

verovampire
ciao a tutti , dunque devo fare come tema un confronto tra il quadro di botticelli di venere e il testo "il regno di venere" di angelo poliziano.mi servirebbe la parafrasi del testo per poter fare questo tema,grazie a tutti in anticipo baci
4
27 set 2009, 17:52

cri4e
a me tranquillamente..
3
28 set 2009, 12:51

Le0x
Salve Raga Mi sn Appena registrato e mi sembra giusto cm quasi in tt i forum di presentarmi prima di iniziare A criticare, postare & essere 1 utente Attivo :hi
6
26 set 2009, 20:46

rdm90
ho letto x caso di questa universitàà...che nn ho capito bene quello che fa...cè se alla fine ti danno una laurea o un attestato...come sono organizzati i corsi..nn è che qualcuno potrebbe chiarirmi le idee su questa università magari se cè qualkuno che la frequenta...
1
28 set 2009, 09:04

dony94
ciao....chi sa farmi un commento a forma di testo su ranocchio il personaggio di rosso malpelo seguendo questa scaletta? -com'è presentato ranocchio? -quali sono le sue caratteristiche fisiche e psicologiche? -qual'è la sua sorte? -cosa ha voluto dire l'autore attraverso questo personaggio? far venire fuori un piccolo testo fondendo queste domande.....x piacere grazie......mi serve x domani
1
27 set 2009, 12:58

victord09
Ciao mi piacereve che qualcuno mi spieghi le registrazioni del prestito obbligazzionario
4
27 set 2009, 15:43

merendina
sapete dirmi che cos'è la diateresi? io so solo che riguarda i globuli bianchi
5
2 gen 2007, 12:41

KiarinaKiaretta
ciao a tutti!!!! dopo un virus sono di nuovo qua... e imploro già il vostro aiuto: devo tradurre queste 4 frasi. 1) parete magistro et eius praeceptis. 2) antonius ipse se interemit, cleopatra sibi aspidem admisit et veneno eius extincta est. 3) cives romanos barbari interficiunt bonaque eorum dirioiunt. 4) carthaginienses magonem cum classe eius in hispaniam mittunt.
2
27 set 2009, 11:45

Felicity98
L'inglese fa x voi? rispondete :yes o :no
9
23 set 2009, 18:22

sanny93kiss
CIAO POTRESTE TRADURMI LA VERSIONE DI KLATINO DAL NUOVO COMPRENDERE E TRADURRE "GUERRA CIVILE FRA CESARE E POMPEO"pag.227n.154.....urgentissima!!!!!!!!!!!!!!!!!please!!!!!!!!! GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!!!
1
27 set 2009, 17:12

deby994
mi potete tradurre questa versione io non riuscirò a farla perchè ho troppi compiti e poi devo fare anche degli esami quindi perfavore potete tradurmi questa versione Musca in mulae dorso considit et iumentam acriter obiurgat: Quam lenta es! Accelerare debes aut aculeum infingam in collo tuo et te cogam ad sollertiam. Tum mula respondet:Non moveor tuis verbis;nam minae tuae me non perturbant ; timeo autem dominum qui in sella sedit et temperat iugum meum habeis atque me incitat lento ...
1
27 set 2009, 17:14