Vi è mai capitato che....???
TU---------->studente
LEI--------->la prof
vi sia venuta lì vicina alla macchinetta del caffè e vi abbia chiesto:
-Non ho spicci....mi puoi offrire un caffè per piacere???-:beer:bleah
LEI--------->la prof
vi sia venuta lì vicina alla macchinetta del caffè e vi abbia chiesto:
-Non ho spicci....mi puoi offrire un caffè per piacere???-:beer:bleah
Risposte
a me no,però me l'ha offerto lei il tè!
questa cosa speciifca no,ma che mi offrisse la colazione si,quello che lo faceva spesso era il mio prof di educazione fisica
io hai prof ho offerto di tutto dal cappuccino al wisky...una volta con il prof di ed.fisica dei miei amici si sono presi una birra(durante una gita) s ene fanno di cavolate!ahahahah
e una volta e dico UNA SOLA VOLTA in tutta la mia vita un prof ha offerto a me e ad una mia amica una granita..ma non più di tanto..:thx:lol
e una volta e dico UNA SOLA VOLTA in tutta la mia vita un prof ha offerto a me e ad una mia amica una granita..ma non più di tanto..:thx:lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
no mai ma a molti miei ex compagni di classe è successo non davanti alla macchinetta del caffè ma in classe prima che la prof inziase la lezione.
quindi...alla fine è l'inverso.....wow!:lol
anche a me una volta una prof ha offerto un caffè.
poi una volta o anche di più ho contraccambiato con i prof.
poi una volta o anche di più ho contraccambiato con i prof.
Tanto se lo chiedono, sanno che non gli si può dire no: chi vorrebbe sprecare un'occasione così buona? :lol
A me però è accaduto il contrario, è stata la prof che ha preso i soldi e ha offerto lei :D
A me però è accaduto il contrario, è stata la prof che ha preso i soldi e ha offerto lei :D
ho fatto all'incontrario ma non mi hanno mai chiesto questo..:D
nono questo no xD
:yes giusto...farò anche io così
No, però l'ho fatto io per intortare l'insegnante prima di interrogazioni :) eheh!!