Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Questo, Giacopo mio, sconcio funesto
cui diè morto natale il sen materno,
se maturo nascea, moria ben presto,
e voi d'intempestivo il fêste eterno.
Non so se dolce latte o pianto mesto
gli sia di quel cristal l'umore interno;
so ben che l'alvo suo fu come questo,
poi che utero da vetro io non discerno.
Vive quasi per voi chi per sé langue;
embrïone morì, scheletro nacque,
fatto parto immortal d'aborto essangue.
Uomo, impara! Insegnarti ai Grandi piacque
che sia ventre di donna ...

Potreste farmi la traduzione in latino di queste 3 frasi?
Miglior risposta
1) Gli scrittori celebrano le virtù del popolo romano.
2) Cicerone scriveva spesso alla moglie Terenzia.
3) Le legioni giungono dalla città di Brindisi.
Grazie ancora!
Aggiunto 11 minuti più tardi:
ragazzi! per favore! :(

KI MI AIUTA???!!! HELP ME PLEASE!
1 APUD TIBERIM FLUMEN ROMULUS ET REMUS RELINQUEBATUR, LUPA FRATRES INVENIEBAT ET EOS SERVABAT.
3 VIM VI REPELLERE BONUM CONSILIUM NON EST NEC ERIT.
4 EQUI IN BELLO,BOVES IN AGRIS HOMINES ADIUVANT, OVIUM LANA CORPORA HOMINES TEGUNT.
6 MAGNIS ITENERIBUS CAESAR IN AEDUORUM FINES PERVENIT.
7 IUPPITER PROMETHEUM AD MONTEM CAUCASUM ALLIGABAT, COTIDIE AQUILA PROMETHEI IECUR VORABAT, ET IECUR COTIDIE RURSUS CRESCEBAT, POSTREMO, HERCULES PROMETHEUM A ...

Πρός ταυτα μεταστάυτες οì Έλληνες έβουλεύοντο· καì άπεκρìναντο, Κλέαρχος δ' έλεγεν· " Ήμεìς ούτε συνήλθομεν ώς βασιλεί πολεμήσοντες ούτε έπορευόμεθα έπì βασιλέα, αλλα πολλας προφάσεις Κύρος ηύρισκεν,ώς καì σύ εΰ οΐσθα, ίνα ύμας τε άπαρασκεύους λάβοι καì ήμας ένθάδε άγάγοι . Έπεί μέντοι ήδη αύτòν έωρώμεν έν δεινώ όντα, ήσχύνθημεν καì θεούς καί άνθρώπους προδούναι αυτόν, έν τώ πρόσθεν χρòνώ παρέχοντες ήμας αύτούς εύ πολείν. Έπεì δέ Κύρος τέθνηκεν, ούτε βασιλει άντιποιούμεθα τής άρχής ούτ εστιν ...

ciao a tutti...vi prego ho bisogno del vostro aiuto ....per domani avrei bisogno che qualcuno mi facesse o mi trovasse una presentazione di power point su nazionalisti e comunisti in Cina...io non saprei come farla non avendo power point..mi sareste molto di aiuto...grazie mille in anticipo

Potreste farmi la traduzione di queste frasi? Grazie.
1) Gli scrittori celebrano le virtù del popolo romano.
2) Cicerone scriveva spesso alla moglie Terenzia.
3) Le legioni giungono dalla città di Brindisi.
Grazie ancora! :)
Aggiunto 23 minuti più tardi:
ragazzi, per favore!! :(
oggicade una piogia insistanti la festa di carnivale a scula e stata bella sara la regalata alla maestra un disegna a minei
Breve discorso di francese sulla mia scuola ideale...
Help! Tema sugli idoli dei ragazzi o sulle tendenze di oggi e nn sò ke scrivere...X domani!!!! suggerimenti?

aiutoooooΠρός ταυτα μεταστάυτες οì Έλληνες έβουλεύοντο· καì άπεκρìναντο, Κλέαρχος δ' έλεγεν· " Ήμεìς ούτε συνήλθομεν ώς βασιλεί πολεμήσοντες ούτε έπορευόμεθα έπì βασιλέα, αλλα πολλας προφάσεις Κύρος ηύρισκεν,ώς καì σύ εΰ οΐσθα, ίνα ύμας τε άπαρασκεύους λάβοι καì ήμας ένθάδε άγάγοι . Έπεί μέντοι ήδη αύτòν έωρώμεν έν δεινώ όντα, ήσχύνθημεν καì θεούς καί άνθρώπους προδούναι αυτόν, έν τώ πρόσθεν χρòνώ παρέχοντες ήμας αύτούς εύ πολείν. Έπεì δέ Κύρος τέθνηκεν, ούτε βασιλει άντιποιούμεθα τής άρχής ...
Raffaella a Natale andrà a Firenze, città italiana famosissima per le sue opere d'arte.
la vita in campagna
vita rustica agricolis iucunda est.agricole multas bestias cognoscunt ,formicas,alaudas,columbas.formica est sedula,alauda laeta,columbatimida;in aqua parvae ranae natant.in magnis silvis ferae bestiae vivunt;opacae silvae enim feris sunt iucundae ,sed densa silvarum umbra multis plantis est noxia.curae vitae rusticae agricolis non sunt molestae.parsimonia agricolarum filiis cara est;diligentia et parsimonia enim magnas divitias saepe parant.
1-tutti i cittadini furono molto grati a Camillo, il salvatore della patria.
2-Fra gli storici romani i più famosi sono Tito Livio e Tacito, fra i Greci Erodoto e Tucidide.
3-Nei tempi antichi a Roma, come dice Sallustico, la concordia era massima, minima l'avidità.
4-L'oracolo di Apollo giudicò Socrate il più sapiente di tutti.
5-Da sempre più numerose popolazioni (civitas, atis)mdella Gallia giungevano ambasciatori a Cesare.
6-Troia fu conquistata grazie al piano dell'astutissimo ...
riassunto di "Fuga" di daniele del giudice??????

Ragazzi me la fate per favore una piccolissima su Guglielmo Marconi? Solo le cose più importanti! Grazie in anticipo :P !

ciao mi servirebbe un aiuto per tradurre questa versione...è molto importante!!aiutatemi vi pregoo...
Contra Afros bellum susceptum est primum Ap.Claudio Q.Fulvio consulibus. In Sicilia contra eos pugnatum est et Ap.Claudius de Afris et rege Siciliae Hierone triumphavit. Insequenti anno Valerio Marco et Octacilio Crasso consulibus in Sicilia a Romanis res magnae gestae sunt, quinquaginta civitates in fidem acceptae sunt. Tertio anno in Sicilia contra Hieronem, regem Siculorum, bellum paratum ...

KI MI AIUTA???!!! HELP ME PLEASE!
1 APUD TIBERIM FLUMEN ROMULUS ET REMUS RELINQUEBATUR, LUPA FRATRES INVENIEBAT ET EOS SERVABAT.
3 VIM VI REPELLERE BONUM CONSILIUM NON EST NEC ERIT.
4 EQUI IN BELLO,BOVES IN AGRIS HOMINES ADIUVANT, OVIUM LANA CORPORA HOMINES TEGUNT.
6 MAGNIS ITENERIBUS CAESAR IN AEDUORUM FINES PERVENIT.
7 IUPPITER PROMETHEUM AD MONTEM CAUCASUM ALLIGABAT, COTIDIE AQUILA PROMETHEI IECUR VORABAT, ET IECUR COTIDIE RURSUS CRESCEBAT, POSTREMO, HERCULES PROMETHEUM A ...

ciao a tutti, in inglese cioè si può dire anche con so?
io ho controllato ma da qualche parte mi dice di si da qualche parte di no...
grazie
dove posso trovare la parafrasi dell'"esecrabile sonno " di marinetti ??????????? grazie in anticipo per il vostro aiuto......