Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
MaRtY1998
mi consigliate vari metodi x imparare l'inglese + facilmente?
2
22 mar 2011, 18:41

_FRAGOLINA.96
Frasi di latino (61744) Miglior risposta
perfavore mi potete tradurre in latino queste frasi in lati entro oggi pomeriggio e proprio urgente: vittime vengono immolate agli dei e alle dee le malattie dell animo non saranno mai curate dalle medicine nella fanciullezza eravamo dilettati dalle favole il mondo è amministrato dalla sapienza di dio vi dico grazie in anticipo=) Aggiunto 1 giorni più tardi: grazie mille sei la mia salvezza!!
1
23 mar 2011, 09:08

prima
POTRESTE ANALIZZARE QUESTA VERSIONE PERFAVORE ..I VARI COMPARATIVI E LE VARIE PROPOSIZIONI E I VERBI ?morire da forti !? roba da bambini .è urgentissimo xfavore mi serve x domani Aggiunto 3 minuti più tardi: ma perkè non rispondete mai a quello che vi chiedo !? Aggiunto 2 minuti più tardi: Tu autem non putabas te aliquando ad id perventurum ad quod semper ibas? Nullum sine exitu iter est. Exempla nunc magnorum virorum me tibi iudicas relaturum? Puerorum referam. Lacon ille memoriae ...
1
22 mar 2011, 17:54

vincy43
necessità di difendersi dall intemperanza versione greco Aggiunto 48 minuti più tardi: Ω ανδρεσ , ει πολεμου ημιν γενομενου
2
22 mar 2011, 17:38

boffy91
chi è il narratore del primo canto del purgatorio
2
22 mar 2011, 08:42

arlena
tema: raccontare un episodio avente un conflitto interiore. Grazie. Aggiunto 37 secondi più tardi: ragazzi e importante
1
22 mar 2011, 15:25

saverio-cuomo
nucleare e le sue alternative
2
22 mar 2011, 15:41

ba cicc
qualcuno sa fare o sa dove posso trovare la parafrasi della poesia "in un momento" di dino campana urgente grazie!
1
22 mar 2011, 15:49

4ndry.97
analisi logica mi piacciono le strade spaziose
2
22 mar 2011, 21:05

Mazy
frasi di latino libro parilia pag 61 n 5: 1) In Catilina summun ingenium fuit, summa mentis acies; quae ille non ad conservandam rem publicam adhibuerat sed ad evertendam. 2) Adeunda nobis sunt quaevis pericula, decoris honestatisque causa. 3) Fabius beneficium ab homine duro aspere datum, panem lapidosum(duro come una pietra) vocabat:quem esaurienti (traduci con prop relativa)accipere necessarium sit, edere tamen acerbum. Vi prego aiutoo.. :(
1
22 mar 2011, 14:37

kiria
Traduci le seguenti espressioni. trium regum duobus consulibus tres puellae ambabus manibus unius regis primus rex prior filius et alter tria milia militum viginti quattuor ducenti triginta sex pedites per sescentos quinquaginta quattuor annos cum tribus milibus equitum et septuaginta sex anno nonagesimo tricesimo quarto tertio decimo die tribus milibus quadraginta tribus peditibus mille pedites
1
22 mar 2011, 18:16

wade.97
differenze tra realismo e romanticismo in arte
0
22 mar 2011, 20:24

tatatata
il leone e il delfino
1
22 mar 2011, 19:24

marina2
testo di attualità e suddividerlo come testo argomentativo con tesi ,argomentazioni a favore della tesi , antitesi e conclusione Aggiunto 20 minuti più tardi: si
1
22 mar 2011, 19:01

gabri82
salve, mi servirebbe la traduzione di una versione di greco , l'autore credo sia Demostene, il cui titolo è "l'importanza della pace" . Grazie mille
1
22 mar 2011, 18:31

Giovanni90
raga datemi una mano con queste frasi x favore!! è urgentissimo 1 οι της Αττικης οικητωρες εαρος μεν τους αγρους εγεωργουν, οπωρας δε τους καρπους εθεριζον, ων δωτηρας ενομιζον του θεους ειναι. 2 οτε μεν εκ του κυαθου επινον οι συμποται και μετ'ησυκιας διελεγοντο, οτε δε εκ του κρατηρος θερσιν γε ομοιοι εγιγνοντο, 3 οι ηελληνες ενομιζον το πυρ αρχην ειναι των ανθρωπινον μαθηματων (punto in alto) διο τον Προμηθεα τον γιγαντα προςεποιουντο εκ των θεων κλεπτειν αυτο και τοις ανδρασι ...
1
22 mar 2011, 18:00

Colposicuro
per favore datemi parafrasi di Rolando Suona L'olifante grz.
1
22 mar 2011, 18:18

beea
diversi re si consegnano ad alessandro (arriano) vi prego è questione di vita o di morte! Aggiunto 42 minuti più tardi: purtroppo non ce l'ho! =(
1
22 mar 2011, 17:20

lisa87
aiutoooo. qualcuno che ha gli appunti di biologia?
2
21 mar 2011, 21:04

mrkals
sapendo che una mole di co2 occupa 22,4L a 0°C e 1 atm(condizioni normali) qual'è la sua densità? calcola il V di 30g di o2 a condizioni normali 0,72 moli di o2 vengono compresse in un recipiente di V pari a 55L alla T di 30°C. determina la P del gas nel recipiente determina la massa molecolare relativa di 20gr di un gas che occupa un V di 2L alla P di 0,5 atm ed alla T di 253°C quale V possiede a condizioni normali un miscuglio di 5 moli di H2 e 50 moli di CO2?
1
22 mar 2011, 14:58