Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

è possibile avere la traduzione di questa versione? è tratta da andropov odoi grazie
chi ha la traduzione della versione di greco 'il rapimento di elena scatena la guerra' (apollodoro) da verso itaca ?
periodo napoleoniko
mi potete dire alkuni riassunti su di napoleone bonaparte vi pregoooooo
il riassunto per il compito di scienze sulle rocce sedimentarie ,metamorfiche e magmatiche
devo fare un tema per spiegare cos'è il lavoro e cosè lo svavo o il divertimento....mi potreste aiutare è urgentissimo ????
Potete aiutarmi, devo scrivere una lettera commerciale seguendo i seguenti punti: sono l'assistente personale del direttore della Barilla, dobbiamo prenotare una stanza singola nel River hotel, Mississippi road, Iowa per il prossimo mese nei giorni mercoledì e giovedì.
dobbiamo impostare la lettera con i dettagli inventando altre informazioni, dire perchè scriviamo, descrivere cosa richiediamo e chiudere la lettera con referenze e futuri contatti.
UN GRAZIE ANTICIPATOOOO
Aggiunto 33 minuti ...
Ciao ragazzi, ho assolutamente bisogno di una mano PER FAVOREE. Per domani devo fare un tema su alcune superstizioni nella mia città o città di origine io abito in Valle d'Aosta ma sono pugliese e romana e un po' anche napoletana. AIUTATEMIII NON SO COME SCRIVERLO E NON SO COME IMPOSTARLO.
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE
Gli scherzi a tavola di Luciano
Miglior risposta
ciao sono nuova in questo forum,vorrei chiedere un aiuto per una versione di Greco.
Il titolo è "Gli scherzi a tavola" di Luciano e vi ho allegato la foto con il testo perchè credo non si trovi.
Questa versione mi servirebbe per oggi pomeriggio.
Per favore aiutatemi!Grazie mille in anticipo. ;)

Salve a tutti ragazzi, da quanto tempo non scrivo ! :D
Avrei bisogno di un favore entro stasera: Analisi del Periodo e Logica di 5 frasi.
Eccovele:
1. Un ragazzo israeliano di 17 anni ha finto di sposarsi per scherzo con la sua compagnia di 14 anni, ma si è trovato con un matrimonio legalmente valido.
2. Non tutto il freddo viene per nuocere, ad esempio chi soffre di allergie ne trarrà vantaggio per le temperature rigide di questo inverno prolungato non ha luogo il processo di ...
Mi potreste passare le cose principali da imparare per un interrogazione su questi argomenti ???
Argomenti : Micrometro - messa a piano di parallelepipedo - proprietà tecnologiche -comparatore -rugosità - tracciatura
Aggiunto 8 minuti più tardi:
# peduz91 :
Sposto la domanda su altre materie.
Va bene .
Raga giovedi' scorso la prof. ci ha dato una consegna ke io a dir la verità nn ho molto capito....cioè: scrivere un ritratto implicito di edgar allan poe dopo aver letto ''Il cuore rilevatore''......raga x favore vorrei capire cosa vorrebbe intendere con -scrivere un ritratto implicito-

Testo sul barocco ... ?
Miglior risposta
ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto per un testo sul 600 e sul barocco ...qualcuno mi aiuta ?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
grazie =D mi sei stato moolto utile ...

non riesco a trovare la poetica di ungaretti.. mi potete aiutare??

Il passo si trova nel quarto volume, intitolato Sodoma e Gomorra.
Aggiunto 8 ore 54 minuti più tardi:
up

Filosofia (65837)
Miglior risposta
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) ma una cosa sapreste farmi un riassunto su popper??? che e un filosofo??? xkè nn ci riescooo =( e lunedi la mia prof mi interroga x favore rsp grazieeeeeeeeeeeeee ankoraaaa
Aggiunto 22 ore 44 minuti più tardi:
strangegirl97 grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) molto gentile
Che argomento posso portare di Geografia se porto il Nazismo in storia ? Non posso portare la Germania o l'Austria perchè sono programma di 2° ! Voi cosa mi consigliate ?
le mosche del capitale
Aggiunto 1 minuti più tardi:
si mi serve il riassuno del libro
ragazzi scusate perchè non riesco a vedere le risposte di quello che posto :'(
Aggiunto 42 minuti più tardi:
ah ok grazie :)