Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
newton1
è possibile avere la traduzione di questa versione? è tratta da andropov odoi grazie
1
20 mag 2011, 21:58

Biteofstrawberry
chi ha la traduzione della versione di greco 'il rapimento di elena scatena la guerra' (apollodoro) da verso itaca ?
1
21 mag 2011, 18:51

Ms.E
battute spiritose di temistocle
1
22 mag 2011, 11:08

lullo_nnt_skola
periodo napoleoniko mi potete dire alkuni riassunti su di napoleone bonaparte vi pregoooooo
2
22 mag 2011, 20:36

Lelletta90
il riassunto per il compito di scienze sulle rocce sedimentarie ,metamorfiche e magmatiche
1
22 mag 2011, 20:04

kevinasr
devo fare un tema per spiegare cos'è il lavoro e cosè lo svavo o il divertimento....mi potreste aiutare è urgentissimo ????
2
22 mag 2011, 13:32

giorossi92
Potete aiutarmi, devo scrivere una lettera commerciale seguendo i seguenti punti: sono l'assistente personale del direttore della Barilla, dobbiamo prenotare una stanza singola nel River hotel, Mississippi road, Iowa per il prossimo mese nei giorni mercoledì e giovedì. dobbiamo impostare la lettera con i dettagli inventando altre informazioni, dire perchè scriviamo, descrivere cosa richiediamo e chiudere la lettera con referenze e futuri contatti. UN GRAZIE ANTICIPATOOOO Aggiunto 33 minuti ...
0
22 mag 2011, 19:16

Kittie95
Ciao ragazzi, ho assolutamente bisogno di una mano PER FAVOREE. Per domani devo fare un tema su alcune superstizioni nella mia città o città di origine io abito in Valle d'Aosta ma sono pugliese e romana e un po' anche napoletana. AIUTATEMIII NON SO COME SCRIVERLO E NON SO COME IMPOSTARLO. GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE
1
22 mag 2011, 18:09

94ds
ciao sono nuova in questo forum,vorrei chiedere un aiuto per una versione di Greco. Il titolo è "Gli scherzi a tavola" di Luciano e vi ho allegato la foto con il testo perchè credo non si trovi. Questa versione mi servirebbe per oggi pomeriggio. Per favore aiutatemi!Grazie mille in anticipo. ;)
1
22 mag 2011, 12:16

_valerio_
Salve a tutti ragazzi, da quanto tempo non scrivo ! :D Avrei bisogno di un favore entro stasera: Analisi del Periodo e Logica di 5 frasi. Eccovele: 1. Un ragazzo israeliano di 17 anni ha finto di sposarsi per scherzo con la sua compagnia di 14 anni, ma si è trovato con un matrimonio legalmente valido. 2. Non tutto il freddo viene per nuocere, ad esempio chi soffre di allergie ne trarrà vantaggio per le temperature rigide di questo inverno prolungato non ha luogo il processo di ...
6
2 mar 2009, 14:57

ilham ciao
chi è petrarca?
2
22 mag 2011, 13:39

Casertano
Mi potreste passare le cose principali da imparare per un interrogazione su questi argomenti ??? Argomenti : Micrometro - messa a piano di parallelepipedo - proprietà tecnologiche -comparatore -rugosità - tracciatura Aggiunto 8 minuti più tardi: # peduz91 : Sposto la domanda su altre materie. Va bene .
1
22 mag 2011, 13:05

roma 96
Raga giovedi' scorso la prof. ci ha dato una consegna ke io a dir la verità nn ho molto capito....cioè: scrivere un ritratto implicito di edgar allan poe dopo aver letto ''Il cuore rilevatore''......raga x favore vorrei capire cosa vorrebbe intendere con -scrivere un ritratto implicito-
1
22 mag 2011, 11:43

Mariasilvia_98
Testo sul barocco ... ? Miglior risposta
ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto per un testo sul 600 e sul barocco ...qualcuno mi aiuta ? Aggiunto 1 giorni più tardi: grazie =D mi sei stato moolto utile ...
1
22 mag 2011, 11:42

ninni97
non riesco a trovare la poetica di ungaretti.. mi potete aiutare??
1
22 mag 2011, 11:20

franks3097
Il passo si trova nel quarto volume, intitolato Sodoma e Gomorra. Aggiunto 8 ore 54 minuti più tardi: up
0
22 mag 2011, 11:00

valentina mangione
Filosofia (65837) Miglior risposta
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) ma una cosa sapreste farmi un riassunto su popper??? che e un filosofo??? xkè nn ci riescooo =( e lunedi la mia prof mi interroga x favore rsp grazieeeeeeeeeeeeee ankoraaaa Aggiunto 22 ore 44 minuti più tardi: strangegirl97 grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) molto gentile
2
21 mag 2011, 10:21

Luana:)
Che argomento posso portare di Geografia se porto il Nazismo in storia ? Non posso portare la Germania o l'Austria perchè sono programma di 2° ! Voi cosa mi consigliate ?
2
21 mag 2011, 21:14

arnisibricic
le mosche del capitale Aggiunto 1 minuti più tardi: si mi serve il riassuno del libro
1
21 mag 2011, 22:59

Biteofstrawberry
ragazzi scusate perchè non riesco a vedere le risposte di quello che posto :'( Aggiunto 42 minuti più tardi: ah ok grazie :)
1
21 mag 2011, 20:18