Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi fareste l' analisi logica di queste frasi ?
Miglior risposta
1 Se non vai di fretta, domani passa di qui.
2 Abbiamo letto che sono molti i senzatetto che vivono di espedienti.
3 Il protagonista del romanzo aveva comprato dei diamanti: li considerava degli investimenti per una vecchiaia tranquilla.

putre solum et continui imbres hannibalis iter per etruriae valles diu tardaverunt
Aggiunto 4 minuti più tardi:
e per oggi grazie la frase in latino

traduzzione di latino per oggi grazie mando le frasi 1 lactucae silvestres dentium dolorem sedant. 2corinthus,mercatorum patria, celebris graeciae urbs lim fuit. 3 lapathum silvestre ad multa medicamenta utile est. 4 loca silvestria saepe sunt palustria et multas insidias celant. 5 post proelium equestre hostes celeri fuga ex castris ad loca silvestria eruperunt.
Aggiunto 2 ore 8 minuti più tardi:
grazie per la risposta
Avete dei temi già svolti?! Mi servirebbe per domani. :)
La locandiera atto 1 scena 15 e atto 3 scena 18
Miglior risposta
la locandiera di glodoni atto I scena 15 ed atto 3 scena 18 help!!!! cosa dicono qs due scene!!!! grazie!!!!!

Mi Potreste Fare Un breve testo che spieghi cosa significa questa frase e fare alcuni esempi. Non è vero che l'uomo non può organizzare la terra senza dio ciò che è vero e che senza dio può solo organizzarla contro l'uomo .... Enri de lubac
analisi del testo Pier delle Vigne - Però ch'amore non si pò vedere
se io rispondo a delle domande sul forum quanti punti guadagno?io ho già risposto a molte domande ma come mai non mi danno nessun 'punto?sono sempre a 46 punti...grazie
URGENTE!! ho bisogno urgente del riassunto dell'ira di achille. AIUTOOOOO

:hi ciao ha tutti. per domani mi serve la coniugazione del verbo vergonarsi in forma riflessiva e il verbo tingere in forma passiva in tutti i modi e tempi. grazie mille in anticipo
alla ricerca della felicità saggio breve
maiorem natu filium fratris mei adoptavi: cum eduxerim puerum a parvulo,diligo amore quam maximo. consuefeci filium ut sit sincerus. nam adulescentes,cum fallere patrem insueverint,haud dubie tanto magis fallent ceteros. pudore et liberalitate liberos retinere melius esse puto quam metu. longe errat qui credat gravius aut stabilius esse imperium vi quam amicitia . si puer,quia metu coactus est,suum officium facit,citissime fallet parents,cum autem beneficio filium sibi adiunxerit pater,ex animo ...
1 Multae ferae longam caudam habent
2 Minerva et Diana aras rosis ornatas habent
3 Puella albas columbas habet
4 Poeta magnam doctrinam habet
5 nauta multam prudentiam habet
Salve ragazziii ho bisogno di aiutooo! :'( domani ho latino e come compiti per casa ci ha assegnato frasi da tradurre in + fare l'analisi grammaticale e logico delle frasi..
1. Proelium secundissimum est facum. Capta est una hostium quadriremis, depressa est altera; magna praeterea multitudo in reliquis navibus propugnatorum est interfecta.
2. Milites progressi inde ad frequentia aedificiis loca, custodibus interfectis refractaque porta ceteram multitudinem armatorum acceperunt. Inde in ...

Frasi di latino? (73795)
Miglior risposta
1) Gallorum vulgus ex longa inopia , ubi primum vino ceterisque commeatibus referta rura invenit , non minus abundantia , quam victoria laetum , per agros se sparserat (GIUSTINO)
2) Iuvenilia nonnumquam ingenia cupido gloriae in contemptum tam ferri quam ignium misit (SEN.)
3) Non minus foeda quam terribilis erat forma (SEN.)
4) Hebes est aeque ac pecus (CIC.)