Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Juna.
dove si discuteva di politica nel 1800?
1
13 nov 2011, 13:50

venus15
la leggenda di Aracne
2
13 nov 2011, 09:37

kiakia_97
Aiutatemi x favore mi dovreste fare un esempio sulla vostra giornata quotidiana. Del tipo mi alzo vado a scuola, studio ecc... Vi chiede un esempio xk è ovvio k abbiamo giornate diverse e poi la personalizzerò. :yes grazie in anticipo! :hi :hi :love Aggiunto 1 ore 1 minuti più tardi: grazie, ank ho già risolto ti dò la migliore risposta xk mi hai dato spunto x aggingere dell'altro. grazie!! :love
1
13 nov 2011, 10:51

gioeleghida
recensione libro il castello dei destini incriciati...............aiutooooooooooo!!
1
13 nov 2011, 07:10

ishtiaq
che cosa è la tavola periodica
1
12 nov 2011, 17:34

Mii98
Allora vorrei sapere qual'è la differenza tra la costituzione francese e quella italiana .. ??? Pleasee help mee!!
1
12 nov 2011, 17:16

mafiosetta
Tema (73567) Miglior risposta
ragazzi devo fare una lettera x domani e nn so cosa scrivere la traccia è questa: "scrivi una lettera ad un tuo parente all'estero per invetarlo a tornare per festeggiare la nascita di un tuo fratellino" per favore... grz mille in anticipo...
1
12 nov 2011, 19:13

pasky
la tigre e la neve
1
12 nov 2011, 18:07

rite95
Temistocle chiede ospitalità ad Artaserse [da Nepote] Scio plerosque scrìpsisse Themistòclem, Xerxe regnantem in Asiam transisse. Sed ego potissimum Thucydidi credo, quod et aetate proxìmus de iis, qui ìllorum tempòrum historiam reliquèrunt et eiusdem civitatis fuit. Is autem ait ad Artaxerxem eum venisse atque his verbis epistulam misìsse: «Ego, Themistocies, veni ad te, qui plurima mala omnium Graiorum in domum tuam intuii quamdiu mihi necesse fuit adversum patrem tuumbellare patriamque meam ...
1
12 nov 2011, 13:18

filippo_97_
Una giornata senza internet come la vivresti?
2
11 nov 2011, 15:27

NiCo94XD
Saggio Breve (73524) Miglior risposta
Salve ragazzi, volevo chiedervi un aiuto , una traccia per cominciare ad impostare un saggio breve sulla "Tradizione e Innovazione dell'epica tra il '400 e il '500".........grazie :)
1
11 nov 2011, 16:38

LucySolare
lettera per una professoressa nel cui descrivi le tue sensazioni dal passaggio, Scuola media- scuola superiore
1
11 nov 2011, 16:54

quama
crisi economica in italia e in ue
1
12 nov 2011, 00:10

lucia-lc
tema sul dolce stil novo
1
12 nov 2011, 09:00

cla-98
commento in morte del fratello giovanni ugo foscolo aiuto
1
12 nov 2011, 10:06

Anek
Salve a tutti. Per domani ho questa versione di Arriano. Ho provato a farla ma niente, quindi chiedo il vostro aiuto! Allego la foto della versione. Grazie in anticipo!
2
23 set 2009, 16:11

mrsasuke961
I 6 elementi sono: esposizione= situazione iniziale- esordio= inizio dell'azione- mutamenti = sono tutti gli eventi che coinvolgono il protagonista e ne mutano la situazione iniziale- spannung= momento di massima tensione- sciogliemento= conclusione grazie in anticipo :(
1
11 nov 2011, 18:53

maria129
scusate mi sapete dire qual'è la differenza tra impero e monarchia? grz *_*
1
11 nov 2011, 17:17

maria129
scusate mi sapete dire qual'è la differenza tra impero e monarchia? grz *_*
1
11 nov 2011, 17:16

maria129
qualè la differenza "impero e monarchia" ???grz *__*