Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Aiutatemi x favore.... (73581)
Miglior risposta
Aiutatemi x favore mi dovreste fare un esempio
sulla vostra giornata quotidiana.
Del tipo mi alzo vado a scuola, studio ecc...
Vi chiede un esempio xk è ovvio k abbiamo giornate
diverse e poi la personalizzerò. :yes
grazie in anticipo! :hi :hi :love
Aggiunto 1 ore 1 minuti più tardi:
grazie, ank ho già risolto ti dò la
migliore risposta xk mi hai dato spunto x aggingere
dell'altro.
grazie!! :love
recensione libro il castello dei destini incriciati...............aiutooooooooooo!!
che cosa è la tavola periodica

Allora vorrei sapere qual'è la differenza tra la costituzione francese e quella italiana .. ??? Pleasee help mee!!

Tema (73567)
Miglior risposta
ragazzi devo fare una lettera x domani e nn so cosa scrivere la traccia è questa: "scrivi una lettera ad un tuo parente all'estero per invetarlo a tornare per festeggiare la nascita di un tuo fratellino"
per favore... grz mille in anticipo...
Temistocle chiede ospitalità ad Artaserse [da Nepote]
Scio plerosque scrìpsisse Themistòclem, Xerxe regnantem in Asiam transisse. Sed ego potissimum Thucydidi credo, quod et aetate proxìmus de iis, qui ìllorum tempòrum historiam reliquèrunt et eiusdem civitatis fuit. Is autem ait ad Artaxerxem eum venisse atque his verbis epistulam misìsse: «Ego, Themistocies, veni ad te, qui plurima mala omnium Graiorum in domum tuam intuii quamdiu mihi necesse fuit adversum patrem tuumbellare patriamque meam ...
Una giornata senza internet come la vivresti?

Saggio Breve (73524)
Miglior risposta
Salve ragazzi, volevo chiedervi un aiuto , una traccia per cominciare ad impostare un saggio breve sulla "Tradizione e Innovazione dell'epica tra il '400 e il '500".........grazie :)
lettera per una professoressa nel cui descrivi le tue sensazioni dal passaggio, Scuola media- scuola superiore
tema sul dolce stil novo
commento in morte del fratello giovanni ugo foscolo aiuto

Salve a tutti. Per domani ho questa versione di Arriano. Ho provato a farla ma niente, quindi chiedo il vostro aiuto! Allego la foto della versione. Grazie in anticipo!
I 6 elementi sono:
esposizione= situazione iniziale- esordio= inizio dell'azione- mutamenti = sono tutti gli eventi che coinvolgono il protagonista e ne mutano la situazione iniziale- spannung= momento di massima tensione- sciogliemento= conclusione grazie in anticipo :(
scusate mi sapete dire qual'è la differenza tra impero e monarchia? grz *_*
scusate mi sapete dire qual'è la differenza tra impero e monarchia? grz *_*
qualè la differenza "impero e monarchia" ???grz *__*