Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

le paroli sono : Piu buono, cattivissimo, piu basso, grandissimo, piu piccolo, buonissimo, piu cattivo, piu alto, piccolissimo, piu grande, altissimo, bassissimo
tema su un angolino personale per gli adolescenti
ordini religiosi del 1500 sintesi

Traduzione da tradurre
Miglior risposta
in bactriana regione,nemora erant perennium aquarum fontibus plena. 2 in civilibus perturbationibus,dominum saepe mutant non fortunam humiles homines.3 flumen arar,ut apud caesarem legimus,incredibili lenitate in rhodanum influit.4 graeci septem viros,prudentia insignes et doctrina illustres, sapientes appellaverunt. mi serve x oggi grazie perfavore

in bactriana regione,nemora erant perennium aquarum fontibus plena. 2 in civilibus perturbationibus,dominum saepe mutant non fortunam humiles homines.3 flumen arar,ut apud caesarem legimus,incredibili lenitate in rhodanum influit.4 graeci septem viros,prudentia insignes et doctrina illustres, sapientes appellaverunt.
Aggiunto 29 minuti più tardi:
perfavore mi servono x oggi e la traduzione grazie

in bactriana regione,nemora erant perennium aquarum fontibus plena. 2 in civilibus perturbationibus,dominum saepe mutant non fortunam humiles homines.3 flumen arar,ut apud caesarem legimus,incredibili lenitate in rhodanum influit.4 graeci septem viros,prudentia insignes et doctrina illustres, sapientes appellaverunt.
PARAFRASI GERUSALEMME LIBERATA VERSI 64 65 66

Ciao a tutti, devo rispondere a questa domanda:
beauty is truth , truth is beauty" what does it mean to you? do you agree with it as a way to judge art? give examples to justify your point of view
Io sono d'accordo con questa frase perchè secondo me quando ad esempio viene dipinto un quadro questo manterrà la sua bellezza in eterno pero non so se questo esempio basti e non so come spiegarlo..domani ho interrogazione vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi.. :)
Aggiunto 9 secondi più ...
ciao a tutti ragazzi!! mi sapreste dire la parafrasi di: (dalla Gerusalemme Liberata,canto I,ottave 45-49)
Vien poi Tancredi, e non è alcun fra tanti
(tranne Rinaldo) o feritor maggiore,
o piú bel di maniere e di sembianti,
o piú eccelso ed intrepido di core.
S'alcun'ombra di colpa i suoi gran vanti
rende men chiari, è sol follia d'amore:
nato fra l'arme, amor di breve vista,
che si nutre d'affanni, e forza acquista.
E ben nel volto suo la gente accorta
legger potria: "Questi arde, ...
parafrasi e commento di sono una creatura giuseppe ungaretti grazie mille
Mi serve una fiaba con tutte le caratteristiche xfavore e x domani
Mi servirebbe per domani un saggio breve sui tagli all università, il costo degli studi, il tasso di disoccupazione, e sul perché fare l università! Sono nuova per favore aiutatemi grazie in anticipo
Qualcuna sa la parafrasi della poesia "Nostalgia della Sicilia" di salvatore quasimodo e urgente
saggio breve sulla ricerca della felicità

Mi date una manina? Scienze nn è il mio forte!! ho una piccola cosuccia da chiedervi...devo imparare x domani 20 paginette di scienza....mi date una piccola Zampetta a darmi un consiglio x impararle velocemente!!!!!?????
Sport insolito
Miglior risposta
scusate sono nuova... potreste aiutarmi a fare una descrizione di uno sport insolito in inglese per favore? Grazie
Aggiunto 58 minuti più tardi:
il problema non è tanto la traduzione... il problema è che non trovo nulla sull'argomento... :hi
RagaZzI giorNO a tutti sono nuova e vorrei un aiuto xkè io prefequento lo scIEntifico mi impegno solo che i risultati sono pessimi vorrei sapere di più su latre scuole.... xkè sinkeramente vorrei cambiare...
Grazie :-)