Domanda Ode on a Grecian Urn
Ciao a tutti, devo rispondere a questa domanda:
beauty is truth , truth is beauty" what does it mean to you? do you agree with it as a way to judge art? give examples to justify your point of view
Io sono d'accordo con questa frase perchè secondo me quando ad esempio viene dipinto un quadro questo manterrà la sua bellezza in eterno pero non so se questo esempio basti e non so come spiegarlo..domani ho interrogazione vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi.. :)
Aggiunto 9 secondi più tardi:
grazie per la risposta =) con il mio esempio voglio dire che quando viene dipinto un quadro questo con il tempo non cambierà, cioè manterrà la sua bellezza, nn si modificherà con il passare del tempo
Aggiunto 39 secondi più tardi:
grazie...sei stato gentilissimo =)
beauty is truth , truth is beauty" what does it mean to you? do you agree with it as a way to judge art? give examples to justify your point of view
Io sono d'accordo con questa frase perchè secondo me quando ad esempio viene dipinto un quadro questo manterrà la sua bellezza in eterno pero non so se questo esempio basti e non so come spiegarlo..domani ho interrogazione vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi.. :)
Aggiunto 9 secondi più tardi:
grazie per la risposta =) con il mio esempio voglio dire che quando viene dipinto un quadro questo con il tempo non cambierà, cioè manterrà la sua bellezza, nn si modificherà con il passare del tempo
Aggiunto 39 secondi più tardi:
grazie...sei stato gentilissimo =)
Risposte
Prima di tutto è un tuo parere, quindi la cosa è assolutamente soggettiva, e gli esempi, se non dai una spiegazione più chiara su ciò che pensi è difficile farteli; in che senso secondo te la bellezza del quadro rimarrà in eterno? Potresti per esempio dire (riferendoci al TUO, di esempio), che un quadro viene dipinto, possiede ( e manterrà ) una bellezza, che permetterà all'uomo di raggiungere il vero; cioè la verità si identifica con l'arte proprio perchè attraverso di essa (l'arte), l'uomo può arrivare a conoscere la verità suprema, e non con il solo intelletto, o ragione. :)
Aggiunto 7 minuti più tardi:
Sisi ho capito cosa intendevi, infatti con la mia risposta ho cercato di riallacciarmi all'esempio postato da te nella domanda ;) e mi sembra che vada pure bene, bravo :)
Aggiunto 7 minuti più tardi:
Sisi ho capito cosa intendevi, infatti con la mia risposta ho cercato di riallacciarmi all'esempio postato da te nella domanda ;) e mi sembra che vada pure bene, bravo :)