Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
mi potete aiutare a fare un tema seguendo questa traccia: TI è MAI CAPITATO CON I TUOI AMICI DI AVER VOGLIA DI SFIDARE IL PERICOLO O COMUNQUE DI VOLER FARE QUALCOSA DI PROEBITO SOLO PER IL GUSTO DI PROVARE UN BRIVIDO? RACCONTA IN PRIMA PERSONA ......... GRAZIE IN ANTICIPO :)
FRASI DI LATINO?? LINGUA ET RES ESERCIZI 2?
Miglior risposta
FRASI DI LATINO??
1)cur celor de gravissimis rebus a meis carissimis amicis? id valde doleo.
2)aquarum curator docet aquam excipiendiam esse e flumine.
3)aquarum magister docet plumbarium fistulae mensuram.
4) A Frontino discimus quomodo fiat cura aquae adducendae.
5)A Frontino didicimus quomodo Romani aquam adquisitam fecissent.
6)Romani omnes docuerunt curare aquam adducendam.
Iliade (76905)
Miglior risposta
parafrasi iliade il duello ettore patroclo
2 FRASI DI GRECO?!?!PER FAVORE?
Miglior risposta
2 FRASI DI GRECO PER FAVORE??
queste 2 frasi sono del libro : greco terza edizione esercizi 2 pagina 31n.36 pleease!!
1)ῼ Λακεδαιμονιοι, Αθεναιοι υμων δεονται σφισι βοηθησαι και μη περιιδειν πολιν αρχαιοτατην εν τοισ Ελλησι δουλοσυνη περιπεσουσαν προσ ανδρων βαρβαρωον.
2)κατα-δε τιςα τυχην αυ τον εταιρον ημων Σοκρατη τουτο δυναστευοντεσ τινεσ εισαγουσιν εισ δικαστηριον,ανοσιωτατην αιτιαν επιβαλοντεσ και παντων ηκιστα Σοκρατει προσηκουσαν.
Chi mi può scrivere una riflessione commovente sulla Shoah.Da consegnare alla professoressa???

Perfavore aiutatemi!!!!!
Miglior risposta
parafrasi e sintesi della morta di patroclo dal verso 805 fino all' 855
Testo argomentativo "l'indulgenza o la severità dei genitori nei confronti di un figlio?"
Miglior risposta
testo argomentativo "l'indulgenza o la severità dei genitori nei confronti di un figlio?"
write a website about one of the ethnic communites in your country . use these topics : language , clothese, food , lifestyle . inizia così: there are many people from different ethnic communities in my country . one of these groups of people.... aiuto per favore è per domani

Il giorno più bello delle vacanze è il giorno di natale. La mattina di questo giorno esco e vado a fare gli auguri ai miei parenti. Poi vado a mangiare a casa di mia nonna con i miei genitori, i miei zii e i miei cugini. Il pomeriggio gioco a carte con i miei cugini e ci divertiamo molto. La sera esco con le mie amiche e stiamo tutta la sera insieme.
Per favore potreste tradurmi questo testo?? Grazie mille in anticipo!
Immagina che leopardi viva hai giorni nostri e che anziché dedicare a Silvia una poesia le indirizzi una lettera in cui esprime gli stessi contenuti che hai letto nella canzone. Scrivi questa lettera in cui assumi il punto di vista di leopardi ma usi un registro non formale ispirandoti al testo della poesia.
ANALISI DEL PERIODO (76889)
Miglior risposta
VI PREGO POTRESTE FARMI L'ANALISI DEL PERIODO
20 PUNTI AL PRIMO CHE RISPONDE
GRAZIE

Vi prego (76851)
Miglior risposta
Da latino a italiano
-Volsci contra Romanos pugnam reparant
-Puerulus morbo in lecto stat
Da italiano a latino
-O servo,il padrone loda la tua laboriosità
-i figli dei contadini erano nei campi le donne in giardino
-Sè la fanciulla e diligente avra un libro
-o maestro gli alunni ubbidiranno,se avrai pazienza e indulgenza
-L'italia ha una grande abbondanza di boschi e fiumi
-Sarai lieta,o padrona se i campi doneranno una bella uva
-Spesso i cinghiali devastavano i campi e spaventavano ...
La storia del piccolo gobbo
Miglior risposta
il riassunto della storia del piccolo gobbo
Di un esercizio mi mancano solo queste 5 frasi... potreste aiutarmi??? per piacere!!!
Bisogna tradurle e declinare i sostantivi della 3° declinazione.... 10 punti al migliore e al più veloce!!! Sono per lunedì!!
-Μετά την μάχην οι θηβαίοι πεμπουσιν κήρυκα και υποσπονδους τους νεκρούς παρά των πολεμίων αιτούνται.
- Ο στρατηγός την μεν φάλαγγα των οπλιτών εν τω πεδίω, την δε ίππων εν τοις γηλοφοις επί στενών της οδού καθιστή.
-Οι μυρμηκές πολλάκις τοις ανθρώποις βλαβεροί εισίν, αι δε αίγες ...
Aiuto sono sommerso da compiti!!
Miglior risposta
cartina fisica europa!! nn trovo nulla!!!
Versione latino (76881)
Miglior risposta
Quodin illa terra paululum ferri est, raro gladiis aut longis lanceis pugnant Germani, sed hastis et frameis angustis et brevibus, acribus vero habilibusque etiam comminus et eminus, ut ratio poscit. Equites vero scuto frameaque contenti sunt, pedites etiam multa missilia iaciunt atque in immensum vibrant, nudi aut sagulo levi tecti. Nullus est iis cultus: scuta tantum electis coloribus distinguunt. Pauci habent loricas, casses aut galeas. Equi non forma, non velocitate sunt conspicui, nec ...
Moti della luna
Miglior risposta
scusate ma la luna ha 2 o 3 moti???
citta e paesi d italia custodiscono un immenso patrimonio artistico
1° problema
una piramide retta ha come base un rombo che ha il perimetro di 200 cm e una diagonale di 28 cm l'altezza della piramide è 5/6 dell'altra diagonale di base. Determnina il volume della piramide..
2° problema
una piramide retta ha come base un rombo in cui le diagonali sono una 3/4 dell'altra e la loro somma è 112cm l'altezza è metà del perimetro della base
calcola il volume della piramide
grazie amici e da oggi che cerco di svolgermi ma non mi viene per poco il risultato ...