Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Entics
rispondete perfavore http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AoRJtjsKG7T8H6kiHo0dwo_xDQx.;_ylv=3?qid=20120322061237AAeCN3w grazie
2
22 mar 2012, 18:48

ValeSLB
Aiuto urgente. (79509) Miglior risposta
- Scrivi una lettera a un amico lontano e raccotagli un fatto eccezionale e ti è accaduto. Grazie per chi mi aiuta chdevo finire i compiti!
4
22 mar 2012, 16:37

[K]amy
Salve a tutti, sono disperato D: domani ho la verifica dei verbi latini, praticamente la prof ci consegna una scheda con 6 paradigmi da scrivere e 15 verbi latino-italiano e 15 italiano-latino. Io ho alcuni dubbi e spero che qualcuno me li tolga xd. 1) Come si traduce il piuccheperfetto? Si dovrebbe tradurre (vivo, is, vixi, victum, vivere --> vivere): Piccheperfetto: vixi ---> vix vixeram io avevo vissuto o io ero vissuto? vixeras ...
1
22 mar 2012, 17:18

Gamisa
Dovrei commentare il racconto dell'Odissea dell'incontro del ciclope Polifemo. La traccia dettata dalla prof é la seguente: Commenta l'episodio di Polifemo indicando i valori incarnati da Ulisse e quelli del ciclope Polifemo. Chi é cosi gentile da aiutarmi? Vi prego domani mi interroga! Grazie in anticipo, un bacio Marta ;)
4
22 mar 2012, 17:28

aLesSi@98 HelP mE!!!
Ricercare notizie riguardo l'organizzazione Emegency. Ecco uno schema: tipo di organizzazione obiettivi,scopi iniziative culturali di educazione alla pace successi conseguiti
2
22 mar 2012, 17:50

roma 96
ησσηθεις εξεκοπη συλλαβων
1
22 mar 2012, 16:44

Pulce03
Qual'e'?
3
21 mar 2012, 17:49

Gamisa
Dovrei commentare il racconto dell'Odissea dell'incontro del ciclope Polifemo. La traccia dettata dalla prof é la seguente: Commenta l'episodio di Polifemo indicando i valori incarnati da Ulisse e quelli del ciclope Polifemo. Chi é cosi gentile da aiutarmi? Vi prego domani mi interroga! Grazie in anticipo, un bacio Marta ;)
2
22 mar 2012, 16:39

Laura Melis
Dovrei fare un tema sul razzismo dal mio punto di vista ! ma non so che scrivere >.
1
22 mar 2012, 15:58

napolichia
la cellula , eucariote , procario , il dna , tutto sulla cellula , anche i siti con immagini
1
22 mar 2012, 16:30

Rudy96
differenza tra needn't e don't need
3
22 mar 2012, 15:37

anomisirraz
appunti sull arlecchino pensoso di picasso
2
18 mar 2012, 17:30

saretta---1999
Ciao a tutti per domani devo fare una ricerca di musica su Gregorio Magno nella quale devo spiegare il suo ruolo nella musica.. cioè cosa ha fatto per la musica.. robe varie. ma non riesco a trovare niente sul web! aiutatemi !!
2
22 mar 2012, 15:54

Spagnutz98
Se potessi tornare indietro...cambierei una cosa...eviterei di dire o di fare...
2
21 mar 2012, 14:14

Stellina99xSempre
Mi potete dire perfavore il riassunto del capitolo 2 del libro un giocattolo di nome Marco??...Perfavore
7
22 mar 2012, 09:31

LAURA!!12
usare il casco scrivi un tema che convinca tutti sull'uso del casco per favore potete aiutarmi :D
1
21 mar 2012, 16:06

carolina24
mi serve il riassunto del film : l'attimo fuggente. me lo potete dare e anche un sito dove vederlo!!!
2
22 mar 2012, 13:25

clarissa1997
Urgente (79484) Miglior risposta
traduci in italiano le seguenti frasi latine: 1)Cum nox appropinquet, nos ad nostra tecta discedemus.2)Cervus, cum ad fontem pervenisset, in liquidarum aquarum speculo vidit imaginem suam.3)Caesar, cum in Rheno flumine pontem ex ratibus extruxisset, Germanorum fines invaserat.4)Alcibiades, cum populi iram et Atheniensium odium timeret, in voluntarium exilium discessit.5)Cum leo, annis confectus et viribus desertus, ante speluncam suam solus iaceret,iam spiritum extremum trahens, venit aper et ...
1
22 mar 2012, 12:12

fiorellino1998
esiste in giro un tema svolto su: bilancio del triennio delle medie?
1
21 mar 2012, 19:43

giorgix97
potreste tradurmi queste 4 frasi dall'italiano al latino? Grazie! 1)Quando la cerimonia sacra sarà compiuta gli ambasciatori saranno ammessi a colloquio 2)I soldati che sono stati arruolati in Gallia, verranno congedati 3)La città che era stata cinta d'assedio, si arrese ai barbari 4)Se le tue parole saranno state confermate dalla realtà (=dalle cose) sarai libero da ogni sospetto Grazie mille!
1
21 mar 2012, 15:22