Voglia di studiare, dove sei?

Calisp98
Non ho più voglia di studiare !!! Prima ero un po' pigro ma non sino a questo punto. Ogni volta prendere il libro è peggio di prendere uno schiaffo!!!aiuto!!

Risposte
Francy1982
Cerca di "prenderla con filosofia" pensa che non studiando aumenti gli anni di studio: quindi studia di più per non prolungare l'agonia!!!

lenlauret
Beh, i momenti "no" per lo studio vi capiteranno sempre, anche alle superiori e all'università. Il segreto è esserne coscienti, prendersi il meritato riposo, organizzarsi sessioni di studio costanti ma non troppo lunghe, stare attenti in classe, studiare magari con amici... e soprattutto non mollare mai!!! Se oggi non vi va di studiare, ok, pausa... ma domani si recupera!!Coraggio! :)

denise:)
secondo te:)? cmq ti voglio vicino di banco!

Calisp98
beh tu denise non hai problemi vero????!!!

denise:)
eheheheh 6 potente io mi accontenterei ank di un regalo!

Calisp98
nn è così ...non e che io voglio entrare come se me lo stessero regalando l'esame...sono sempre stato studioso ma quest'anno...e poi i miei fratelli maggiori erano molto più bravi di me e non voglio fare brutta figura

Sumiba
Ma tranqui!!!!!!
Se ammettono agli esami soggetti peggio di noi e li ammettono allora noi passeremo di sicuro NO??????????????

Calisp98
# Sumiba :
E' vero!!!!! Ank fcc le medie e nn ho mai voglia di studiare!!!!!
Apparte k memorizzo quasi tt

ma il problema che io devo studiare e mi preoccupo!!

Sumiba
# CappieEng :
ah bhè allora non preoccuparti, nessuno ha mai voglia di studiare alle medie !

E' vero!!!!! Ank fcc le medie e nn ho mai voglia di studiare!!!!!
Apparte k memorizzo quasi tt

Calisp98
ok ok

CappieEng
ah bhè allora non preoccuparti, nessuno ha mai voglia di studiare alle medie !

Calisp98
# CappieEng :
bhè se vuoi un consiglio se stai facendo un liceo e non sei un genio per natura
allora è meglio che cambi scuola... perchè chi non è geniale al liceo deve studiare se vuole ottenere risultati... se invece sei un genio non ti preoccupare di queste sottigliezze... lo studio è per chi non sta attento in classe e per chi non è capace di memorizzare istantaneamente le nozioni... comunque un consiglio : prendi i libri, esci di casa e vai in biblioteca o in un posto tranquillo... potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi ;)

faccio le medie!!sono in terza media!!

CappieEng
bhè se vuoi un consiglio se stai facendo un liceo e non sei un genio per natura
allora è meglio che cambi scuola... perchè chi non è geniale al liceo deve studiare se vuole ottenere risultati... se invece sei un genio non ti preoccupare di queste sottigliezze... lo studio è per chi non sta attento in classe e per chi non è capace di memorizzare istantaneamente le nozioni... comunque un consiglio : prendi i libri, esci di casa e vai in biblioteca o in un posto tranquillo... potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.