Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

mi serve qst verisone :" inganno di caco ai danni di ercole" è molto urgente è di livio
inizio: hercules in ...

ciao mi scuso x l'orario ma potete tradurmi qst 2 frasi??...sn importantissime vi pregoo
Caesar,advocata co ...

ciao, mi servirebbe la traduzione letterale dell'ombra di patroclo, tratto dal 23^ libro dell'iliade, sarebbe ...

Chiedo l'intervento di voi ragazzi per aiutarmi con questa versione:
In Alexandri castra Macedo gregarius m ...

Dal Libro Di Sallustio De Coniuratione,Il Ritratto Di Catilina
Inizio
Catilina Nobile Genere Nautus Fuit
Fi ...

ciaooo! da qnt tmp!!! vorrei kiedere se qlcn ha ftt qst frasi prese dal libro nuovo comprendere e tradurre vol ...

Ciao a tt ragazzi..x domani ho assegnata la versione ke inzia così: "mercurius autolyco ex chione quem procrea ...

x favore mi traducete la versione di cesare il cui titolo è:IL RITRATTO DI CESARE,sò solo le prime 3 parole F ...

:(come faccio.... domani ho il compito di latino su tutti i congiuntivi e la prof di merda...a non ci ha detto ...

Namque, hostium navibus captis, statim ex classe copias sua eduxit barbarorumque maximam vim uno concursu pros ...

per favore riuscita a tradurmi queste frasi di latino?gentilmente perchè domani ho l'interrogazione.grazie mil ...

1 Cato Romanos monebat ut mores maiorum observarent.
2 Caesar ab Ariovisto petebat ne in Galliam multitudinem ...

nome versione: PRIMI SCONTRI TRA OTTAVIANO E ANTONIO
inizio:"Annos urbis septingentesimo fere ac nono interfe ...

Vivére ita debémus ut irritamenta vitiórunt fugiàmus: indurandus est animus et a blandimentis voluptatum procu ...

Potete cercarmi qst versione? "La leggenda di re Agelmondo" da paolo Diacono inizia cosi....Uno partu septem i ...

Adpud veteres scriptores legiumus Ulixem Aulidem, quo omnes Graeciae principes convenerant ut indie contra Tro ...

ciao a tutti raga sono in crisi per questa versione per domani :(
qualcuno me la sa tradurre???
grazie e a p ...

Ciao mi potete tradurre questa versione. Vi prego è urgentissimo!!!!
Titolo: Un condottiero rispettoso deg ...

salve la versione iniza con:
"parvunt ego te,lugurtha,in regnum meum accepi
e finisce con:
vos autem,Adherb ...