Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
bibbina..
mi serve qst verisone :" inganno di caco ai danni di ercole" è molto urgente è di livio inizio: hercules in ...
2
16 nov 2007

miticoranda
ciao mi scuso x l'orario ma potete tradurmi qst 2 frasi??...sn importantissime vi pregoo Caesar,advocata co ...
1
15 nov 2007

giorgio
ciao, mi servirebbe la traduzione letterale dell'ombra di patroclo, tratto dal 23^ libro dell'iliade, sarebbe ...
1
16 nov 2007

Leonardo
Chiedo l'intervento di voi ragazzi per aiutarmi con questa versione: In Alexandri castra Macedo gregarius m ...
11
15 nov 2007

*Sub*
Dal Libro Di Sallustio De Coniuratione,Il Ritratto Di Catilina Inizio Catilina Nobile Genere Nautus Fuit Fi ...
3
15 nov 2007

Agra92
ciaooo! da qnt tmp!!! vorrei kiedere se qlcn ha ftt qst frasi prese dal libro nuovo comprendere e tradurre vol ...
4
14 nov 2007

falketto90
Ciao a tt ragazzi..x domani ho assegnata la versione ke inzia così: "mercurius autolyco ex chione quem procrea ...
5
15 nov 2007

rosy1989
x favore mi traducete la versione di cesare il cui titolo è:IL RITRATTO DI CESARE,sò solo le prime 3 parole F ...
4
15 nov 2007

angeldark7
:(come faccio.... domani ho il compito di latino su tutti i congiuntivi e la prof di merda...a non ci ha detto ...
7
15 nov 2007

martyv
Namque, hostium navibus captis, statim ex classe copias sua eduxit barbarorumque maximam vim uno concursu pros ...
1
14 nov 2007

mira
per favore riuscita a tradurmi queste frasi di latino?gentilmente perchè domani ho l'interrogazione.grazie mil ...
1
14 nov 2007

Toxicity
1 Cato Romanos monebat ut mores maiorum observarent. 2 Caesar ab Ariovisto petebat ne in Galliam multitudinem ...
1
14 nov 2007

max-rosy
in qnt nell altro argomento ke ho aperto nn mi fanno mandare risp...ne ho aperto un altro x porre i miei ringr ...
1
14 nov 2007

Raul
nome versione: PRIMI SCONTRI TRA OTTAVIANO E ANTONIO inizio:"Annos urbis septingentesimo fere ac nono interfe ...
2
14 nov 2007

lumostar
Vivére ita debémus ut irritamenta vitiórunt fugiàmus: indurandus est animus et a blandimentis voluptatum procu ...
3
14 nov 2007

piccolastella
Potete cercarmi qst versione? "La leggenda di re Agelmondo" da paolo Diacono inizia cosi....Uno partu septem i ...
2
13 nov 2007

andrea.vgs
Adpud veteres scriptores legiumus Ulixem Aulidem, quo omnes Graeciae principes convenerant ut indie contra Tro ...
3
13 nov 2007

IlGuista
ciao a tutti raga sono in crisi per questa versione per domani :( qualcuno me la sa tradurre??? grazie e a p ...
2
13 nov 2007

lorynzo2
Ciao mi potete tradurre questa versione. Vi prego è urgentissimo!!!! Titolo: Un condottiero rispettoso deg ...
1
13 nov 2007

paolotta92
salve la versione iniza con: "parvunt ego te,lugurtha,in regnum meum accepi e finisce con: vos autem,Adherb ...
4
13 nov 2007