Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

x favore, raga se qlc mi puo aiutare ... è un santo x me ... x favore .. potete aiutarmi in qst frasi ?? sono ...

ciao a tutti! ho da fare una versione per domani e coi tempi che ho sono riuscito a farne 8 righi...ma me ne m ...

1.Senatus decreta utilia civitati fuerunt
2. Alexandri magni eiusque ingentis exercitus adventus metum Asiae ...

Vi prego è super urgente!!!!!!!!!!!
"L'inconveniente dei luoghi insalubri" versione n. 188 a pag. 168 del li ...

:hi:thxgrazie per la versione:
disciplina militaris(militare nom sog) Romanis imperium italiae peperit,mult ...

ego vitam duram, quam vixi usque adhuc,omitto (cic.).........2)natura homini addidit rationem, qua regerentur ...

Chiedo le versioni "Tiro e Sidone e "Le donne antiche il lusso" del libro "la lingua greca"

"L'inconveniente dei luoghi insalubri".. Scusate ma ho assolutamente bisogno della traduzione!! E' del libro " ...

raga è urgente..il titolo è:traiano...la 1 riga è:traianus imperator strenuus miles et rei militaris peritus f ...

Allora, vorrei sapere quante opere ha scritto Giovenale e i titoli...
E, possibilmente, dove posso trovare tu ...

ciao ragazzi...
mi potreste dre umn aiutino???
per domani ho una versione che non ho capito, qualche frase h ...

PER FAVORE QUALKUNO PUò AIUTARMI IN QUESTA VERSIONE IO STO DIVENTANDO MATTA, LA DEVO FARE IL PIù LETTERARE POS ...

Vi sarei grato se riusciste a tradurmi queste due versioni.
Il destino di Achille
Clarissimi et fortissi ...

ciao ragazzi oggi la prof ha spiegato la proposizione finale che non ho capito(molto):D
ut+congiuntivo presen ...

ciau,.,,,mi aiutate??
grazie in anticipo...
1) Caesar,cum dictator creatus est, summum imperium obtinuit.
2 ...

per favore mi servirebbe urgentissima qst versione di Sallustio:
POSTQUAM DIVITIAE HONORI ESSE COEPERUNT, H ...

Sono tornataaaaaaaaaa u.ù
Perpiacere ç.ç Potete aiutarmi con questa versione di Curxio Rufo ?
Si chiama Al ...

ciau a tutti..avrei qualke problemino cn il latino...mi aiutate a tradurre qst frasi?
1 Cives strenua vi et f ...

mi servirebbe la versone n 3 pag 146 tepestività d'azione delle truppe di cesare