Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kiaretta99
Grammatica (77363) Miglior risposta
Per favore mi potreste dire come faccio a riconoscere i verbi attivi e passivi nelle frasi? Mi potreste fare degli esempi per favore? Grazie mille. kiaretta99 :)
6
11 feb 2012, 10:22

domenicoragazzo
scusate ragazzi mi fate il commento della poesia di emily dickinson la poesia è questa : potessi cavalcare senza fine grazie entro oggi please
1
12 feb 2012, 18:36

sania meer
1)Di sera le temperature erano calate. 2)Francesco e Laura sono amici da tanto tempo. 3)Questa mattina il ghiaccio era sul marciapiede. aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
4
12 feb 2012, 15:10

mery2012
chiedo un tema sul freddo siberiano qua in italia per questa sera per favore
1
12 feb 2012, 11:27

leleasr99
riassunto il mago di OZ (edizione integrale bur) capitolo per capitolo grazie ;)
0
12 feb 2012, 06:30

sampey84
ciao a tutti .. vorrei sapere come posso iniziare un saggio breve su questo argomento: le riforme nel mercato del lavoro, e delle cose efficaci k stupiscano la prof... ank un bel titolo originale .... =) :hi vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto...
1
11 feb 2012, 20:10

sunshine-anny
Trame,trame,trame... Miglior risposta
mi potreste dire la trama di queste 3 opere?? sono: rigoletto,trovatore e traviata..ci sarebbe ank il nabucco,ma la sua trama la so già..
2
10 feb 2012, 17:47

bro
MI POTERESTE PER FAVORE FARE UN RIASSUNTO SU COME FINISCE IL LIBRO IL PICCOLO LORD? GRAZIE
2
bro
11 feb 2012, 15:08

virginia, oh io non mi cambio nome perchè lo usano già!
Scheda libro! D: Miglior risposta
Per lunedì mio fratello deve fare la scheeda libro di "da grande farò un calciatore" di Garlando, qualcuno sa farmi un riassunto? Graciass :)

kantic
saggio breve:la rivoluzione francese ha ignorato le donne?
1
10 feb 2012, 16:15

Elaisa95
DELIRIO DI SCHREBER mi serve al più presto un riassunto su questo caso di freud !!!
2
10 feb 2012, 16:39

Mihai Valicov
chi è l'autore della sceneggiatura del film "vento di primavera" di Rose Bosch
1
10 feb 2012, 16:24

bluna
Mi spiegate bene come trasformo frasi implicite in esplicite bene? non ho capito mi fate vari esempi ed esercizi che posso fare?
7
9 feb 2012, 17:37

orazia
Per analizzare adeguatamente l' articolo di giornale proposto dall' insegnante, coglierne e collegarne in modo appropiato i diversi punti, può essere utile seguire la sequente traccia, che consta in due parti AB e AC. A seconda del tipo di articolo, si seguirà la prima o la seconda. Le risposte alle domande di seguito formulate dovranno essere adeguatamente approfondite, quindi collegate tra loro con i conettivi logici neccessari al fine di ottenere un testo dalla struttura coesa. A ...
3
8 feb 2012, 18:05

ruru98
analisi del periodo, chi la sa fare?
7
9 feb 2012, 17:09

Emix98
Devo completare il compito di antologia sul quotidiano e non so' due piccole cose: Cos'è una rubrica fissa? Com'è il linguaggio di un quotidiano?? Vi prego rispondete prima del mio rientro alle 14 e 15! :D
1
10 feb 2012, 12:33

sampey84
ciao mi potrete aiutare a fare un saggio breve sulle riforme nel mercato del lavoro .. mi serve per sabato =) grazie dell aiuto ... vorrei delle considerazioni personali nn sn molto inventiv....
2
9 feb 2012, 17:50

MARTY 98
mi aiutereste a fare un testo argomentativo: ripetere un anno scolastico può contribuire alla maturazione del ragazzo?? URGENTISSIMOO!!!!!
2
9 feb 2012, 19:59

*Entics*
Riassunto C'era stato Molto tra Noi!! Ho Bisogno del riassunto di c'era stato molto tra noi xfavoreeee!!!CHI HA IL LIBRO NARRATORE DI SENCONDA!HELPPPP MEEEEE
0
9 feb 2012, 19:01

*Entics*
Riassunto C'era stato Molto tra Noi!! Ho Bisogno del riassunto di c'era stato molto tra noi xfavoreeee!!!CHI HA IL LIBRO NARRATORE DI SENCONDA!HELPPPP MEEEEE
0
9 feb 2012, 19:01