Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sampey84
ciao a tutti .. vorrei sapere come posso iniziare un saggio breve su questo argomento: le riforme nel mercato del lavoro, e delle cose efficaci k stupiscano la prof... ank un bel titolo originale .... =) :hi vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto...
1
11 feb 2012, 20:10

sunshine-anny
Trame,trame,trame... Miglior risposta
mi potreste dire la trama di queste 3 opere?? sono: rigoletto,trovatore e traviata..ci sarebbe ank il nabucco,ma la sua trama la so già..
2
10 feb 2012, 17:47

bro
MI POTERESTE PER FAVORE FARE UN RIASSUNTO SU COME FINISCE IL LIBRO IL PICCOLO LORD? GRAZIE
2
11 feb 2012, 15:08

virginia, oh io non mi cambio nome perchè lo usano già!
Scheda libro! D: Miglior risposta
Per lunedì mio fratello deve fare la scheeda libro di "da grande farò un calciatore" di Garlando, qualcuno sa farmi un riassunto? Graciass :)

kantic
saggio breve:la rivoluzione francese ha ignorato le donne?
1
10 feb 2012, 16:15

Elaisa95
DELIRIO DI SCHREBER mi serve al più presto un riassunto su questo caso di freud !!!
2
10 feb 2012, 16:39

Mihai Valicov
chi è l'autore della sceneggiatura del film "vento di primavera" di Rose Bosch
1
10 feb 2012, 16:24

bluna
Mi spiegate bene come trasformo frasi implicite in esplicite bene? non ho capito mi fate vari esempi ed esercizi che posso fare?
7
9 feb 2012, 17:37

orazia
Per analizzare adeguatamente l' articolo di giornale proposto dall' insegnante, coglierne e collegarne in modo appropiato i diversi punti, può essere utile seguire la sequente traccia, che consta in due parti AB e AC. A seconda del tipo di articolo, si seguirà la prima o la seconda. Le risposte alle domande di seguito formulate dovranno essere adeguatamente approfondite, quindi collegate tra loro con i conettivi logici neccessari al fine di ottenere un testo dalla struttura coesa. A ...
3
8 feb 2012, 18:05

ruru98
analisi del periodo, chi la sa fare?
7
9 feb 2012, 17:09

Emix98
Devo completare il compito di antologia sul quotidiano e non so' due piccole cose: Cos'è una rubrica fissa? Com'è il linguaggio di un quotidiano?? Vi prego rispondete prima del mio rientro alle 14 e 15! :D
1
10 feb 2012, 12:33

sampey84
ciao mi potrete aiutare a fare un saggio breve sulle riforme nel mercato del lavoro .. mi serve per sabato =) grazie dell aiuto ... vorrei delle considerazioni personali nn sn molto inventiv....
2
9 feb 2012, 17:50

MARTY 98
mi aiutereste a fare un testo argomentativo: ripetere un anno scolastico può contribuire alla maturazione del ragazzo?? URGENTISSIMOO!!!!!
2
9 feb 2012, 19:59

*Entics*
Riassunto C'era stato Molto tra Noi!! Ho Bisogno del riassunto di c'era stato molto tra noi xfavoreeee!!!CHI HA IL LIBRO NARRATORE DI SENCONDA!HELPPPP MEEEEE
0
9 feb 2012, 19:01

*Entics*
Riassunto C'era stato Molto tra Noi!! Ho Bisogno del riassunto di c'era stato molto tra noi xfavoreeee!!!CHI HA IL LIBRO NARRATORE DI SENCONDA!HELPPPP MEEEEE
0
9 feb 2012, 19:01

bluna
Mi trasformate queste frasi da esplicite in implicite e viceversa? Ho risparmiato e mi sono messo da parte un bel gruzzoletto Mii senti cosi esultante come non mi era mai capitato Voi due dovreste concentrarvi invece di chiacchierare tutto il tempo Maria non capiva proprio perchè fosse finita lì Volendo aiutarti ho spedito loro del denaro Ti prego ascoltami con molta attenzione Propongo che ripetiamo tutta la lezzione dall'inizio alla fine
1
9 feb 2012, 15:54

giuls8
6 canto inferno Miglior risposta
Cosa dice in più il VI canto della politica di Dante rispetto a quello che viene detto nel De Monarchia e in altri testi? grazieee urgente è per domani! :lol
1
9 feb 2012, 15:51

so97
ciao mi potreste aiutare a fare un testo descrittivo soggettivo che parla di una piazza?? grazie a chi lo farà :)
1
9 feb 2012, 15:59

pina pellegrino
parafrasi la restituzione del corpo di ettore
6
9 feb 2012, 14:28

calabresel
X PIACERE mi potete fare il riassunto vale la pena cominciare di Luigi Ciotti Grz in anticipo
3
7 feb 2012, 14:24