Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Gianlu s.s.
mi potreste dire la trama del libro caro brontolosauro?????è urgente per favore
2
14 mar 2012, 15:06

ValeSLB
Aiuto urgente. (79509) Miglior risposta
- Scrivi una lettera a un amico lontano e raccotagli un fatto eccezionale e ti è accaduto. Grazie per chi mi aiuta chdevo finire i compiti!
4
22 mar 2012, 16:37

Gamisa
Dovrei commentare il racconto dell'Odissea dell'incontro del ciclope Polifemo. La traccia dettata dalla prof é la seguente: Commenta l'episodio di Polifemo indicando i valori incarnati da Ulisse e quelli del ciclope Polifemo. Chi é cosi gentile da aiutarmi? Vi prego domani mi interroga! Grazie in anticipo, un bacio Marta ;)
4
22 mar 2012, 17:28

aLesSi@98 HelP mE!!!
Ricercare notizie riguardo l'organizzazione Emegency. Ecco uno schema: tipo di organizzazione obiettivi,scopi iniziative culturali di educazione alla pace successi conseguiti
2
22 mar 2012, 17:50

Pulce03
Qual'e'?
3
21 mar 2012, 17:49

Gamisa
Dovrei commentare il racconto dell'Odissea dell'incontro del ciclope Polifemo. La traccia dettata dalla prof é la seguente: Commenta l'episodio di Polifemo indicando i valori incarnati da Ulisse e quelli del ciclope Polifemo. Chi é cosi gentile da aiutarmi? Vi prego domani mi interroga! Grazie in anticipo, un bacio Marta ;)
2
22 mar 2012, 16:39

Laura Melis
Dovrei fare un tema sul razzismo dal mio punto di vista ! ma non so che scrivere >.
1
22 mar 2012, 15:58

Spagnutz98
Se potessi tornare indietro...cambierei una cosa...eviterei di dire o di fare...
2
21 mar 2012, 14:14

Stellina99xSempre
Mi potete dire perfavore il riassunto del capitolo 2 del libro un giocattolo di nome Marco??...Perfavore
7
22 mar 2012, 09:31

LAURA!!12
usare il casco scrivi un tema che convinca tutti sull'uso del casco per favore potete aiutarmi :D
1
21 mar 2012, 16:06

carolina24
mi serve il riassunto del film : l'attimo fuggente. me lo potete dare e anche un sito dove vederlo!!!
2
22 mar 2012, 13:25

fiorellino1998
esiste in giro un tema svolto su: bilancio del triennio delle medie?
1
21 mar 2012, 19:43

mirietta100
Traccia: Spiega quali sono, a tuo giudizio, gli interessi e gli ideali dei giovani d'oggi. Svolgimento Un ideale è un progetto futuro che si pone una persona, sopratutto un giovane. Molti giovani d'oggi non pensano molto al loro futuro perchè, secondo loro, il lavoro viene da solo, invece no, ognuno, pensando alle sue capacità, cerca un lavoro che si adatti a quello che sa fare. La gioventù d'oggi si interessa di molte cose: molti giovani sono sportivi, amano lo sport; guardano molto ...
1
21 mar 2012, 15:54

elena12
TEMAAA Miglior risposta
SCRIVI IL TEMA SULLO SPORT Aggiunto 16 minuti più tardi: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1
21 mar 2012, 18:37

Michè .
Alfin satollo Di lagrime il Pelíde, e ritornati Tranquilli i sensi, si rizzò dal seggio, E colla destra sollevò il cadente Veglio, il bianco suo crin commiserando Ed il mento canuto. Indi rispose: Infelice! per vero alte sventure Il tuo cor tollerò. Come potesti Venir solo alle navi ed al cospetto Dell’uccisore de’ tuoi forti figli? Hai tu di ferro il core? Or via, ti siedi, E diam tregua a un dolor che più non giova. Liberi i numi d’ogni cura al pianto Condannano il mortal. ...
3
21 mar 2012, 17:48

•studente•
Mi servirebbe,per favore, la parafrasi di questi versi grazie ciao
1
21 mar 2012, 19:54

elena12
tema sullo sport
9
21 mar 2012, 17:47

Pulce03
Il Fumetto Miglior risposta
Domani avro' un compito, in italiano, sul fumetto... Bhe' non ho trovato particolarita' e per questo mi rigeferisco al forum... Volevo sapere cose tipo:... Dove possiamo trovare la censura e dove non, dov e' piu' importante, stili, disegnatori... E TANTO ALTRO, perfavoree...
1
21 mar 2012, 14:27

studioso98
aiutooo !!!! analisi del periodo : 1 condita meglio , l'insalata di riso sarebbe stata ottimo e nessuno avrebbe detto che non sei un bravo cuoco. 2 ignoravano se tu avessi deciso di accettare quell'incarico e io ho detto loro che, se lo avessi fatto , avresti sbagliato . 3 non so se verrà ank lui ma , qualora ciò accadesse , non sarebbe sicuramente un incontro piacevole . 4 informandoti prima, avresti saputo che il treno delle ventidue era stato soppresso . 5 sarebbe necessario che venissero ...
1
21 mar 2012, 17:49

LAURA!!12
usare il casco scrivi un tema che convinca tutti sull'uso del casco per favore potete aiutarmi :D
1
21 mar 2012, 16:06