Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cavand97
mi servirebbe un topic form
1
4 giu 2011, 09:44

Alelali
Aiuto!Devo scrivere un dialogo tra una commessa di un negozio di dischi e dei clienti che vogliono fare un regalo...Mi serve un dialogo abbastanza lungo e strutturato...Chi mi aiuta? Aggiunto 1 ore 18 minuti più tardi: Grazie mille,vanno benissimo tutti e due!
2
3 giu 2011, 14:52

ilenia13
Forse andrò A Verona- ma cosa potrei scrivere inq uesto paragfrafo? mi date una mano grazie! Aggiunto 47 minuti più tardi: [sIMPORTANTE bisogna usare TUTTE E TRE LE FORME DI FUTURO( nel modo corretto):probabilmente quest'estate,io e la mia famiglia andremo a il matrimonio di mia cugina, a Brescia. Mi piacerebbe ritornare a Brescia,perchè è da tanto tempo che non vedo i miei zii e le mie cugine. Sicuramente,dopo il matrimonio andremo ad un ricco buffet,dove ci saranno molti amici e ...
1
2 giu 2011, 10:46

kia.kia96
INGLESE UTILIZZA LA TRACCIA PER RACCONTARE UNA STORIA. USA LE CONGIUNZIONI CHE RITIENI NECESSARIE. Last summer/my friends and I/go Ireland/spend two weeks there/rent a car/travel around/stay in hotels/go the Aran islands/very nice people there/go to the North/go to Dublin/visit the U2 studios/perfect holiday SCRIVI IL DIALOGO SEGUENDO LA TRACCIA. A:Proponi a B di studiare letteratura inglese. B:Rispondi che va bene. A:chiedi chi era Charles Dickens. B:Rispondi che era un famoso ...
2
30 mag 2011, 14:55

kesok
1) Where does Sarah live? 2) How does she get to school= 3) Who does she go to school with and what is the person like? 4) What one thing about her friend does Sarah dislike? 5) Why was Sarah late one morning last November? 6) Why didn't they catch the bus? 7) What did Brenda persuade Sarah to do? 8) Who gave them a lift? 9) what was Brenda telling them about when the accident happened? 10) What happened to the car and passenger 11) what did Sarah's parents think about what ...
2
30 mag 2011, 23:55

annapalmiers
Trama di " Ghost stories" di Jerome K Jerome
1
30 mag 2011, 20:24

loscarso
PER FAVORE POTETE AIUTARMI? Potete spiegarmi per favore quando si usa I wish e If only. Se volete, se mi spiegate the passive forms Grazie a tutti. Buona serata
2
30 mag 2011, 19:15

roma97
ehi raga io per doma devo fare una lettera di inglese mica avete una lettera già pronta???
1
30 mag 2011, 16:57

kia.kia96
INGLESE UTILIZZA LA TRACCIA PER RACCONTARE UNA STORIA. USA LE CONGIUNZIONI CHE RITIENI NECESSARIE. Last summer/my friends and I/go Ireland/spend two weeks there/rent a car/travel around/stay in hotels/go the Aran islands/very nice people there/go to the North/go to Dublin/visit the U2 studios/perfect holiday SCRIVI IL DIALOGO SEGUENDO LA TRACCIA. A:Proponi a B di studiare letteratura inglese. B:Rispondi che va bene. A:chiedi chi era Charles Dickens. B:Rispondi che era un famoso ...
2
30 mag 2011, 14:56

stefaniapalmulli92
riassunto inglese su oliver twist??????????????????
3
28 mag 2011, 17:43

kia.kia96
ESERCIZI INGLESE Riscrivi le frasi al past simple. 1) The football match starts at 3 o clock. Last Sunday................. 2)My sister can play the paino. When she was young.............. 3) He doesn't get up very early. Yesterday......... 4)We study Spanish at summer school. Two years ago..................... 5)We don't have time to go shopping. Last week....................... 6)My brother goes to the USA. In 1999................. Scrividomande e risposte al Past Simple ...
2
27 mag 2011, 16:14

kia.kia96
ESERCIZI INGLESE Riscrivi le frasi al past simple. 1) The football match starts at 3 o clock. Last Sunday................. 2)My sister can play the paino. When she was young.............. 3) He doesn't get up very early. Yesterday......... 4)We study Spanish at summer school. Two years ago..................... 5)We don't have time to go shopping. Last week....................... 6)My brother goes to the USA. In 1999................. Scrividomande e risposte al Past Simple ...
1
27 mag 2011, 16:15

Stellina1398
Davvero Urgente!!!! Miglior risposta
Ragazzi vi prego.. questo è davvero Urgente!!! Mi serve un commento della canzone "Image" di Jhon Lennon.. Vi pregoo è Davvero davvero urgente!!!
1
26 mag 2011, 20:10

hellen94
perchè shakespeare viene chiamato the bard of avon?
1
22 mag 2011, 16:22

Stellina1398
Salve a tutti.. mi servirebbe una spiegazione della canzone "Image" di Jhon Lennon in inglese.. Graziee in Antiipo!!!!!!
1
24 mag 2011, 23:07

Ericuzza
Ciaooooooooooooo a tutti!!! Per favore, avrei bisogno di qualche informazione. Allora: quest'anno mia sorella dovrebbe uscire dalla seconda media, il problema è che fa veramente pena in inglese e la professoressa, non potendogli passare la media a 6, è stata costretta a dargli il "debito". Io so che il debito esiste alle superiori, non alle medie. Conosco il 6 rosso, per voto di consiglio (mi ci hanno promosso a me in seconda media a causa di matematica, la piaga di famiglia), ma del debito ...
1
23 mag 2011, 11:22

giorossi92
Potete aiutarmi, devo scrivere una lettera commerciale seguendo i seguenti punti: sono l'assistente personale del direttore della Barilla, dobbiamo prenotare una stanza singola nel River hotel, Mississippi road, Iowa per il prossimo mese nei giorni mercoledì e giovedì. dobbiamo impostare la lettera con i dettagli inventando altre informazioni, dire perchè scriviamo, descrivere cosa richiediamo e chiudere la lettera con referenze e futuri contatti. UN GRAZIE ANTICIPATOOOO Aggiunto 33 minuti ...
0
22 mag 2011, 19:16

Kittie95
Ciao ragazzi, ho assolutamente bisogno di una mano PER FAVOREE. Per domani devo fare un tema su alcune superstizioni nella mia città o città di origine io abito in Valle d'Aosta ma sono pugliese e romana e un po' anche napoletana. AIUTATEMIII NON SO COME SCRIVERLO E NON SO COME IMPOSTARLO. GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE
1
22 mag 2011, 18:09

MAAO
LA TRATTA DEI NERI Miglior risposta
CHI MI PUò TRADURRE QUESTO ARGOMENTO IN INGLESE PER LA TESINE DI TERZA MEDIA?????GRAZIE!!!!! La tratta dei neri, ossia il commercio di schiavi africani, iniziò subito dopo la scoperta dell’America, ma assunse dimensioni impressionanti nel XVII/XVIII secolo. Fin dal Medioevo gli Arabi commerciavano in schiavi africani, che erano destinati all’esercito o agli harem dell’impero ottomano. Fra gli Europei, i primi mercanti di schiavi neri furono i Portoghesi, presto seguiti da tutti i paesi che ...
2
24 mag 2011, 16:19

valentina mangione
ragazzi ciao vi kideo un grandissimo favore mi servirebbe un breve riassunto sulla questione irlandese e sul george orweell fatto in inglese mi serve urgentemente mi potreste aiutare??? rsp subitooo grazieeeeeeeeeeeeee Aggiunto 14 ore 54 minuti più tardi: grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) ma una cosa sapreste farmi un riassunto su popper??? che e un filosofo??? xkè nn ci riescooo =( e lunedi la mia prof mi interroga x favore rsp grazieeeeeeeeeeeeee ankoraaaa
2
20 mag 2011, 19:26