Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Shakespeare (77006)
Miglior risposta
chi può darmi qualche info sui sonetti di shakespeare in generale?? grazieee!

Inglese un testo
Miglior risposta
aiuto x domani fare un testo in inglese seguendo queste domande
do you think the use of english and america words in other languages is a good or bad thing ????
do you think the use of american words in british english is a good or bad thing ???
talk about the situation in italy . what foreign restaurants , shops and products are there in italy ? what italian products exist in other countries?????????

Temi in lingua straniera
Miglior risposta
per caso c'è una sessione con dei temi in lingua straniera già svolti??
write a website about one of the ethnic communites in your country . use these topics : language , clothese, food , lifestyle . inizia così: there are many people from different ethnic communities in my country . one of these groups of people.... aiuto per favore è per domani

Chi mi aiuta a fare un testo in inglese al passato?
Miglior risposta
Bastano 5 - 10 righe
Grazie mille:D
Salve a tutti!
Sto cercando le tracce dei temi d' inglese di maturità negli anni passati del corso ITAS. In particolare quelli della maturità svolta nel 2010!
Se qualcuno mi potesse aiutare...
Grazie e un saluto a tutti!
What is, in your opinion, the correct translation for the aforementioned terms? They are the opposite of each other and arise in spectral theory or in signal processing. Example:
We say that
\[\tag{1} F(\omega)=\int_{-\infty}^\infty f(t)e^{-i \omega t}\, dt\]
is the resolution of the pulse \(f(t)\) into its angular frequency components and that the equation
\[\tag{2} f(t)=\frac{1}{2\pi}\int_{-\infty}^\infty F(\omega) e^{i \omega t}\, d\omega\]
gives a synthesis of the pulse from its ...
Ciao Ragazzi è Inglese :P
Miglior risposta
Traduzione Dall'Italiano All'Inglese :
1)Sei Mai Stato In Francia ?
2)Ci Sono Già Andato
3)Hai Già Finito i Compiti ?
4)Si Gli Ho Già Finiti
5)Hai Già Visto Questo Film ?
6)Si Lo Appena Visto
7)Hai Mai Provato Cibo Cinese ?
8)Si L'Ho Già Provato
GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO :D
come riconoscere se si tratta di primo secondo o terzo periodo ipotetico, vorrei riconoscere le frasi da italiano da inglese so riconoscere gia, grazie a chi risponderà....
Relazione libro e riassunto fantasma di canterville in inglese
Miglior risposta
mi serv tutto la relazione e riassunto del fantasma di canterville in inglese
Frasi da tradurre URGENTEMENTE!
Potete tradurmi le seguenti frasi dall'italiano all'inglese perchè ci saranno domani nel compito....Grazie anticipatamente!
mentre Francesca correva nel parco ieri è caduta e si è rotta un braccio.
ieri sera i suoi amici l'hanno telefonata.
tutti amano la musica nella mia classe. quando sono arrivato questa mattina stavano ascoltando un cd.
che facevi ieri sera alle 8:00? cenavo con la mia famiglia, ma mentre noi mangiavamo mio fratello navigava su ...
Inizia da "The Great people built a pyre for Beowulf, stacked [...] Mournings his loss a man and a king.

Lettera di inglese!!!
Miglior risposta
salve dovrei fare una lettera in inglese sulla scuola, materie preferite, cosa faccio...potreste aiutarmi? mi va bene tutto, poi la modifico io secondo le mie preferenze...grz 1000 a ki risponderà!!;)
Le frasi in questione sono queste:
I guess maybe I felt like living it up too.
What, you only sweet to your "honey"?
It just goes to show the high hopes people have for our justice.
Non riesco a trovare una traduzione decente, per favore aiutatemi!!
Inglese x domani...
Miglior risposta
mi servirebbe un piccolo temaaa piccolo piccolo mettendo a confronto in inglese i primi autori della prima generazione con quelli della seconda del romantricismo analogie e differenze domani ho compitooooo x favore se è possibile con traduzione
Mi serve una lettera al futuro in inglese...Voglio una cosa che parli che vorrei essere un'attrice......Mi AIUTATE

Potreste tradurmi questo testo dall'italiano all'inglese?grazie mille in anticipo
Gentile signore,
le scrivo per la seconda volta riguardo al disguido che c'è stato con il prsonale del negozio.Voglio subito sottolineare che i commessi sono stati molto scortesi e inefficienti in questa situazione.Le spiego brevemente cosa è successo.Dopo aver acquistato nel vostro negozio un abito molto costoso ho scoperto,una volta tornato a casa,che era presente nella tasca sinistra un piccolo buco.Il ...
Come si studia x una verifica di comprensione inglese?
Miglior risposta
Come si studia x una verifica di comprensione inglese?
Per favore ho domani un compito in classe ed io vorrei andare meglio del solito; sapete come preparararsi per un test di questo genere?
Grazie in anticipo!!! :lol :azzolina :stars :sega :xmas :weapon :frusta ;) :satisfied :dcatt :frankie :mexico :oink :mummy :news :headphones :gnam

Potreste tradurmi questo testo dall'italiano all'inglese?grazie mille in anticipo
Durante la sua permanenza a Rosings Elizabeth si imbatte spesso in Darcy, il quale alla fine capitola e le dichiara il suo amore, non privo del suo famoso orgoglio e con la convinzione che verrà accettato. Elizabeth, che lo rifiuta categoricamente, dichiara che mai potrebbe sposare colui che è stato la causa della rovina sia di Wickham che della sua cara sorella Jane. Il giorno successivo Darcy le scrive una ...
Help inglese (76160)
Miglior risposta
mi aiutate con inglese? non ho ben capito il periodo ipotetico di secondo tipo potreste spiegarmelo e fare 5 frasi a piacere con questo? grazie mille