Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
A MIDSUMMER NIGHT'S DREAM
Miglior risposta
La Link Academy - European Academy of Dramatic Arts ha il piacere di invitare tutte le scuole, i circoli e gli istituti allo spettacolo teatrale
A MIDSUMMER NIGHT'S DREAM
di William Shakespeare
redia di DOUGLAS DEAN
Lo spettacolo si terrà in doppio appuntamento
Lunedì 6 febbraio alle ore 10.30
e
Martedì 7 febbraio alle ore 10.30
Promozione per le scuole:
ingresso studenti 8€
ingresso gratuito per i docenti che accompagnano (uno ogni 10 alunni)
A MIDSUMMER NIGHT’S DREAM è ...

Leggenda metropolitana 10 punti al migliore
Miglior risposta
Il prof ha detto di scrivere una leggenda metropolitana in inglese, deve essere di 3 o 4 righe.... nn ho nessuna idea... potreste aiutarmi??
10 punti al migliore!!

AIUTO PER PRAPARARE UN TESTO DA POTER ESPORRE ALL'INTERROGAZIONE DI BUSINESSES DI INGLESE DI DOMANI
Miglior risposta
Ciao a tutti . Gentilmente come scritto già della domanda mi dareste una mano a creare un piccolo discorso , un brevissimo monologo in sostanza, delle pagine del mio libro riportate come allegati .Grazie mille in anticipo a chiunque cercherà di darmi una mano :)

devo inserire nel testo i verbi indicati tra parentesi o al presente o al passato o al futuro
Dear Alice,
How are you? I'm fine, but a bit tired honestly! Last weekend I(1 go) to visit some friends in Southhampton. There are few trains from here to Southampton, the only one you can get to arrive before midday (2 leave) al 7, so I had to get up very early in the morning.
I (3 spend) a nice day there, but I got home at midnights, as the only train after 5 p.m. (4 be) an 9.
The week at ...
Chi conosce il sito "Istruzione.it"?? Urgente!!
Miglior risposta
Ragazzi è urgentissimo!! Se qualcuno di voi sa come funziona il sito Istruzione.it me lo dica, per favore! Devo inviare un file alla mia prof di inglese (tra l'altro, severissima!!) , e lei ha detto che si può inviare un'email su questo sito anche senza registrarsi. Ma io non riesco a capire il funzionamento, e non so come fare!! Aiutatemi!
Tema Christmas Holidays
Miglior risposta
Ragazzi mi servirebbe un tema sul come ho passato le vacanze natalizie.
Purtroppo sono senza fantasia e non so scrivere bene ( intendo temi belli , ricchi , non dal punto di vista grammaticale ).
Vi ringrazierei tanto !!
Percorso in gran bretagna in inglese !?
Miglior risposta
percorso in gran bretagna in inglese !?

How many solutions has the equation $e^z+3z^2=0 $ in $|z| <1 $?
:hi CIAO A TUTTI!!SONO NUOVA E NON SO BENE KM FUNZIONA QUESTO FORUM..Xò MI SENRVE UN AIUTO ENTRO DOMANI!!!MERCOLEDì HO IL COMPITO DI INGLESE..80VERBI IREEGOLARI DA STUDIARE..NON CE L'HO FATTA =( ..AIUTATEMI QLK IMPICCIO DA FARE X AVERLI SOTTO MANO IL GIORNO DEL KOMPITO!!KALKOLATE KE DIVIDE LA CLASSE A METà E METTE UNO X BANKO..PENSO ANKE KE LEI GIRA X I BANKI...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!! BACI

Aiuto: correzione d 5 sentences
Miglior risposta
Io in grassetto ho scritto le forme che secondo me sono giuste, tranne l'ultima frase che è a scelta ma ero indecisa. Please, qualcuno che possa aiutarmi e spiegarmi anche il motivo della correzione grazie :)
1. By the time we get to the stadium, the match will have started. (start)
2. Tom sends his apologies but he will bea few minutes late. (be)
3. I’m glad I’ve run into you. I have been meaning to get in touch with you for ages. (mean – poco sicura del verbo perché era tagliato a metà; ...

Tema Inglese My chritmas holiday
urgente per favore
Che significa where you are a fine frase?
La frase in questione è Deunan leaves herself completely open where you are.
In pratica questa persona, Deunan, non sa combattere bene e abbassa la guardia, quindi quello dice Deunan resta completamente scoperta where you are. :/
Potete aiutarmi?

Tema inglesee urgente per favoree
Miglior risposta
urgente per favore

urgente per favore
Nelle mie vacanze di natale,io e la mia famiglia,abbiamo pranzato dai nostri nonni e,poi,siamo andati in chiesa a mezzanotte.
Dopo,finita la messa, abbiamo visitato il suo presepe.Mentre andavamo a visitare il presepe abbiamo incontrato un sacco di vecchi amici dei miei genitori.
Infatti,fra di loro,si raccontavano tante cose di tanto tempo fa e anche molte barzellette.Io non ho ricevuto nessun dono ne li ho donati,ma l'importante che mi sia divertito insieme alla mia famiglia.
Io festeggio ...

Tema in inglese!
Miglior risposta
qualcuno potrebbe aiutarmi per favore??? devo fare un tema in inglese,questa è la traccia " il fenomeno della grande vendita dei best-sellers,spesso in concomitanza con l'uscita della loro riduzione filmica è legato all'aumento dei lettori o piuttosto ad un attegiamento di moda e conformismo con i desideri indotti dalle scelte editoriali del mercato librario e cinematografico? sviluppa l'argomento, mettendo in evidenza il tuo personale rapporto con la letteratura di best-sellers e la visione ...
Devo Scrivere 15 frasi combinando un parola del riquadro A con una del riquadro B.
A;
Boy,bus,car,chair,court,
news,motor,cross,break
traffic,video,fire,vacuum,
post,mobile.
B;
Yard,roads,fast,park,lights
games,man,agent,door,friend,stop
cleaner,office,phone,bike. GRAZIE MILLE (:
Domande in inglese sul film "Minority Report" 10punti
Miglior risposta
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto.. Sapreste ripondere in inglese a queste domande riferite al film "Minority Report"
1)Who is John nderton ?
2)What in the Precrime Program ?
3)Who is Leo Crow ?
4)Who has previsualized the future murder ?
5)Who are the two people talking to John from the screens ?
6)What is John searching for on the helosphere ?
7)has he got any clues ?
8)Who do you think the young girl in the last image is ?
Mi sareste di grandissimo aiuto.. Grazie mille ...