Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rawrglare
1. Penso che non riusciremo a migliorare la situazione 2. Entra, non stiamo per pranzare, di solito pranziamo molto tardi 3. Hanno pianificato tutta la settimana scorsa: domani compreranno il biglietto e la settimana prossima vanno a parigi con il treno. 4. Tra cento anni le macchine voleranno 5. Non potrà affrontare tutto questo se i suoi genitori non lo aiuteranno. 6. Conosci l'uomo che sta per piangere? 7. Non sollevare quella valigia: ti aiuto io! 8. Mia nonna spera che nonno guarirà ...
3
13 mag 2012, 20:10

bambolyna95
Esercizio di inglese 1 Miglior risposta
complete the senteces with the correct from of a verb from the box not live,speak,not speak,come,go,not come,work,not work,want,not go ESEMPIO: 0.my father and motherspeakenglish. 0.I don't comefrom madrid but live there. 1.He's a teacher.He.............in a school in palermo. 2.We ..........in the uk.We live in the USA. 3.Our teacher............from the north of england. 4.I............... italian.I only speak english. 5.My parents.......... to live in france.They love it. 6.My ...
1
13 mag 2012, 09:39

bambolyna95
Esercizio di inglese 2 Miglior risposta
Replace the underlined words with the words in brackets,and write the correct from of the verbs. ESEMPIO: 0.THE STUDENTScome from italy.(Maria) 0.Maria comes from italy. 1.Where do your parents live?(Paul) 2.John doesn't study Russian.(WE) 3.Do they speak italian?(lucy) 4.Want music do they like?(jack) 5.Does he come frome rome?(They) 6.THE GIRLS go to school in london.(anna)
1
13 mag 2012, 09:51

bambolyna95
Scrivi delle frasi alla 1-2-3 persona e in forma interrogativa,affermativa e negativa con le frasi elencati sotto: .brush my teeth .do my homework .get home .get up .go to school .go to sleep .have a shower .have breakfast .have dinner .have lunch .leave school .listen to music .phone a friend .read in bed .play computer games .wake up .wach tv Aggiunto 23 ore 1 minuto più tardi: mi servono entro stasera...xfavore me le puo fare qualkuno e urgente...
3
9 mag 2012, 19:25

mirietta100
Mi spiegate quando bisogna usare il past simple e quando invece il present perfect simple? Gradirei una spiegazione chiara, grazie ;)
1
11 mag 2012, 18:43

laco
Ciao... allora vorrei sapere alcune cose sulla vita di charles dickens , cioe' una breve ricerca sulla sua vita ! Grazie a ki mi rispondera' :D
2
10 mag 2012, 15:16

Linda.M93=)
1) Vede arrivare il treno dalla sua finestra. 2)Sentì cadere l'albero nel suo giardino. 3)La frutta esotica non mi è mai piaciuta. Non è di mio gusto. 4)Ha sentito dire che Pietro arriverà domani con l'aereo tra le sei e le sette. 5)Sento qualcosa bruciare in cucina. 6)Mi dispiace vendere la casa. L'abbiamo vista costruire 7)Ho telefonato a Luca per sbaglio. 8)Non credo che riusciremo a convincere la mamma a tagliare la torta. La dobbiamo dividere tra di noi. 9)A che cosa stai ...
2
7 mag 2012, 21:22

Katia96
http://www.classicshorts.com/stories/rockwinr.html Traducetelo in italiano con google traduttore e poi mi serve il riassunto di esso in italiano non in inglese!
3
8 mag 2012, 05:31

reimander94
scusate ho da fare queste domande su swift e gulliver ma sono pieno di compiti non credo di riuscirci da solo mi date una mano?grazie a tutti l'esercizio è questo Answer the following questions What are the sources of Swift's inspiration? How does Gulliver differ from the travellers in utopian fiction? What are GulIiver’s characteristics at the beginning of the novel? What changes in his attitude during and after his experiences? How is Europe’s corruption conveyed in the novel? What ...
0
8 mag 2012, 17:40

lucegoogle
riuscite a fare questi compiti? 1 dilemma da svolgere: put the words in the right order to make questions. then write short answers in the affirmative V or negative X form esempio: cinecittà/made/films/are/in? V are films made in cinecittà? yes,they are ora iniziano gli esercizi: stored/is/information/a hard disk/on? V in/sold/ebooks/are/shops? X the internrt/via/are/sent/emails? a computer/a web cam/ used whit/is? V a scanner/printed/a document/by/is ...
1
8 mag 2012, 12:35

Irene.93
1) Ti piace questo mobile antico? E questa libreria? Li ha comprati mio padre che era tanto amante di mobili antichi. Mi dispiace, non mi piace nè l'uno nè l'altro. 2)Che notizie ci sono?Vorrei sentire quella notizia sull'incidente stradale. 3)Che consigli ti ha dato il tuo avvocato? 4) Enrico sta migliorando anche se i suoi progressi sono lenti. 5)Non credo che ora sarà in grado di vendere tutta la merce. Se l'avesse venduta prima avrebbe fatto ottimi affari. 6) Ogni volta che fate lo ...
1
7 mag 2012, 21:11

Marko.t.97
1) La casa più vicina è due miglia da qui. 2)Incontrai tuo padre la settimana scorsa , cioè l'ultima settimana di giugno. 3)Per certa gente il presente è più importante del futuro. 4)è tanto stupido quanto testardo. 5)è più ricca che bella. 6)Chaucer e Boccaccio sono due scrittori, il primo è inglese , il secondo è italiano. 7)La sera si fece sempre più buia. Stanno accendendo le luci sempre più tardi. 8)Le giornate in inverno diventano sempre meno lunghe e fa buoi presto. 9)Mr.Grant è ...
2
6 mag 2012, 22:47

Elsa.p93
1) il gatto non è fedele quanto il cane. I cani non lasciano mai i propri padroni. 2)L'arte moderna è molto difficile da capire. 3)Oggi sono molto di moda le piante d'appartamento.Ne ho alcune a casa e mi piacciono soprattutto quelle piante che non hanno bisogno di molte cure. 4)Dove andare il sabato sera? Di solito andiamo a mangiare in un ristorante , andiamo da Ciro. è il mio ristorante preferito. 5)Ti spiace se apro la finestra? 6)Ti avevo detto che a papà non spiacerebbe ...
2
6 mag 2012, 22:36

marioandrea
Help (82135) Miglior risposta
mi date per piacere una lettera in inglese per un compito ??
1
6 mag 2012, 18:46

Irene.93
1) Quando mi alzai stamattina, splendeva il sole. 2) stavate facendo la prima colazione alle otto: 3)Qualcuno stava usando la mia penna. 4)Da quando tempo abitavate in campagna quando vendeste la casa in città? 5) Ieri sera avevamo guardato la televisione per circa mezz' ora , ma non c'era niente di interessante. 6)L'aereo era appena partito,perciò tornai a casa e dissi a mia madre che era in cucina , che sarei partito l'indomani mattina. 7)Mi mandava sempre delle belle cartoline. Non ...
2
5 mag 2012, 20:01

Antonio_Esposito95
Leggi il dialogo tra Gaham e Jim. Graham: Hello,jim. You look happy! Jim: I'm incredibly happy! I've just won a holiday for two in a competition. The travel agency phoned me at nine o'clock this morning to tell me. Graham:Fantastic! Jim:The prize is a two week holiday in America,Thailand or Egypt.My wife wants to go to Egypt but i'd prefer to go to America because America really attracts me.I've got would be a good opportunity.Also if we go to America,we won't have any problems speaking ...
1
5 mag 2012, 12:25

Marko.t.97
1) Se vuoi quel tavolo fai la tua offerta. 2)Avete fatto male a parlare di fantasmi ai bambini:questa sera non potranno dormire. 3)Non farti delle beffe di lui. Lo sai benissimo che è meglio di te. 4)Mi dovresti fare un favore. Quando andrai in città,comprami quelle riviste di cui ti ho spesso parlato. 5)Quando ritornate tardi la sera, vi prego di non fare rumore. Potreste svegliare i miei bambini. 6)Devo ancora radermi, lavarmi e vestirmi ; Sarò pronto fra una ...
2
5 mag 2012, 09:59

robydy
scrivetemi un sogno che avete!!! che volete realizzare!!!!che sia serio...specialmente!!! grazie!!! ...in inglese me lo scrivete!!! :*:*:*
1
4 mag 2012, 19:36

francyp.91
per favore mi date una mano a tradurre queste frasi Questo romanzo è molto lungo. è già un mese che lo leggo. non vedo l'ora di finirlo. suoni bene la chitarra!Da quando è che la suoni ? Da molto tempo! Lo vedi adesso? sono due ore che cammina nel parco. Mi piace tanto la pesca. sto ore e ore seduto in silenzio .E da stamattina cvhe pesco e non ho ancora preso niente. Mi scusi signore. Mi potrebbe dire dov'è l'uffico. è un'ora che lo cerco!
1
4 mag 2012, 14:35

napolichia
[size=]C: Ciao A: Ciao , come stai ? C: Bene , bene , tu ? A: Benissimo , cosa stai facendo ? C: Sto scrivendo una pagina di diario sulla vancanza dell'anno scorso A: Wow , dove sei stata ? C: Sono stata in Sicilia in una villaggio , tu? A: Io nono sono andato al mare ma sono andato in una delle belle città europee C: Quale città hai visitato ? A: Ho visitato Parigi , la città dell'amore. Ti andrebbe quest'anno di andare a visitare Londra con me ? C: Volentieri , ma dipende il ...
2
3 mag 2012, 11:52