Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
pulce 93
scusate ragazzi è urgentissimo per domani mi serve la traduzione di questi due dicumenti grazie mille 20 punti al miglioreee Aggiunto 1 minuto più tardi: e cè anche la continuazione
3
20 mag 2012, 16:30

LittleWoman.
un testo sul mio posto preferito.-. non mi viene nulla in mente quindi se potete farmelo grazie; deve essere minimo sette righe... alcuni iei compagni lo hanno fatto di 15! ecco come deve essere iniziato: "My favourite place is... in.. it si realy.... what i like about it is... it is the kind of place where..." se vi serve vi dico che sono della sicilia se volete prendere spunto da questo! -grazie comunque :victory
4
20 mag 2012, 15:42

Angelica C.
Domani ho la verifica di inglese, devo fare una lettera avete qualche suggerimento per ricordarmi tutto?
6
18 mag 2012, 16:32

R.o.s.s.y
qualcuno di voi sa x caso se in HARD TIMES di dickens si parla della condizione dei bambini????? rispondete in tanti!!!plz
2
19 mag 2012, 19:59

ALFONSO1995
Domande di comprensione Miglior risposta
Salve a tutti..qualcuno può aiutarmi a rispondere a queste domande di comprensione? E' urgente... perfavore :( A worthy woman from beside Bath city was with us, somewhat deaf, which was a pity. In making cloth she showed so great a bent she bettered those of Ypres and of Ghent. In all the parish not a dame dared stir towards the altar steps in front of her. And if indeed they did, so wrath was she as to be quite put out of charity. Her kerchiefs were of finely woven ground, I dared ...
3
19 mag 2012, 15:07

aleSSio98MILAN
salve a tutti, vorrei sapere come si dice in inglese questa frase: mio fratello si chiama... e ha .. anni!! grazie
8
18 mag 2012, 15:13

Marko.t.97
1) Oggi sono molto di moda le piante d'appartamento. Ne ho alcune a casa e mi piacciono soprattutto quelle che non hanno bisogno di molte cure. 2)Ti avevo detto che a papà non dispiacerebbe se tu arrivassi un po' più tardi del solito il sabato sera. 3)Al sud splendeva il sole , ma a nord sulle montagne c'erano grosse nuvole grigie.
2
18 mag 2012, 13:57

-micia-
Devo tradurre questo dialogo dall'italiano all'inglese, x favore aiutatemi! A: Ciao Vicky, ti ho vista con George ieri sera. Stai uscendo con lui? B: Sì, lui ha litigato con Megan e si sono lasciati.Sai, George e Megan erano fidanzati da due anni. A: Io sono fidanzata con Michael da Giugno. B: George ed io vogliamo andare in vacanza insieme. A: Siete stati mai a Parigi? B: Io ci sono stata tre volte ma George non c'è mai stato. A: Io sono andata a Parigi l'anno scorso con Michael. ...
1
18 mag 2012, 17:59

AlexAlessio
ciao a tutti mi potreste aiutare a fare una lettera in inglese seguendo questi punti... CONSEGNA: scrivi: - your name, your surname, age, hometown - your family - your best friend - your favourite animal, food - talk about your interest (hobbies, favourite band/ singer/ sports) - somethings about your daily routine,aboute a place you visited last year, about a country you wuold like to visit grazie mille a tutti :)
5
18 mag 2012, 14:35

aleSSio98MILAN
Salve a tutti!! per gli esami dovrei portare una presentazione di me stesso in inglese, in cui parlo dei miei interessi e dei miei hobby!! qualcuno mi potrebbe aiutare??
4
17 mag 2012, 14:03

pam(:
Non riesco a tradurre alcune parole di questa parte del primo atto di shakespeare. Ad esempio: The torches, cosa significa? E non riesco a capire la frase "Beauty too reach for use, for earth too dear! Potrebbe essere: "La bellezza è troppo nobile per usare.."? Non ne ho idea! E despair? Infine, l'ultima riga: "Thus from my lips by thine my sin is purged" e di questa non ne ho la minima idea! Grazie mille a chi mi aiuta!!
1
17 mag 2012, 17:06

Ludmilla 98
scrivi sulla tua agenda cosa farai la prossima settimana. Scrivi una frase per ogni giorno della settimana. in inglese
2
17 mag 2012, 15:19

rawrglare
SSalve! Allora domani avrei il compito di inglese sui futuri, e vorrei che qualcuno di voi mi desse delle frasi così le traduco e me le corregga spiegandomi gli errori e così via. E' possibile? çwç
1
16 mag 2012, 17:37

-micia-
Mi serve il riassunto di Gulliver's Travels della Black Cat (liv.B1.2) dalla parte 1 a 5..deve essere breve quindi mettete le cose + importanti..poche cose..!! :) Grazie a chi mi aiuterà! P.s. è x venerdì quindi aiutatemii!! ;) Aggiunto 4 ore 53 minuti più tardi: Vi pregoo!!!! :(( mi serve..devo poi ripeterlo oralmente! :(
6
21 mag 2012, 13:36

strangegirl97
Ciao ragazzi! Fra qualche settimana sosterrò l'esame del PET e sono piuttosto preoccupata per lo Speaking. Negli ultimi tempi ho notato che quando parlo in una lingua straniera sono sempre molto nervosa, ho paura di fare errori gravi e di non farmi capire, o di non capire il mio interlocutore, mi blocco, non trovo le parole da usare oppure non mi viene nulla da dire e quel che è peggio è che non riesco ad inventare tutto al momento, salvo casi eccezionali. Magari la mia situazione non è così ...
4
14 mag 2012, 21:02

mitica96
Ragazzi devo fare una breve testo, composto da due paragrafi, dove devo dire quello che penso sul weekend. Nel primo paragrafo devo mettere quello che penso che sia la miglior cosa dei weekends mentre nel secondo la peggior cosa. Mi potete dare una mano?? Grazie :hi
1
16 mag 2012, 15:42

Tonta99
Riscrivi le frasi alla forma negativa usando la forma contratta: -My dad studied at Cambridge University; -Chloe wanted some new trainers; -Mum drank her cofee quickly; -I knew the answer to the teacher's question; -Mum and dad bought me an MP3 palyer for my birthday.
1
15 mag 2012, 19:08

peperitapatty
ciaoo a tutti!!! :) mi servirebbe aiuto in 1 compito di inglese dove bisogna elencare i buoni e i cattivi aspetti della vincita alla lotteria!! Aggiunto 38 minuti più tardi: ho il compito domanii!! è urgenteeeee !! D:
4
14 mag 2012, 19:14

AlexAlessio
mi potreste tradurre questo: before Iqbal Masih came to school, i thought school was evil. now i see that if we weren't in school we would probably be working and maybe even hit like Iqbal Masih was
3
14 mag 2012, 17:08

stefanobosco
confronto tra la wife of bath e la prioress di Chaucer.....aiuto
0
14 mag 2012, 15:57