Vantaggi e svantaggi della vincita alla lotteria....
ciaoo a tutti!!! :) mi servirebbe aiuto in 1 compito di inglese dove bisogna elencare i buoni e i cattivi aspetti della vincita alla lotteria!!
Aggiunto 38 minuti più tardi:
ho il compito domanii!! è urgenteeeee !! D:
Aggiunto 38 minuti più tardi:
ho il compito domanii!! è urgenteeeee !! D:
Miglior risposta
E' semplice :) Immagina tu se dovessi vincere una cifra enorme cosa tutto potresti fare. Viaggeresti, compreresti quello che vuoi, investiresti i tuoi soldi in qualche attività, compreresti ristoranti, ville, vivresti nel lusso. Insomma puoi facilmente articolare il tuo discorso spiegando come gestiresti i tuoi soldi. Questo per quanto riguarda i vantaggi.
Gli svantaggi, oltre a ciò che ti ho scritto prima, possono essere per esempio:
-il fatto di attaccarsi troppo alle cose materiali.
-essendo ricca/o ,potresti permetterti tutto, e non tutti quelli che ti troveresti intorno avrebbero un reale interesse nei tuoi confronti, se non per quello che possiedi (succede anche se non si è ricchi per carità, ma è un esempio). Ti ci vedi tu con tutti quei soldi mentre amici e/o conoscenti, che prima manco ti calcolavano, in questo caso ti starebbero attaccati??? Immagina ;)
Gli svantaggi, oltre a ciò che ti ho scritto prima, possono essere per esempio:
-il fatto di attaccarsi troppo alle cose materiali.
-essendo ricca/o ,potresti permetterti tutto, e non tutti quelli che ti troveresti intorno avrebbero un reale interesse nei tuoi confronti, se non per quello che possiedi (succede anche se non si è ricchi per carità, ma è un esempio). Ti ci vedi tu con tutti quei soldi mentre amici e/o conoscenti, che prima manco ti calcolavano, in questo caso ti starebbero attaccati??? Immagina ;)
Miglior risposta
Risposte
ti ringrazio tanto x gli spunti ke mi hai dato....ora ho il materiale ke mi serve...!! :D :D grazie mille!!!! ;)
grazie x i suggerimenti, ne terrò conto sicuramente x il mio compito di inglese xrò vorrei qualke altra idea in modo da sviluppare meglio il discorso :)
Secondo te quali sono i vantaggi e svantaggi di una vincita alla lotteria?
I vantaggi bè, sono tanti: pensa a tutto quello che puoi fare con i soldi vinti.
Gli svantaggi: bè per esempio il fatto che essere ricchi (secondo me eh) può portare ad avere delle complicazioni relative alle amicizie, oppure il fatto che una persona straricca viva senza godersi una VITA SOCIALE come una persona normale. Queste ovviamente sono miei pareri.
Prova a scrivere tu quello che pensi, IN ITALIANO, e ti aiutiamo a tradurre :)
I vantaggi bè, sono tanti: pensa a tutto quello che puoi fare con i soldi vinti.
Gli svantaggi: bè per esempio il fatto che essere ricchi (secondo me eh) può portare ad avere delle complicazioni relative alle amicizie, oppure il fatto che una persona straricca viva senza godersi una VITA SOCIALE come una persona normale. Queste ovviamente sono miei pareri.
Prova a scrivere tu quello che pensi, IN ITALIANO, e ti aiutiamo a tradurre :)