Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Cirogatto
Esercizi (81872) Miglior risposta
1)write a list of ten things you can do with a computer. esempio: you can seaech for information 2) choose three people from this list. write about how they use computers in their jobs. - a student - a teacher - a journalist - a pilot - an astronaut -a vet grazie mille :)perfavore aiutatemi è per domanni Aggiunto 1 ora 7 minuti più tardi: aiutatemi perfavore
1
2 mag 2012, 20:55

piccola...
kinds of business private sector firms are owned by individuals and not by the state. the firms can be small or large, owned by one person or by thousands of people. most businesses in the private sector are run by sole traders. also known as sole proprietors, they are most common type of business in Britain. the essentials for a sole proprietor are: the permission to trade in an area, registration to pat VAT. a partnership is a business which is owned and run by small number of ...
1
3 mag 2012, 15:08

ciaohello
Mannerism is the term applied to certain aspects of artistic style, mainly Italian, in the period between the High Renaissance of the early 16th century and the beginnings of Baroque art in the early 17th. From the third decade of the 16th century, political and religious tensions erupted violently in Italy, particularly in Rome, which was sacked in 1527 by the imperial troops of Charles V. The school of Bramante and Raphael, which had produced the High Renaissance style, was dispersed ...
7
30 apr 2012, 21:11

pignattina
Aiuto per inglese!!! Miglior risposta
Raga, ho bisogno di un testo in inglese che parli dei significati dei sogni o delle superstizioni!!!! mi serve per domani!!!
1
3 mag 2012, 13:30

robydy
Peccato!!!siamo già tornati!!!Le colazioni erano spettacolari,c'era di tutto e di più,era tutto buonissimo.Siamo arrivati il primo giorno puntuali al campo di Concentramento,unico campo in suolo francese .campo di lavoro.Forte testimonianza di uno dei momenti più bui della nostra storia,era stata un'esperienza molto scioccante..perchè faceva molto effetto.Dopo eravamo andati ha visitare Strasburgo,architettura unica nel suo genere e meravigliosa città,era una città che viveva a cavallo tra il ...
3
2 mag 2012, 16:04

kikketta69
Salve a tutti.. chiedo per cortesia un aiuto in inglese... dovrei creare un testo intitolato '' if I were...'' ovvero ''se io fossi..'' vi prego potreste scrivermelo voi?, almeno un centinaio di parole ma non è obbligatorio... non ho fantasia!!! grazie in anticipo a chi mi risponderà
4
1 mag 2012, 16:52

bambolyna95
Io la mattina mi alzo verso le 7.00 del mattino,mi lavo i denti e poi mi vesto. Di solito faccio collazione con i miei genitori verso le 7.45 con cereali,latte oppure marmellata.POi verso le 8.10 comincio a scendere di casa per andare a scuola.in seguito alle 11.10 a scuola facciamo ricreazione.Quando esco da scuola alle 13.10 a volte pure alle 13.40 torno a casa e pranzo;dopo faccio i compiti, gioco un po al computer e poi esco con il fidanzato;quando torno a casa mi vado a fare la ...
3
29 apr 2012, 23:07

hastings1
Ciao a tutti, Non so se questo è il posto giusto per questo thread, ma tant'è. Dunque, io non ho i soldi per fare un corso d'inglese a livello C1 (esame Cambridge Advanced) al British Council (BC) di Roma, così mi chiedevo se qui nel forum c'è qualcuno che può consigliarmi uno o due libri buoni, magari proprio quelli che usano al BC, che io possa comprarmi e studiare per conto mio... In particolare mi preoccupo per la prova scritta "Written" e per lo "Use of English". Ci sono libri a ...
2
27 mar 2012, 13:10

bambolyna95
Sharing cultures What's il like to be a teenager in modern russia.This week fifteen-years-old Anton Morozov form Moscow tells us about his daily routine. My morning in the same every day.I always get up at 8 o'clok.Then i have a shower and brush my teeth.i have breakfast with my parents at about........we usualy have cereal,eggs and bread but we sometimes have pancakes with honey and sour cream that's my favourite breakfast!then my grandmother arrives and my parents go to work. In Moscow ...
3
23 apr 2012, 12:39

jokersicuro
come si traduce :non si vivrà in case ma in appartamenti
9
14 apr 2012, 17:40

OneDirection_anny
KI HA UN TESTO DI INGLESE AL FUTURO?????
2
17 apr 2012, 15:12

trillidolce
completa le frasi con il first conditional usando le forme corrette dei verbi tra parentisi 1 if dad .......(not arrive ) soon, we......(phone) him 2 you...... (not meet) anyone if you..... (stay) at home all day 3 if we ...... (sit) here, we .... (have) a better view. 4 mum....... (be) angry with us ig we ..... ( not help) her.
1
19 apr 2012, 17:18

AlexAlessio
la consegna: immagina che ieri, durante un temporale, eri all'aperto. scrivi una lettera al tuo amico joe in cui descrivi l'esperienza, aiutati con le tracce: - di' dove ti trovavi e con chi eri - descrivi che cosa stavi facendo prima del temporale - racconta che cosa hai fatto quando è iniziato il temporale - di' che cosa hai visto e sentito - descrivi come ti sentivi (worried? excited?...) inizia così: dear joe, you'll never guess that happened yesterday! i was... grazie a ...
4
18 apr 2012, 15:06

roberta1333
potete trdurmi questo discorso: Ciao Mike,stai facendo qualcosa in questo momento? No niente perchè? Vuoi venire a casa mia a guardare un dvd? Che film è? No one,è un trailer ed è magnifico Ok ma devo essere a casa per le 10 Le dieci,perche? è una nuova regola dei miei genitori,non devo stare fuori fino a tardi la domenica perchè c'è scuola il lunedì mattina Ah va bene....ma vieni adesso il film è lungo? grazie in anticipo
3
18 apr 2012, 15:17

gohan22
Ciao a tutti, volevo 1 consiglio..dv fare l’esame di inglese, è 1 prova di idoneità, xò nel compito ci sn 15 frasi da tradurre da inglese a italiano..e altre da italiano a inglese…io la grammatica di inglese a scuola non l’ho fatta bene o comunque gli ho dedicato poco tempo.. Sinceramente non vorrei stare troppo tempo con qst materia, visto ke è solo di idoneità, il voto qua alla fine non conta, solo i 4 cfu. Dove posso studiarla in modo semplice, veloce, x essere in grado di tradurre quelle ...
2
18 apr 2012, 13:43

Fabricio98
Ciao Ragazzi Mi Servirebbe Questo Tema : I Lavori Che Si Fanno a Casa. Dovete Utilizzare Il 1 e Il 2 Conditional e Obbligatorio Should e Shouldn't. Grazie Per Il Vostro Aiuto : )
3
21 apr 2012, 17:15

Fabricio98
Dovete Fare Questo Tema : ''HomeWork'' (I Lavori Di Casa) P.S : Dovete Utilizzare Il First o Second Conditional e Obbligatorio Il Should e Il Shouldn't. Aggiunto 27 secondi più tardi: Grazie : )
2
16 apr 2012, 16:13

nicci
per favore mi potete dare la traduzione del testo "desirée's baby" di kate o'flaherti chopin? grazieeeeeeeeeeee!!! nicci96
2
13 apr 2012, 14:46

tzupeppe
ESERCIZI READING OFFERS Miglior risposta
Gentilmente poichè per domani sono pieno stipato di compiti e ho notevoli lacune in inglese .. mi fareste la cortesia di farmi gli esercizi che seguono ? li userò anche successivamente come modello per es analoghi. grz in anticipo :)
2
16 apr 2012, 15:13