Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Frasi di greco! (59808)
Miglior risposta
Salve a tutti :hi
Potreste aiutarmi con queste frasi di greco? Grazie in anticipo! :cuore
1] Ό λέγῶν δ ...

Τη υστεραία ημέρα ο τών Θηβαίων στρατηγός λέγει ότι δει τους έμπειρους οπλίτας προσβαλλειν .
Υνώστον εσ ...

Salveee.. Vorrei la versione di greco di Senofonte RITRATTO DI UN GENERALE, visto che non riesco a trovarla in ...

come trascorre achille :blush :love il suo tempo lontano dalla battaglia?

Avrei bisogno, per favore, di una versione di greco di Diodoro Siculo che si intitola "La storia immortala le ...

Sapete consigliarmi le linee guida per la scrittura di una buona versione di Greco?

Ciao a tutti!
Avendo questa frase:
ους βελτιους υμων αυτων νομιζετε, ουτοι εν ταις συμφοραις τους φιλους ου ...

ho bisogno del riassunto del canto XXIV dell'Iliade versi 468-627 e 659-712 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ritratto di ciro:
Αι μέν γαρ πλεῖσταιπόλεις αφεῖσαι παιδεύειν ὅπος τις εθέλει τούς εαυτοῦ παῖδας, καιì αυ ...

Εν τω Κυκλωπος ατρώ πρόβατα και αίγες ησαν, αι τοις τών γεωργών παιδιοις τύρων παρειχων .
Οι γύπες και οι ...

Εν τω Κυκλωπος ατρώ πρόβατα και αίγες ησαν, αι τοις τών γεωργών παιδιοις τύρων παρειχων .
Οι γύπες και ο ...

Οι παλαιοί οικηται της Συρίας αναριθμητους θεούς εσεβων και επί τοις βωμοις ενίοτε ιέρεια ανθρώπινα εθυων . ...

versione greco: la superstizione impedisce di essere felici

ciao sono nuova nn so bene come funziona..posso richiedere una versione? si chiama "due illustri vecchietti a ...

origini della tragedia e della commedia greca

Per favore qualcuno ha il libro GRECO TERZA EDIZIONE ESRCIZI 1 CARLO CAMPANINI , PAOLO SCAGLIETII.
pER FAVO ...

"en the thermopulais make": devo trovare un testo greco che comincia così. Mi potete aiutare? Grazie