Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

avevo scritto greco delle frasi se perfavore cè qualcuno che mi può aiutare grazie

Οί νϋν τά τών θεών ού σέβουσιν.2)Ό αφρων μόνος τώ σπανίς άγορεύειν σεμνύνεται.3)Δίκαιόν έστι έν τη άγορα διαλέ ...

se perfavore qualcuno mi aiuti sulle frasi di greco vi prego

Socrate è meritevolo di onori
Miglior risposta
ragazzi urgente domani mi interroga mi serve questa versione non è prprio quella ma è simile graziee....

raga, potete aiutarmi a fare l'imperfetto dei seguenti verbi?????
ἐπιπέμπω
ἐμβαìνω
ὑπογράφω
Ἀπέχω
προβουλ ...

Salve a tutti! Mi servirebbero queste due versioni per lunedì, potete aiutarmi? Ve le allego, sono "Detti di D ...

Versione di greco l'elemosina evangelistica
Miglior risposta
come faccio x trovare la traduzione di una versione di greco?

Mi servirebbe la versione di greco "Tantalo" sul libro Campanini e Scaglietti pag. 87! Vi prego ragazzi, è urg ...

Frasi 10 punti al migliore
Miglior risposta
Potreste aiutarmi con queste frasi per favore? 10 punti al migliore!! :popo
- Αίσωπος τους μύθους έγραφε ίνα ...

Frasi greco 10 punti al migliore
Miglior risposta
Potreste per favore tradurmi queste frasi?? Le prime 10 le ho già fatte io, ma mi servirebbe una mano dato che ...

aiutoooo mi servono alcune frasi di greco tradotte del libro alfa beta grammata pag 112 solo A
grazie.....

Mi servirebbe per domani la traduzione di una versione di greco...qualcuno potrebbe aiutarmi???
Miglior risposta
Ecco la versione...grazie in anticipo!

"Ostracismo:una misura precauzionale" Diodoro Siculo
Miglior risposta
Παλαιός τις παραδέδοται λόγος ὅτι τάς δημοκρατίας οὐχ οἱ τυχόντες τῶν ἀνθρώπων,ἀλλ'οἱ ταῖς ὑπεροχαῖς προέχοντε ...

Mi potete dire la traduzione della versione i principi di vita di Diogene il cinico perfavore?di Diogene Laerzio
Miglior risposta
inizia così O Dioyeves , o d' ovomastotatos e finisce ws malista

Volgere al presente dei verbi greci
Miglior risposta
Per favore potreste svolgere questo esercizio?!! grazie in anticipo xD
volgi all'indicativo presente i seguen ...

Vi prego versione urgentissima sono nuovo non deludetemi 0.0
Titolo:
Serse viene sconfitto dai greci
Libro ...

qualcuno mi può fare le ultime 2 frasi della versione "i viaggiatori ingrati"? quello che viene a me non ha il ...

Versione da Greco terza edizione pag 134 n 40 Dopo la morte di dario
Miglior risposta
chi mi aiuta nella versione dal libro di Greco terza edizione pag 134 n 40 Dopo la morte di dario ho un sacc ...

Verbi greci... 10 punti al migliore
Miglior risposta
Per favore potreste svolgere questo esercizio?!! grazie in anticipo xD volgi all'indicativo presente i seguent ...