Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

ciao a tutti ho bisogno di una versione di greco! GIASONE E IL VELLO D'ORO da ANTHROPOI!

ciao a tuttiiiii :DDD avrei bisogno di questa versione:
και μεν δη και της περι την φρονησιν επιμελειας εικοτ ...

Aiuto versione di Greco!!
Ciao a tutti ho un problema non riesco a fare la versione di Greco - La città di ...

TESTO : [123] Τί οὖν ὦ ἄνδρες; ἆρά γ' ὑμῖν δοκεῖ βουλομένοις μιμεῖσθαι τοὺς προγόνους πάτριον εἶναι Λεωκράτ ...

mi potreste fare queste frasi di greco dalla 4 alla 10 ... le parole sottolineate dovrebbero essere aoristi pr ...

qualcuno potrebbe tradurmi queste frasi? sono l'esercizio numero 5 pag.100 e l'esercizio numero 7 pagina 102 : ...

Ό Φίλιππος του Άμυντου εἴκοσι....
αλλά διά την ἰδίαν ἀρετήν.
Queste sono le prime e le ultime parole della ...

Versione di greco!!:)
Miglior risposta
qualcuno mi potrebbe tradurre la versione: "alessandro diventa re dei macedoni" (cioè esercizio 22 pagina 103) ...

Aristide il giusto!!!! urgente!!!
Miglior risposta
Αριστειδης ο Αθηναιος υοις μεν ην Λυσιμαχου,δια δε την δικαιοσυνην και την πενιαν εστεργετο υπο των πολιτων. Κ ...

Ciao a tutti quelli che sono connessi al Forum in questo istante!!! :hi
Come state passando le vacanze nata ...

Aristide- versione di greco
Miglior risposta
Ragazzi mi servirebbe la traduzione della versione "Aristide" del libro di greco Terza edizione pag 129 n34... ...

Frasi greco (75624)
Miglior risposta
Potreste per favore tradurmi queste frasi? E' urgente...
8-Δήλοι εισι οι Ρωμαίοι εκ πρόνοιας σπονδας παραβαίν ...

Salve a tutti!
Avete per caso la traduzione di questa versione? Si trova a pagina 396 del libro Climax, se pu ...

Si trova a pagina 288 del libro Climax... Potreste inviarmi la traduzione?
Grazie in anticipo :D e vi lascio ...

Versione di greco Lisia
Miglior risposta
Mi servirebbe questa versione di greco ' E' difficile comporre un epitafio per i caduti ateniesi ' di Lisia (l ...

Versione greco, HELP!
Miglior risposta
mi potete aiutare con questa versione?
«Και γαρ αλλο τι - εφη - προσενενοησα, οτι ουδεν αργον του σωματος εν ...

Versione il saggio e la felicità di Aristotele?
Miglior risposta
Ragààà qualcuno per caso ha tradotto gia la versione il saggio e la felicità di Aristotele? Non sta da nessuna ...

ragazzi, avete per caso la traduzione della versione di greco "il peggiore tra gli achei: tersite" ? se si, fa ...

Io sono un ragazzo di 15 anni, siamo per le vacanze di NAtale e la mia professoressa di latino e greco ha lasc ...