Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Uno stratagemma di Ificrate.
Miglior risposta
Potete per favore tradurmi questa versione? Su internet c’è ma è diversissima da quella del mio libro, il tito ...

Urgente ! analisi del periodo prologo degli aitia di callimaco!
Miglior risposta
ho chiesto anche nella sezione latino per un'altra analisi, mi serve per l'orale, per favore !!

Help! Mi occorre questa versione!
Miglior risposta
Cerco la versione di Andocide "Non sono un sacrilego"

Ciao a tutti mi servirebbe questa versione di greco tradotta perchè non mi riesce e non sono riuscito a trovar ...

Ciao a tutti, avrei bisogno della traduzione di queste frasi degli es TEST 1 e 3 non il 2 entro sta sera. Vi a ...

Mi servirebbero urgentemente i paradigmi (forme verbali della versione di APPIANO LA TRAGICA FINE DI UNA CITTA ...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (85937)
Miglior risposta
Mi servirebbero urgentemente i paradigmi (forme verbali della versione di APPIANO LA TRAGICA FINE DI UNA CITTA ...

Versione di greco di senofonte "un incontro fortunato"
Miglior risposta
scusate qualcuno ha per caso la traduzione della versione di greco di senofonte "un incontro fortunato"? grazi ...

Traduzione greco (85599)
Miglior risposta
Απεκτειινε Άπολλων τον Όλυμπου παιδα Μαρσυαν. Μαρσυας γαρ, ευρισκων Αθηνας αυλους, ηρχετο εις εριν περι μουσικ ...

Ciao a tutti. :hi
Ragazzi, c'è qualcuno che gentilmente mi spiega come inserire le versioni di Greco e/o di ...

Ciao, di nuovo, a tutti. :hi
Ragazzi, c'è qualcuno che mi aiuta a tradurre questa versione?
Grazie mille i ...

mi potete scrivere il paradigma di questi verbi che nn lo trovo sul vocabolario
δειμαινω
παραιτεω
gra ...

Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, c'è qualche versione che non stò riuscendo a fare....
Dal libr ...

VERSIONI da ANTHROPOI (84789)
Miglior risposta
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, c'è qualche versione che non stò riuscendo a fare....
Dal libr ...

CIAOO all'esame porterò la tesina sull'illusione ora vorrei una mano per collegarla in GRECO...aiutatemi

Purtroppo quest'anno ho la maturità ^^ e mi sto allenando traducendo qualche versione
Facendo le versioni mi ...

TESINA ILLUSIONE COLLEGAMENTO GRECO (84723)
Miglior risposta
CIAOOO all'esame porterò la tesina sull'ILLUSIONE mi aiutate a collegarla in greco???? grazieee

Mi aiutate con questa versione??
Miglior risposta
Salve mi servirebbe la versione di greco "CIRO SI PREPARA ALLA GUERRA CON OFFERTE E PREGHIERE AGLI DEI" da SEN ...