Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

w la scuola
In quale declinazione si parla di ''desinenza sigmatica''in greco??
1
29 nov 2012

pimpa93
Mi servirebbe entro stasera questa versione di isocrate.grazie mille in anticipo! ἐπειδὴ γὰρ οὐχ οἷοί τ' ἦσ ...
0
1 dic 2012

roma 96
Ragazzi mi potreste trovare una versione di diodoro che parli di ciò che avviene dopo la guerra del peloppones ...
2
29 nov 2012

noemarty17
non trovo la versione di greco di lisia "anche sotto il governo dei quattrocento c'erano magistrati onesti" ...
1
29 nov 2012

mary g
è urgente Miglior risposta
ragazzi mi serve la versione di greco "non bisogna fare la guerra" di andocide
1
27 nov 2012

davi.it
Πολλάκις ἡ ἡδονὴ ῥίζα τῆς κακίας ἐστίν. Συράκουσαι πόλις τῆς Σικελίας εισίν.
1
24 nov 2012

schin22
Ό αλεξανδρος αρετήν και βιαν εν τοις πολεμοις επι τους πολεμιους αει εφαινεν del libro i greci e noi a pag 7 ...
1
22 nov 2012

pimpa93
Avrei bisogno entro stasera della traduzione di questa versione di greco tratta da un passo di isocrate.grazie ...
1
20 nov 2012

LunaTheStrange
La mia versione parte da: "επειδαν γιγνεται ο πρεσβύτατος παις...." Ne ho seriamente bisogno, grazie!
2
20 nov 2012

gothe
ciao ragazzi, per caso avete la versione " Atene e i sette contro tebe" ?
1
18 nov 2012

paolacaldana
Magiche trasformazioni Miglior risposta
devo correggere una versione di greco: Magiche trasformazioni di Luciano di Samosata. Qualcuno conosce la vers ...
1
19 nov 2012

Jons79
Τους μη προσεχοντας τον νουν τοις των κολακων λογοις σωφροντας νομιζομεν.
1
18 nov 2012

LunaTheStrange
Ne ho bisogno, perchè dovrei andarci interrogata...ricordate: il peloponneso di Strabone. Inizia così:Εστι τοι ...
4
16 nov 2012

Lunapazza95
Versione di greco...1 Miglior risposta
πυρρου επι λακεδαιμονα στρατευοντος μαχής τε οσχυρας προ τής πολεως γενομενης, καταφυγοντων ο δ'εις τα τειχη τ ...
1
14 nov 2012

letizia 97
Ηγωνιζετο Miglior risposta
Ηγωνιζετο da dove viene??
1
13 nov 2012

luckylucre
La pace di antalcida Miglior risposta
versione greco tradotta la pace di antalcida
1
11 nov 2012

Red31
Versioncina di Greco Miglior risposta
Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe un'aiuto con questa versione di greco, che è per domani!! Please, AIUTAT ...
1
8 nov 2012

cladamas
Ciao a tutti. Qualcuno di voi sa dirmi titolo ed autore di una versione di greco che comincia così :" Seleucio ...
3
9 nov 2012

Myricae98
Salve, domani ho versione e mi servirebbe una mano per la traduzione degli aggettivi in posizione predicativa! ...
2
6 nov 2012