Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
pukketta
SuperGaara :
[quote]IPPLALA :
Benvenutiiii, io non mi ricordo mica se mi sono presentata... ma tanto che me presento a fa, mi conoscono tt... uff! :lol:lol:lol:dozingoff

Benvenuta ipplala, vedrai che ti troverai benone qua...:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]
Welcomeeeeeeeeee

SuperGaara
IPPLALA :
Benvenutiiii, io non mi ricordo mica se mi sono presentata... ma tanto che me presento a fa, mi conoscono tt... uff! :lol:lol:lol:dozingoff

Benvenuta ipplala, vedrai che ti troverai benone qua...:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Dotto.Spax
benvenuti a tutti!!!

IPPLALA

pukketta
benvenutiii

Thesuperman91
k fico abitare ai confini del mondo alkalewi.......

serejuve90
benvenuti a ttt!!!!

alkalewi
sono alkalewi e abito in una città ai confini del mondo n° 34

Dotto.Spax
benvenuto

SuperGaara
Benvenuto nella nostra famiglia filippo!!!

Dotto.Spax
benvenuti a tutti i nuovi iscritte e a tutte le nuove iscritte

Thesuperman91
ulala!!!!!un ginnasiante....ci sono passato.....so cosa vuol dire...!!!!x qlq dubbio puoi pure chiedere.....benvenuto a te e a linking( scusa se è scritto male...):lol

Sismis
ciao a tutti, sono filippo, da genova, ho 15 anni (non compiuti, ma è questione di un mese), sono di genova e devo frequentare la quinta ginnasio.:viki

IPPLALA
Benvenuti a tt i nuovi

SuperGaara
Un caloroso benevenuto sia a Mattia che a Linkin!!!! :hi

Linkinboyskater
ciaogh

Noel
klikka sul tasto "scoprici" nella barra in alto,ti spiega tutto dettagliatamente

Thesuperman91
Qlq mi spiega come si fa a inserire gi appunti????Thank you.......

Noel
questa è la 3° in sto thread....se conto quelle in tutto il forum nn finisco +:lol

paraskeuazo
Vabbè nn è proprio giornata noel lasciamo perdere :lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.