Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Noel
cme fai a sapere il suo nome??

ah giusto la presentazione! scusate:D

che figura..

paraskeuazo
uhhh scusaaa :p ho corretto

Thesuperman91
paraskeuazo :
Benvenuto Matteo, vedrai ti troverai benissimo tra noi ;) :hi

Ehm......MATTIA.....non Matteo....cmq grazie!!!!

paraskeuazo
Benvenuto Mattia, vedrai ti troverai benissimo tra noi ;) :hi

Thesuperman91
Grazie mille Noel!!:hi

Noel
Benvenuto su skuola!:hi

Thesuperman91
:DCiao a tutti, mi sono appena iscritto.....sono mattia, ho 16 anni e vengo da Rosolina (vicino rovigo-venezia), faccio la I°liceo classico (ovvero la terza) e spero di trovarmi bene con voi e magari di trovare qlq aiuto x la scuola ecc.......grazie e a presto.....:D:D

SuperGaara
Mi raccomando, se siete nuovi arrivati presentatevi su questo thread così che possiamo conoscerci tutti!!! ;)

fpmarcus
grazie ragazzi! grazie mille dell`aiuto!!

marco

pukketta
tidy :
proprio lei ke nn ce le faceva mettere....pukky nn me l aspettavo da te....no no..:lol:lol:lol:lol

...non vi facevo mettere le faccine senza senso.... -.-

paraskeuazo
Allora marco ora sei a 36 post, qndo ne avrai 50 passi al prossimo livello, "fighetto" poi dopo a 100--> copione, 200--> capoclasse, 300--> secchione e 400 in poi --> genio, semplice no? puoi anke avere 3000 post ma dopo resti cmq genio e ovviamente la promozione a coll-mod nn dipende dai post. A volte dimentico che nn sei pratico del forum, ti vedo sempre in chat :)

fpmarcus
ciao e scusate x il disturbo: come si fa ad aumentare il proprio rango nel profilo? cosa c`e` dopo Primino? servono attitudini particolari? se si sapete indicarmi quali?

grazie, buon sito a tuttti

marco

SuperGaara
Assssssssppppppppppeeeeeeeeeeeeeeettttttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io che sto sempre ad aiutare col latino, mi sono dimenticato di dire benvenuto in quella lingua!!!! In latino:

Benvenuto (a te) = Salve
Benvenuto (a voi) = Salvete

Sono imperativi del verbo salveo (= salutare, essere in buona salute, star bene...)

Noel
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che figuracciaaaaaaaaaaaaaaaaa:(
excuse muà:D

IPPLALA
Io mi riferivo all'accento circonflesso della š (^) capovolto

paraskeuazo
noel ma ipply si riferiva al croato, alla š :lol:lol:lol

Noel
ma nn è storta la s,si legge normalmente---> SAdik senza aggiungere sopra nulla,non credo ci voglia sopra quel simbolo
però sadik si può leggere anche sadikatun con la tun finale
per dire amico mio,si dice sadikati con la ti finale
invece per il femminile si dice sadika,mentre per dire amica mia---->sadikati

potrei farti 1 corso accellerato di arabo se vuoi!:lol:lol
magari aprendo 1 thread apposta:satisfied

IPPLALA
Allora dobrodošli para!

paraskeuazo
piccolo off-topic: "dobrodosciao" plurale "dobrodoschli" š si pronuncia "sc" cmq si noel ho imparato un sacco di parole croate, è perchè mi piacciono le lingue :yes

IPPLALA
Ma la s con l'accento circonflesso storto sopra come si pronuncia (š)?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.