Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Salve (ho visto ora questa sezione)...
Mi chiamo Luca, sn nato a Palermo e spero di trovarmi bene
in questo sito...
Vi chiederei di aiutarmi soprattutto con le versioni XD
Grazie mille!
Mi chiamo Luca, sn nato a Palermo e spero di trovarmi bene
in questo sito...
Vi chiederei di aiutarmi soprattutto con le versioni XD
Grazie mille!
Certo, se ci sono problemi non temere a chiedere... BENVENUTO!!
Benvenuto Alessandro, noi siamo sempre a disposizione di tutti ;)
Ciao!!!
Sono Alessandro da Torino, ho 22 anni e dopo aver lasciato gli studi in Prima Superiore ho deciso di riprenderli iscrivendomi All' I.T.C. Carlo Levi di Torino scegliendo il progetto Sirio con indirizzo Ragioneria.
Se tutto andrà bene in 4 anni dovrei farcela :move
Spero, anche con l'aiuto di Skuola.net, di riuscire ad avere dei voti buoni...conto sul vostro aiuto ;)
Un saluto a tutti!!!
Alessandro
Sono Alessandro da Torino, ho 22 anni e dopo aver lasciato gli studi in Prima Superiore ho deciso di riprenderli iscrivendomi All' I.T.C. Carlo Levi di Torino scegliendo il progetto Sirio con indirizzo Ragioneria.
Se tutto andrà bene in 4 anni dovrei farcela :move
Spero, anche con l'aiuto di Skuola.net, di riuscire ad avere dei voti buoni...conto sul vostro aiuto ;)
Un saluto a tutti!!!
Alessandro
Ciao climber.... ci sei da un bel pò... vabbè ciao collega!! :hi
ciao a tutti
sono stefano abito a roma e vado al classico
i miei interessi sono l'arrampicata e qualsiasi altro sport estremo che si svolge in montagna, la musica ( prevalentemente progressive metal) e il computer.
sono stefano abito a roma e vado al classico
i miei interessi sono l'arrampicata e qualsiasi altro sport estremo che si svolge in montagna, la musica ( prevalentemente progressive metal) e il computer.
Benvenuto!!!!!!!!
Gazie 1000 a tutti!!!:D
Bienvenu!:lol:hi
Welcome:hi
Benvenuto ;)
Ma sicuro che ti troverai bene Chester! benvenuto tra noi! :hi:hi
Ciao a tutti, mi kiamo Gaetano e sn di Palermo e studio alla scuola alberghiera!!!
Ho trovato questo sito x caso e mi è subito piaciuto!!! I miei interessi sn lo sport(Palermo), la musica (Linkin Park) e i videogiochi (ps2 e ps3) e leggere (Harry Potter)!!!
Spero di fare nuove amicizie e di trovarmi bene in questo forum!!!:hi
Ho trovato questo sito x caso e mi è subito piaciuto!!! I miei interessi sn lo sport(Palermo), la musica (Linkin Park) e i videogiochi (ps2 e ps3) e leggere (Harry Potter)!!!
Spero di fare nuove amicizie e di trovarmi bene in questo forum!!!:hi
Grazie mille :lol
Lo sperooooo..... Grazie siete grandi!
ipplala(si scrive così vero??) ti troverai benissimo quì stanne pur certa!:yes:lol
Lo so, ho sentito tanto parlare di questo magnifico sitooooo
Esatto...siamo sempre a disposizione...:yes;):lol
...nn esitare a chiedereee
Grazie, non so bene come funziona il sito.... dai mi ambienterò presto.... spero di trovare nuovi amici