Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Dirge
Salve (ho visto ora questa sezione)...
Mi chiamo Luca, sn nato a Palermo e spero di trovarmi bene
in questo sito...
Vi chiederei di aiutarmi soprattutto con le versioni XD
Grazie mille!

IPPLALA
Certo, se ci sono problemi non temere a chiedere... BENVENUTO!!

SuperGaara
Benvenuto Alessandro, noi siamo sempre a disposizione di tutti ;)

AleLili
Ciao!!!
Sono Alessandro da Torino, ho 22 anni e dopo aver lasciato gli studi in Prima Superiore ho deciso di riprenderli iscrivendomi All' I.T.C. Carlo Levi di Torino scegliendo il progetto Sirio con indirizzo Ragioneria.
Se tutto andrà bene in 4 anni dovrei farcela :move
Spero, anche con l'aiuto di Skuola.net, di riuscire ad avere dei voti buoni...conto sul vostro aiuto ;)
Un saluto a tutti!!!
Alessandro

IPPLALA
Ciao climber.... ci sei da un bel pò... vabbè ciao collega!! :hi

Climber
ciao a tutti
sono stefano abito a roma e vado al classico
i miei interessi sono l'arrampicata e qualsiasi altro sport estremo che si svolge in montagna, la musica ( prevalentemente progressive metal) e il computer.

Thesuperman91
Benvenuto!!!!!!!!

Chester_Mike 89
Gazie 1000 a tutti!!!:D

freddytvb
Bienvenu!:lol:hi

Noel
Welcome:hi

SuperGaara
Benvenuto ;)

paraskeuazo
Ma sicuro che ti troverai bene Chester! benvenuto tra noi! :hi:hi

Chester_Mike 89
Ciao a tutti, mi kiamo Gaetano e sn di Palermo e studio alla scuola alberghiera!!!
Ho trovato questo sito x caso e mi è subito piaciuto!!! I miei interessi sn lo sport(Palermo), la musica (Linkin Park) e i videogiochi (ps2 e ps3) e leggere (Harry Potter)!!!
Spero di fare nuove amicizie e di trovarmi bene in questo forum!!!:hi

SuperGaara
Grazie mille :lol

IPPLALA
Lo sperooooo..... Grazie siete grandi!

Noel
ipplala(si scrive così vero??) ti troverai benissimo quì stanne pur certa!:yes:lol

IPPLALA
Lo so, ho sentito tanto parlare di questo magnifico sitooooo

SuperGaara
Esatto...siamo sempre a disposizione...:yes;):lol

pukketta
...nn esitare a chiedereee

IPPLALA
Grazie, non so bene come funziona il sito.... dai mi ambienterò presto.... spero di trovare nuovi amici

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.