Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!;);)
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati
:p:p:p:p:p:p:p:p
:p:p:p:p:p:p:p:p
ciao!!!!!!!!!gente!!!!!
benvenutiiiiiiiiii:angel
ciao e benvenuta|:beer:beer
Ciao a tutti!!!io sono Valentina...ho 18 anni e sono della prov di Varese.....carinissimo qst sito!!!complimenti!!!ciao a tutti!!!!;);)
grazie :lol
Ciao e benvenuto ;)!!!
ciao a tutti, sono nuovo di qui, ma è una buona settimana che mi giro il sito... mi chiamo Alessandro, e sono sicuro che mi troverò bene qui, sperando di trovare gli aiuti che mi servono :hi
eh eh immagino ;);););)
Daniele :
Grande Supergaara, spero che tutti i nostri utenti possano seguire il tuo esempio.
Gentile come sempre Daniele ;)!
Grande Supergaara, spero che tutti i nostri utenti possano seguire il tuo esempio.
Inoltre benvenuto ciaooo, spero che col nostro aiuto tu possa migliorare la tua matematica:lol
Inoltre benvenuto ciaooo, spero che col nostro aiuto tu possa migliorare la tua matematica:lol
Benvenuta sul forum!!!
ciao a tutti, io mi kiamo nadia ho 15 anni e sn di brescia!!
04-12-2006
Se non sbaglio è questa la data, ma come te fino a poco tempo fa non scrivevo sul forum! Praticamente usavo questo sito a scrocco per gli appunti....:yes:lol....ma adesso sono contento di essere entrato attivamente in questa grande famiglia ;)!!!
Se non sbaglio è questa la data, ma come te fino a poco tempo fa non scrivevo sul forum! Praticamente usavo questo sito a scrocco per gli appunti....:yes:lol....ma adesso sono contento di essere entrato attivamente in questa grande famiglia ;)!!!
:lolCiao!! è da molto che sei iscritto a questo sito?
Ciao emanuela :hi!!
Ciao io sono emanuela ho 20 anni...è da un pò che sn iscritta a qst sito, ma n avevo mai scritto sul forum... studio all'università Roma3 a scienze della formazione...Questo sito è proprio bello!!!!!!!Complimenti!!Ciao a tutti!!
io invece sn di coratooo:D
io sono di barletta forza barletta!!!!