Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Guarda io amo la chimica inorganica e organica ma quella applicata ai materiali di costruzione non so proprio cosa sia... :no:lol
Comunque BENVENUTOOOOOOOOOOOOOO
Comunque BENVENUTOOOOOOOOOOOOOO
allora cosa posso dire di me... vediamo...
allora mi presento... mi chiamo stefano fabio, ma il mio nick come potete vedere è StefanoPotter, forse qualcuno di voi avrà visto il mio nick, su qualche sito si streghe... cmq, ho 17 anni, e frequento l'I.T.G. L.B. ALBERTI, per farla in breve, che poi se lo scrivo completo è più lungo, frequento l'istituto tecnico per geometri di leon battista alberti, un noto architetto.. cmq mi piacciono molto le materie come la chimica e la fisica, ma anche le tecnologia delle costruzioni e le scienze delle costruzioni, ma sono portato per tutte le materie, spero di conoscere gente che abbia il mio stesso interesse per la chimica, specialmente per la chimica applicata ai materiali da costruzione
allora mi presento... mi chiamo stefano fabio, ma il mio nick come potete vedere è StefanoPotter, forse qualcuno di voi avrà visto il mio nick, su qualche sito si streghe... cmq, ho 17 anni, e frequento l'I.T.G. L.B. ALBERTI, per farla in breve, che poi se lo scrivo completo è più lungo, frequento l'istituto tecnico per geometri di leon battista alberti, un noto architetto.. cmq mi piacciono molto le materie come la chimica e la fisica, ma anche le tecnologia delle costruzioni e le scienze delle costruzioni, ma sono portato per tutte le materie, spero di conoscere gente che abbia il mio stesso interesse per la chimica, specialmente per la chimica applicata ai materiali da costruzione
ok grz
comunque benvenuti a tutti i nuovi utenti
comunque benvenuti a tutti i nuovi utenti
eh già...che bei tempi quelli estivi..:blush
ti scelgono gli amministratori
Come si diventa collaboratore?
nn sono off line è 1 bug nel sito che li fà sembrare così
che pizza sono tutti off-line :lol
benvenuti a ttt!
esagerati... o forse no? ahh bei tempi l'estate almeno si rimaneva fino alle 3 di mattina
Eh io nn posso stare collegata fino a tardi!!!
ehhhh vuol dire che nn potremo + parlarci nel forum
che tragediaaa:lol:lol
ehhhh vuol dire che nn potremo + parlarci nel forum
che tragediaaa:lol:lol
Noel :
:lol:lol:lol
ragazzi che pena sto forummmmmm
Per forza ci stai al massimo fino alle 9 di sera...io mi collego quasi sempre dopo le 10!
:lol:lol:lol
Eh si, ho postato 4500 posts tutte faccine così--->

Ciao Carla! è cn immenso piacere che ti dò il benvenuto in questo magnifico sito!
ti auguro di trovarti bene tra noi,e miraccomando se hai bisogno di consigli chiedi pure a me!!(senti chi parla):lol:lol:lol
mmmhh vedo che sei già collaboratore!!! cavoli sei moooolto attiva:lol:lol
benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta
1 utente fuori di testa
ti auguro di trovarti bene tra noi,e miraccomando se hai bisogno di consigli chiedi pure a me!!(senti chi parla):lol:lol:lol
mmmhh vedo che sei già collaboratore!!! cavoli sei moooolto attiva:lol:lol
benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta
distinti saluti
1 utente fuori di testa
Ciao, mi chiamo Carla, però per voi sono Ipplala.... spero di trovarmi bene nello staff di questo magnifico sito, sarò sempre disponibile se avete bisogno di aiuto...
Mi sono presentata... :lol:lol
Mi sono presentata... :lol:lol
Presentatevi presentatevi presentatevi presentatevi:move
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Benvenuto tra di noi...diciamo che ti ringiovanirai un pochino...:lol
Benvenuto....