Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Benvenuti!!:hi
Ciao Roby benvenuto su skuola :hi:hi nn ti preoccupare non c'è limite d'età su skuola.net e poi sei in compagnia, c'è fpmarcus che anche lui nonostante nn sia più uno studente, bazzica sul sito
Gaiking70 :
Ciao a tutti...
mi presento un po' in ritardo, dopo aver già inserito quelche post ieri piomeriggio....
Sono Roby, 37 anni, dei dintorni di Torino...
Non vado più a scuola da un pezzo e sono un po' più vecchio di tutti voi ma se vi va qualche opinione ogni tanto la posso esprimere anch'io... anche perchè così mi sembra quasi di rivivere i mei anni di skuola, che ricordo con una certa nostalgia....
E poi credo di aver ancora molto da imparare!!!
Ciaooooooooooooooooooo!!! :hi:hi:hi
Ciao Benvenuto! :lol
Ciao a tutti...
mi presento un po' in ritardo, dopo aver già inserito quelche post ieri piomeriggio....
Non vado più a scuola da un pezzo e sono un po' più vecchio di tutti voi ma se vi va qualche opinione ogni tanto la posso esprimere anch'io... anche perchè così mi sembra quasi di rivivere i mei anni di skuola, che ricordo con una certa nostalgia....
Certo che ti troverai bene qui con noi...;)
:hiHi!!!
Mi chiamo Veronica e sono nuova ^_^
...che dire.. spero di trovarmi bene...
Ciau ciau!!
Mi chiamo Veronica e sono nuova ^_^
...che dire.. spero di trovarmi bene...
Ciau ciau!!
In che senso marco?
attento a quel che dici gaara....
m.
m.
Benvenuta mia compare Sabaku...:lol
idem!!!!!!!:hi
benvenuta
Ciao e benvenuta Hika!!! :yes:yes :hi
Ciao a tutti! sono Hika!! è la prima volta che mi iscrivo a un forum, ma questo era troppo bello per non iscriversi! :angel
Weeee presentatevi quì ragazziii;)
uahhhhh
Benvenuti!
M.
M.
Mi raccomando, nuovi arrivati, presentatevi qui!!!
s.
s.
anche io, xo prima leggo altriemnti nn m addormento molto facilmente...!!!
notte a tutti!!
notte ipply!!!
da f.
notte a tutti!!
notte ipply!!!
da f.
Mo vado a nanna...
c.
c.
ho davvero tanto sonno...
f.
f.