Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
meglio tardi che mai!! Benvenuta:hi
Ciao a tutti!!! ho trovato per caso il vostro sito gironzolando un pò qua e la e l'ho trovato molto interessante! e dopo un pò di tempo che vi "spiavo" :p Ho deciso di registrarmi al forum!!! :satisfied
Ciao Ciao a presto!!!
Ciao Ciao a presto!!!
grazieeeeee!!!
ilovetheoc91 :
Ciao a tutti io sono Giusy...come vedete sono nuova in questo forum ma già mi piace tanto!! spero di trovarmi bene e trovare soluzioni ai miei problemi!! ciaoo
Benvenuta tra di noi ;)
Per qualsiasi cosa basta chiedere!
benvenuti a tutti i nuoviiiiiiiiiii:zomp:zomp:zomp
grazie a tt!! sn sicura ke mi troverò benissimo!! baci a tt
Eh benvenutaaaaa.... Spero che tu ti trovi bene...

:bgiorno ciao Giusy benvenuta su skuola.net
Benvenuta Giusy!!!:hi
Ciao a tutti io sono Giusy...come vedete sono nuova in questo forum ma già mi piace tanto!! spero di trovarmi bene e trovare soluzioni ai miei problemi!! ciaoo
Benvenuti a tutti i nuovi utenti....!!!!scusateper il mio perdiodo di inattività.....!!!:lol:beer
benvenuti ai nuovi..se avete dei problemi domandate pure
Benvenuti ai nuovi:hi:hi:hi:hi
Benvenuti ad entrambi, Stefano e Nicolas!!!
Cmq io preferisco di gran lunga la matematica e la fisica alla chimica...:lol
Cmq io preferisco di gran lunga la matematica e la fisica alla chimica...:lol
Benvenuto fra noi nicolas!!!:hi
mi sono già presentato ma essendo stato poco su skuol.net ed essendo stato lontano dal forum e da internet per tutta l'estate mi pare opportuno presentarmi di nuovo!
Ciao a tutti mi chiamo Nicolas ho 16 anni, frequento la classe 3 sperimentale di un liceo scientifico , ho diversi hobby il mio preferito senza dubbio è quello della musica, ne ascolto tantissima! Amo un po' tt i generi ma il rock rimarrà sempre sopra tutto e tutti!
Ciao a tutti mi chiamo Nicolas ho 16 anni, frequento la classe 3 sperimentale di un liceo scientifico , ho diversi hobby il mio preferito senza dubbio è quello della musica, ne ascolto tantissima! Amo un po' tt i generi ma il rock rimarrà sempre sopra tutto e tutti!
StefanoPotter:
allora cosa posso dire di me... vediamo...
allora mi presento... mi chiamo stefano fabio, ma il mio nick come potete vedere è StefanoPotter, forse qualcuno di voi avrà visto il mio nick, su qualche sito si streghe... cmq, ho 17 anni, e frequento l'I.T.G. L.B. ALBERTI, per farla in breve, che poi se lo scrivo completo è più lungo, frequento l'istituto tecnico per geometri di leon battista alberti, un noto architetto.. cmq mi piacciono molto le materie come la chimica e la fisica, ma anche le tecnologia delle costruzioni e le scienze delle costruzioni, ma sono portato per tutte le materie, spero di conoscere gente che abbia il mio stesso interesse per la chimica, specialmente per la chimica applicata ai materiali da costruzione
Io io io io io io!!
Ank'io faccio il geometri e mi piace 1 sakko la chimica!!
quella applicata ai materiali da costruzione l'ho iniziata quest'anno,quindi nn sò ancora cm'è esattamente!,xò dal nome sembra mooooolto interessante:yes
Spero che di tanto in tanto tu possa aiutarmi cn le materie specifiche,cme costruzioni,tecnica delle costruzioni e specialmente topografia(che mi sembra 1 pò complicata)
WELCOMEEEEEEEEEE:hi
Si ma nn ti scordare di mandarli pure a noi! per metterli sul sito :D cmq Benvenuto! :hi:hi
bene allora mi facio avanti :lol:lol
ippalala che bello che anche a te piaccia la chimica non è da tutti, cmq se vuoi ti potrei passare alcuni appunti di chimica appliacata ai materiali da costruizoni, perchè dopo è chimica che si fa all'ultimo anno, ed è quella applicata ai materiali plastici, del ferro, delle roccie, dell'acqua e del cemento
ippalala che bello che anche a te piaccia la chimica non è da tutti, cmq se vuoi ti potrei passare alcuni appunti di chimica appliacata ai materiali da costruizoni, perchè dopo è chimica che si fa all'ultimo anno, ed è quella applicata ai materiali plastici, del ferro, delle roccie, dell'acqua e del cemento
nella nostra recita scolastica di qst'anno cera il personaggio l.b. alberti colui ke dp lo squarcione ha insegnato al mantegna a dipingere e incidere quadri e sculture!