Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Didone91
grazie mille :D :D :D

angyfashion
Didone91 :
..avrò già risposto? :con
..boh!

..cmq piacere, sono Silvia e ho 16 anni..questo sito è fantastico davvero :yes ..mi è molto utile per lo studio ma anche per scambiare opinioni :D ..:hi a tutti!!!

venvenuta nel club

Didone91
..avrò già risposto? :con
..boh!

..cmq piacere, sono Silvia e ho 16 anni..questo sito è fantastico davvero :yes ..mi è molto utile per lo studio ma anche per scambiare opinioni :D ..:hi a tutti!!!

angyfashion
Sasuke :
Benvenuta!:hi

grazie

Sasuke
Benvenuta!:hi

angyfashion
_jessica_ :
ok grazie..xò ora devo andare!!ciaoo :hi

ciao. io sno angela. ho 19 anni. Sono dis iena. Questo forum è veramente fantastiko in quanto t aiuta davvero.. GRAzie a tutti.. Complimenti!!!!

_jessica_
ok grazie..xò ora devo andare!!ciaoo :hi

paraskeuazo
Ciao jessica benvenuta! :hi fai un salto in chat o sul forum conoscerai tanta gente

Sasuke
da luglio..

_jessica_
:hi grazie!!è da tanto k 6 iscritto??

Sasuke
Benvenuta jessica!

SuperGaara
Ciao Jessica! Benvenuta tra di noi :hi

_jessica_
ciao a tt...sn je..mi sn appena iscritta...ke fate d bello???

paraskeuazo
Ciao Gaia benevenuta :bgiorno

freddytvb
Ciao sclerosa, benvenuta! Vedrai ke ti troverai benissimo!;)

Sasuke
Benvenuta!

sclerosa
ciao a tutti sn gaia mi sn registrata da poco ho 13 anni e sn di Napoli (provincia) spero di trovarmi bene in questo forum xD

Dotto.Spax
benvenuti a tutti!

SuperGaara
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati ;)

Sasuke
Benvenuta Simona!:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.