Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Ciao Fede93!!
welcomee
Benvenuti a tutti i nuovi!
benvenuti a tutti
Benvenuta Fede93! E buona permanenza!
Ciao a tutti, io mi kiamo Federica, ho 14 anni e frequento il quarto ginnasio... Sn siciliana, esattamente di Gela, in provincia di Caltanissetta... Ci sn siciliani tra di voi? Ragazzi/e della provincia di caltanissetta, o magari di Gela!!! Spero di fare amicizia cn tutti gli utenti del forum!! Complimenti, il sito è molto bello. Spero ke vi sarò d'aiuto e ke anke voi mi darete una mano!!!
benvenuto a tt i nuovi iscritti
ma ke beeeeeeeeeeeeeeelo questo sito colleziona utenti!!!
però ke triste quando vedi ke alcuni non si schiodano mai dal grado di primino..:( dispiace :(.... venite + spesso, così scambiamo opinioni, ciciariamo un po'....:)
:hi
però ke triste quando vedi ke alcuni non si schiodano mai dal grado di primino..:( dispiace :(.... venite + spesso, così scambiamo opinioni, ciciariamo un po'....:)
grazie ancora :):)
benvenuta vittoria!
grazie :) spero di fare anke nuove conoscenze
lo spero anche io di farti trovare a tuo agio qua!
ciao a tutti sn vittoria...! anke io sn nuova qui...spero di trovarmi bene qst sito è interessantissimo...:lol
ciao a tutti mi sono appena iscritto e questo sito gia mi è servito... grandi..
ciaooooo ai nuoviiiiiiiiiii
Benvenuti benvenuti!
un benvenuto a tutti i nuovi utenti!!!:hi:hi:hi
Benvenuta fragolina!:hi (mmm, mi piacciono un sacco le fragoline, anke a te?)
ciauu a tuttiii...
d nulla