Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Ciao a tutti!!!!!!!!!:hi
Mi chiamo Simona e vado al 3 Scientifico...
Spero d trovarmi bene in questo forum...^.^
Mi chiamo Simona e vado al 3 Scientifico...
Spero d trovarmi bene in questo forum...^.^
trau8 :
ps: volevo ringraziare tutto lo staff di skuola perché è dall'inizio dell'anno ke nn faccio una versione di latino senza il vostro aiuto e anke nelle interrogaz/versioni in classe vado benissimo!!!!! grazie!
credo che 3/4 degli studenti italiani siano in debito con pillaus... :lol
cipry :
Ciau...anche io sono nuova... XD... il sito è carino....l'idea è originale... ^_^ parteciperò al massimo XD
fino ad ora mi sembra ke tu sia la più piccola!! 12 annini, ke beeeelo!!!!! qui è bello perché se sei/ti senti piccolo, qui siamo tutti uguali... sarà la mediazione della distanza, dello skermo, di internet...
cmq benvenuta cipry!!
ps: volevo ringraziare tutto lo staff di skuola perché è dall'inizio dell'anno ke nn faccio una versione di latino senza il vostro aiuto e anke nelle interrogaz/versioni in classe vado benissimo!!!!! grazie!
cacchio cacchio mi è venuto in mente che... nn mi sono mai presentato :con
[math]Bienvenue!![/math]
Benvenuti
benvenuto!:hi ti troverai bene fidati;)
ciao a tutti mi kiamo antonio e frequento il 3 anno all istituto tecnico x geometri (x ki e di messina sto parlando del minutoli) i primi 2 anni sono facilissimi ma il 3 e davvero difficile soprattutto la topografia nn ho capito niente, idem anche x costruzioni ed impianti e la solita vecchia matematica cmq ciao a tutti spero di trovarmi bene qui cn voi alla prossima ciaoooooooooo
benvenuta!:hi
BENVENUTA TRA NOI...:hi
Ciau...anche io sono nuova... XD... il sito è carino....l'idea è originale... ^_^ parteciperò al massimo XD
benvenuto a tutti
Benvenuta!!
Ciao Marta benvenuta!:hi ehhe vedrai che ti ci abitui alle tante sezioni, il sito è molto funzionale ;)
Benvenutaaa maruzzella90!
Benvenuti a tutti i nuovi! :bgiorno
dobrodošli!
добро пожаловать!
καλωσηρθες!
salvete!
:hi:hi
dobrodošli!
добро пожаловать!
καλωσηρθες!
salvete!
:hi:hi