Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
dada
grazie :) molto accoglienti e simpatici:)

SuperGaara
Benvenuta tra di noi Daniela...;):gratta:XD:zomp

dada
ciau mi chiamo daniela, ho 16 anni, frequento il 1 anno di liceo classico e vivo in un paesino in provincia di Palermo, mi sono appena iscritta, ma conoscevo qsto sito da tempo, solo k non avevo mai sentito il bisogno di registrarmi, ma dopo aver visto a casa della mia amica come era sistemato qsto sito mi sn convinta che valeva la pena iscrivermi.Mi piace molto cantare. Il mio cantante preferito, in assoluto, è Tiziano Ferro, e mio marito è Fabio Cannavaro ihihi. lo adoro è da qndo sono piccola che lo seguo e che ne sono innamorata ihihi.
Eccomi questa sono io !:):satisfied

SuperGaara
sbardy :
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Questo è il post d'apertura del topic: basta una breve presentazione ed il gioco è fatto!

dada
come vlte k m presenti? cioè fatemi dmande e io v risponderò

SuperGaara
Appello a tutti i primini...

"Presentatevi qui!!!"

Mario
Benvenuti

apona88
welcomeeeeeeee e visto che siamo in tema, Buone Feste....:hi

Lider Maximo
Dabrò pagiàlava

Dotto.Spax
salve a tutti

IPPLALA
Benvenuti a tutti!!

Dotto.Spax
ciao a tutti benvenuti

Sasuke
wellcommme

Stefy94
Ciao a tutti benvenuti!!

SuperGaara
Benarrivati nel forum ;)

Dotto.Spax
salve a tutti

fpmarcus
visto che sto studiando il valenciano ve lo dico cosi: benvinguts!:hi

Dotto.Spax
benvenuti a tutti

Fede93
Alef93 di dove 6??

Ester
salve a tutti!! io sono Ester!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.