Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
Risposte
grazie :) molto accoglienti e simpatici:)
Benvenuta tra di noi Daniela...;):gratta:XD:zomp
ciau mi chiamo daniela, ho 16 anni, frequento il 1 anno di liceo classico e vivo in un paesino in provincia di Palermo, mi sono appena iscritta, ma conoscevo qsto sito da tempo, solo k non avevo mai sentito il bisogno di registrarmi, ma dopo aver visto a casa della mia amica come era sistemato qsto sito mi sn convinta che valeva la pena iscrivermi.Mi piace molto cantare. Il mio cantante preferito, in assoluto, è Tiziano Ferro, e mio marito è Fabio Cannavaro ihihi. lo adoro è da qndo sono piccola che lo seguo e che ne sono innamorata ihihi.
Eccomi questa sono io !:):satisfied
Eccomi questa sono io !:):satisfied
sbardy :
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Questo è il post d'apertura del topic: basta una breve presentazione ed il gioco è fatto!
come vlte k m presenti? cioè fatemi dmande e io v risponderò
Appello a tutti i primini...
"Presentatevi qui!!!"
"Presentatevi qui!!!"
Benvenuti
welcomeeeeeeee e visto che siamo in tema, Buone Feste....:hi
Dabrò pagiàlava
salve a tutti
Benvenuti a tutti!!
ciao a tutti benvenuti
wellcommme
Ciao a tutti benvenuti!!