Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Noel
Benvenuta Alessandra!:hi
buona permanenza;)

Alessandra92
ciao raga mi sn appena iscritta...trovo qst sito molto interessante e mi dovrete sopportare x le versioni di latino :p cmq mi kiamo alessandra e ho 15 anni.frequento una skuola magistrale pesantissima (grrrrrr:mad)...bè ke dire spero di diventare vostra amica...baciiiiiiiiiiii

Ester
benvenuto a tuttttttii!! :satisfied

SuperGaara
Ricatti...:lol

Cmq benvenuto ;)

Sauron-93
rapper :
[quote]Sauron-93 :
ciao a tutti mi chiamo damiano e vengo da Oriolo Romano, un paesino di 3600 anime in provincia di viterbo e faccio il primo scientifico li a viterbo

Ciaooooooooooooo Damianoooooooooooo...da quanto tempo!!! Meno male che ti sei registrato qui dopo tutte le volte che ho provato a convincerti...Ciao :hi
[/quote]

te non volevi registrarti dove dicevo io!

marco s
ciao Damiano!

rapper
Sauron-93 :
ciao a tutti mi chiamo damiano e vengo da Oriolo Romano, un paesino di 3600 anime in provincia di viterbo e faccio il primo scientifico li a viterbo

Ciaooooooooooooo Damianoooooooooooo...da quanto tempo!!! Meno male che ti sei registrato qui dopo tutte le volte che ho provato a convincerti...Ciao :hi

Sauron-93
grazie

Noel
Benvenuto Sauron:hi

Sauron-93

SuperGaara
Ciao Silvia!!!

*laky*
:hi ciao a tutti!! mi chiamo silvia, ho 14 anni e faccio il primo anno al liceo scientifico. mi piace molto la musica e la pallavolo. aiuto volentieri chi ha bisogno. spero di fare tante nuove amicizie!!:)

SuperGaara
Benarrivata tra di noi ;)

apona88
benvenuta silvia!!!

Uno di tanti
ciao silvia!!

paraskeuazo
Ciao Silvia benvenuta! :hi di sicuro ti troverai bene vedrai, ti potrai fare molti amici ;)

Syl94
ciao a tutti... sono iscritta da ieri... mi chiamo Silvia, ho 13 anni e frequento l'ultimo anno delle scuole medie... spero di trovarmi bene perchè il sito è fantastico e mi è piaciuto subito!

La_Padrina_89
paraskeuazo :
Ciao benvenuta Caterina! :hi

grazie!!:hi:hi

paraskeuazo
Ciao benvenuta Caterina! :hi

La_Padrina_89
Noel :
benvenuta!

grazie!!!!!!!:satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.