Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Dotto.Spax
Faccio un in bocca al lupo a tutti i nuovi iscritti...! benvenuti nel mondo meraviglioso di skuola.net!

PrInCeSs Of MuSiC
BENVENUTISSIMA! E BENVENUTI ANCHE GLI ALTRI! BUONA PERMANENZA!

Cronih
Ciao! Sono daccordissimo con il tuo post! :satisfied

Bella94
ciao io sono nuova di questo sito...mi piace moltissimo xke aiuta noi giovani in modo semplice e originale!! complimenti!!! e anke il forum è 1 idea stupenda...

CARPE DIEM
MASKI SIETE PEZZI DI MERDA

paraskeuazo
Benvenuti Valentina e Riccardo! :hi qui starete benissimo. Mi raccomando partecipate al forum ;)

Cronih
Ciao Riccardo! Benvenuto su Skuola.net! :satisfied

riccy91bis
ciao valentina e a tutti gli altri. Sono Riccardo.Anch'io mi sono appena iscritto e spero di conoscere belle persone.
Per la cronaca sono di Terni e faccio il 4° scientifico.
ciao a tutti

Cronih
Ciao Valetina! Ti troverai benissimo qui! ;)

mademoiselle_valentina
ciao a tutti!!sono valentina e vengo da roma...faccio l'ultimo anno dell'istituto agrario.sono entrata da poco qui,ma comunque questo forum mi piace molto...spero di trovarmi bene..ciao!!!

klok
benvenutooooooooo fabinoo concordo cn cronih ti troverai benissimo questo è il sito migliore secondo me

cmq Benvenuti a tutti i nuoviiiiiiii

Cronih
Ciao Fabiano, tranquillo ti troverai benissimo qui con noi!

:hi

Diogens
Ciao a tutti sono Fabiano,sono siciliano e spero di trovarmi bene qui in questo forum ciaoo!:hi

marmot
:satisfied:hiciao sono marmot!mi presento solo ora xchè ho visto solo ora questa discussione..hehe..va bè che volete farci?ciaociao a tutti!:satisfied

Bad Boy 94
di nnt questo e altro x i nuovi

GinnyCullen
Grazie mille per il benvenuto! :hi :hi

Bad Boy 94
benvenuta GinnyCullen in skuola.net qui ti troverai bn

GinnyCullen
Ciao a tutti!!!!
Mi sono appena iscritta,
ho 17 anni e mezzo, sono di Catania e frequento il 4liceo scientifico!
spero di trovarmi bene!!
Un mega-saluto a tutti e complimenti agli amministratori del sito! ^^

GinnyCullen..

sid_vicious
benvenuti a tutti i nuovi arrivati.... e Zugunruhe... devo ammettere che parli in un modo quasi da prof!!!! sono in pochi ad utilizzare normalmente un linguaggio in tal modo forbito.....

Master
Ciao a tutti.

Mi sono appena iscritto.

mitraglietta
benvenuti a tutti i nuovi arrivati...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.