Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
klok
s.b.c. mega1832 benvenutoooooooo sisi ti troverai bn vedrai qui sn tutti gentili e disponibili

Zugunruhe
Portuguese D. Ace:
[quote]Zugunruhe:
[quote]Portuguese D. Ace:
Benvenuto! Bella descrizione zizi :yes

Mi sono limitato alla sola descrizione psicologica; non voglio dichiarare nient’altro.
[/quote]
Sbaglio o il tuo avatar è Elle che mette lo zucchero nella tazzina? °_°
[/quote]
Sì, è un’icona comica.
Ricorderai che in un episodio riempì completamente la tazza di zollette di zucchero. ;)

s.b.c. mega1832
ciao a tutti, sono s.b.c. mega1832, nick name derivante da: s.b.c. è il diminuitivo di sila basket camp, e non vi sto qui a spiegare cos' è, microMEGA basket cosenza è iil nome della mia squadre e indossa il numero 18, 32 è la somma di 2+6+1+9+9+5, mia data di nascita. Ciao a tutti, spero di divert9irmi in questo foirum scoperto x caso.

klok
Zugunruhe benvenuto tra di noi

:hi:hi:hi

*Sybil*
Beh...che dire Zugunruhe...Ben arrivato!!! :satisfied
Spero che ti troverai bene qui...a presto! :hi

*Simona*

Portuguese D. Ace
Zugunruhe:
[quote]Portuguese D. Ace:

Mi sono limitato alla sola descrizione psicologica; non voglio dichiarare nient’altro.
[/quote]
Sbaglio o il tuo avatar è Elle che mette lo zucchero nella tazzina? °_°

cinci
Bella la descrizione psicologica! fantastica! Impareremo a conoscerti meglio durante la vita del forum! Benvenuto!!!

Zugunruhe
Portuguese D. Ace:

Portuguese D. Ace

Flavia93
ciao a tutti sn nuova...:hi

Zugunruhe
Noel:
Benvenuto!:hi

Dimenticavo di dire che frequento un liceo scientifico, sezione sperimentale.
Questo è il mio secondo anno, è conto di fare molto meglio del precedente, giacché riuscii a ottenere una media solo discreta: 7.11. Conto di raggiungere la media dell’otto.
Sogno di diventare un medico, anche se non ho ancora scelto la mia specializzazione. M’interessa, infatti, l’anatomia e scoprire i segreti del corpo umano, le malattie e i relativi metodi di cura.
Spero che gi utenti del forum, in caso di problemi o dubbi, possano aiutarmi; grazie Noel per il benvenuto. Ne sono lieto.

Noel
Benvenuto!:hi

Zugunruhe
Buonasera, sono un nuovo utente. Mi chiamo Zugunruhe. Sono una persona educata che pensa sempre alle esigenze e ai diritti delle altre persone prima di agire. Conosco le buone maniere e m’impegno affinché il mio comportamento non vada a ledere la libertà altrui. Ottimista. La mia visione della vita è piuttosto positiva, nel complesso. Nella maggior parte delle occasioni tendo a essere molto ottimista e speranzoso, mentre solo in rari casi mi capita di pensare che le cose non vadano per niente bene e sia difficile potervi porre un rimedio.
Penso di aver dichiarato anche più del necessario; termino augurandovi una buona giornata.

Bad Boy 94
hola

Frafri90
Benvenuti a tutti i nuovi arrivi!!

Buona permanenza nel forum, vi troverete bene perchè qui siamo tutta gente simpatica =)

sbardy
Grazie Arix, spero ti troverai bene nella nostra community!:hi

Marco

arix_93
ehi ciao a tt...sono Arix, è da un po ke sn iscritta, ma ho postato x la prima volta ieri...

complimenti a ki ha creato questo forum, è utilissimo x ki è indietro cn i compiti...e le discussioni sono molto accese....complimenti, ci si difverte da qst parti....
un bacione...

Jane Eyre
Benvenuti!!!

Noel
1 benvenuto a tutti i nuovi utenti:hi

klok
500lele:
grazie 1000 klok! :hi

di nnt figurati

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.