Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
benvenuti a tutti
Un benvenuto speciale a tutti i nuovi arrivati!!! ;)
Mamma mia dopo questa prolungatissima assenza forse è il caso che mi ripresenti pure io!!! :lol
Mamma mia dopo questa prolungatissima assenza forse è il caso che mi ripresenti pure io!!! :lol
Ciao santana!!!
E un caloroso benvenuto a tutti i nuovi "skuolari"...:lol
E un caloroso benvenuto a tutti i nuovi "skuolari"...:lol
salve ragazzi sono santana94..ho 14 anni e frequento il liceo classico di gela...le mie passioni sono la chitarra..il rock ed il calcio...ciauuu
klok:
benvenutooooooooo fabinoo concordo cn cronih ti troverai benissimo questo è il sito migliore secondo me
cmq Benvenuti a tutti i nuoviiiiiiii
Lo so mi trovo proprio bene cmq sotto quello che invii ci sono utenti che scrivono qualcosa mi spiegate come si fa? :hi
Mi scuso per non aver fatto prima questo passaggio, ma ho avuto problemi con il log in, risolti molto gentilmente con l'aiuto di alcuni utenti, che ho contattato tramite messaggi privati. Ad ogni modo, il mio nome è Giuseppe, sono laureato in Storia, e insegno italiano storia e geografia al biennio. Sono a disposizione,per quanto possibile, nell'eventualità servisse il mio intervento...
pyoletta:
Ciao a tti/e!!! Mi kiamo Paola ho 23 anni e sn iscritta all'università di Salerno, Facoltà s.della della formazione primaria.
Mi sn iscritta a qsto sito xkè amo aiutare gli altri, nn è un caso ke cm "lavoro" faccio ripetizioni di latino e mlte altre materie.
Spero di potervi aiutare...qndo posso!!!
Ciao
Benvenutaaaaaaaaaaaa tra di noi buona permanenza vedrai ke ti troverai bn
salve a tutti!
pyoletta:
Ciao a tti/e!!! Mi kiamo Paola ho 23 anni e sn iscritta all'università di Salerno, Facoltà s.della della formazione primaria.
Mi sn iscritta a qsto sito xkè amo aiutare gli altri, nn è un caso ke cm "lavoro" faccio ripetizioni di latino e mlte altre materie.
Ciao
si chiama Paola...come me *__*
benvenuta ^^
benvenuta tra noi!
penso che troverai sicuramente qualcuno da aiutare o qualche sezione del forum in cui discutere
penso che troverai sicuramente qualcuno da aiutare o qualche sezione del forum in cui discutere
Ciao
Ciao
:zomp:zompbenvenutii
Benvenuti a tutti! :hi
silly02:
ciao mi chiamo Alba ho 15 anni e frequento il liceo scientifico:hi, spero che mi troverò bene fra tutti voi e che questo forum mi aiuti nella scuola, anche se spero il meno possibile, cioè non averne bisogno...:lol:lol:lol
Ciao alba! :hi allora si spera che se tu non ne hai bisogno per la scuola, almeno il forum lo usi soltanto per farti amici, è un altro dei suoi grandi vantaggi! :D
benvenuti alba ed antonio benvenutiiiiiiiiiiiii
benvenuti a tutti.. ai belli e ai brutti.. ai buoni e ai cattivi =)
benvenuti a tutti!
ciao a tuttiii mi kiamo antonio 19 anni sicilia
benvenuta: hi
ciao mi chiamo Alba ho 15 anni e frequento il liceo scientifico:hi, spero che mi troverò bene fra tutti voi e che questo forum mi aiuti nella scuola, anche se spero il meno possibile, cioè non averne bisogno...:lol:lol:lol