Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
sid_vicious
uelcom tu evribadi!!!!

se_rena
anch'io mi sono da poco iscritta!
mi chiamo serena, ho 15 anni e frequento il 5° ginnasio
spero di trovarmi bene in questo sito !

miss diavoletta
ciao...mi kiamo daria...mi sn appena iscritta...ho 16 anni e faccio il terzo liceo scientifico...spero di trovarmi bene qui!!!

:hi a tutti

Portuguese D. Ace
Uellcom!!! :satisfied

-=MeryX=-
ciao a tutti:hi...
piacere io sono mery,mi sono appena registrata...frequento l'ultimo anno al liceo classico..
credo che questo sito sia davvero fantastico e spero di poter trovare qualche soluzione ai miei innumerevoli compiti giornalieri e al contempo spero di avere la possibilità di aiutare quanto più possibile chi ne avrà bisogno...
sono sicura che mi troverò bene con tutti voi:)
un bacione

Francy1982
Ciau benvenutiiii :blowkiss...

IPPLALA
Ciao K@ :hi

K@
Salve:hi
Premetto che non sono nuova, nonostante il numero dei miei posts..:dozingoff
Mi chiamo Carmen, ho 16 anni e scrivo dalla prov di Taranto.
Bè che dire.. il sito è di grandissimo aiuto :thx, complimenti. Continuate cosi'.

IPPLALA
Benvenuto :hi spero ti troverai bene!

paraskeuazo
Ma benevenuto Riccardo! :hi, non ti preoccupare, qui troverai tutto il sostegno che vuoi, sia per il tuo problema di scuola che per altro ;) hai inquadrato bene il vero valore del sito, bravo! e ti ringraziamo per i complimenti, noi tutti facciamo il nostro meglio, e skuola.net va avanti soprattutto grazie a voi utenti

foffy
benvenuto riccardo...beh anche compagno di regioneee :p (io sono di Napoli xD) comunque vedrai che ti troverai benissimo!!! ci puoi giurare :p!!!!

Richard
Buonasera a voi. Sono un neo iscritto di questo forum. Il mio nome è Riccardo. Sono uno studente della Provincia di Salerno.
Frequento il secondo anno del liceo scientifico della mia città. Sono alla ricerca di un valido metodo di studio, affinché possa ottenere validi risultati, con un “minimo”impegno.
E’ un anno di cambiamenti; nuovi professori, metodi d’insegnamento, riflessioni.
Sto riflettendo se continuare questa via, o abbandonarla, iscrivendomi a un liceo classico. Ritengo che, procedendo per questa strada, le discipline scientifiche saranno sempre più difficili e più difficilmente comprensibili. Inoltre, mi sto rendendo conto che non ho una passione verso le materie scientifiche, o comunque un interessamento verso di esse, che avrebbe potuto “svalorizzare” lo studio. Mi trovo in una situazione particolare, non parlando solo nell’ambiente scolastico, ma anche a livello sociale. Approfondirò questo argomento successivamente.
Spero di fare nuove conoscenze e di trascorrere momenti piacevoli in vostra compagnia.
Voglio però, prima di salutarvi, congratularmi con gli amministratori (e i collaboratori) del forum e del sito; avete compiuto un lavoro meraviglioso, che continuate a portare avanti, ogni giorno, a testa alta. Vi ringrazio di cuore.
A presto.

klok
benvenuta alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaa:hi

sweetyale
Ciao tutti raga sn alessandra e mi sn registrata da poco in qst sito e posso subito dire ke è veramente stupendo!!un bacione a tutti!!:hi:hi:hi

PrInCeSs Of MuSiC
Un caloroso benvenuto a tutte le new entry

klok
benvenuto a tutti i new entry:satisfied

SuperGaara
Benvenuto tra di noi Biafra :XD

Jello Biafra
salve a tutti mi sono appena iscritto e volevo salutarvi.........cerchero di aiutarvi il piu possibile!!!!!!!....le mie passioni sono il judo,la chitarra elettrica e lo skate!!

sid_vicious
benvenuta a te e tutti gli altri...

tweetydarkangel
salve sn valentina........x voi tweety.......tra un pò 17 anni.........frequento il liceo scientifico indirizzo BIOLOGICO.....:hi:lol................bacioniiiiii

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.