Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
rompo perchè sono uno che fa molte battute, schietto e simpatico
Fabry
Fabry
:lol
Prego :D
grazie 1000000000000000000
Non farci caso! Mania di protagonismo! Ignoralo :lol
Scherzo mpareeeeeeeee ti voglio bene ^^
Fede benvenuta ^^
Scherzo mpareeeeeeeee ti voglio bene ^^
Fede benvenuta ^^
Xkè rompi le scatole?
bhè, io rompo le scatole da già un bel po' di tempo =)
tu, primina, Fede, a te i miei saluti =)=)
ci si vede nel forum
Fabry
tu, primina, Fede, a te i miei saluti =)=)
ci si vede nel forum
Fabry
benvenuto anke a te
al mondo, io sono Fabrizio.
salve a tutti e benvenuti
Fabrizio
salve a tutti e benvenuti
Fabrizio
ciao a tutti........mi kiamo federica...mi sono inscritta da poco!!!!!!!!
aloha a tt!!!mi kiamo sara ma x gli amici sono itachi o kimi...vengo da pergine in provincia di trento ho 14 anni e frequento il liceo linguistico...raga questo sito è trpp yo!ve lo dico siete tt mitici!
se mi devo presentare parlo un pò anke dei miei hobby...amo naruto (leggo il manga e guardo il cartone) e i manga in generale,adoro internet e leggere,sn 1 fan sfegatata dei linkin park e mi piace preparare dolci...poi nn so ke altro dire...ciao a tt!e ovviamente: YO A TT!:move:hi
se mi devo presentare parlo un pò anke dei miei hobby...amo naruto (leggo il manga e guardo il cartone) e i manga in generale,adoro internet e leggere,sn 1 fan sfegatata dei linkin park e mi piace preparare dolci...poi nn so ke altro dire...ciao a tt!e ovviamente: YO A TT!:move:hi
ciao, mi chiamo salvatore, ho 13 anni (14 il 3 Febbraio) e scrivo dalla Provincia di Lecce!:hi
benvenuti a tutti ciao :lol
ryuk:
BENVENUTI ^O^ io sono la dea della morte idiota del sito XD
Eh si,l'avete conosciuta! xD
uff, gaara, quando dicevo di aver capito avevo capito, però non vevo ancora controllato... infatti sotto il titolo di aula magna e impicci (se ho capito QUAL'E) c'è solo la descrizione... damnish...
ciao a tutti io mi chiamo matteo
Oh, regà, per l'appunto: chiamatemi araku, drea o rea, lol, che il mio nome completo non va nominato invano, XD.
(...vale...):
:ppciao a tt ragà...io mi kiamo valentina ho 12anni(a luglio 13:pp:pp) e sto in 2° media...amo tantissimo la musica e qst sito mi pare davvero fighissimo....
PS:sn una napoletana sfegatata.....NAPOLI-dipendete.............:hi:hi:hi:pp:pp
benvenuta...vedo ke abbaimo molto in comune...io sn siciliana e amo ank'io la musica...siamo tutte 2 in 2°media ed entrambe 12enni!
un bacione:hi
eh...x fortuna, qst è la ks + bll..:satisfied
Non preoccuparti, qua non ci sono nè compiti nè interrogazioni...:lol