Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
(...vale...)
:satisfied:satisfied grz mille...penso ke qst forum diventerà km la mia seconda classe:lovema molto + bella!!!

SuperGaara
Ben arrivata tra di noi vale...non avevo visto il tuo messaggio..:XD

(...vale...)
grz araku...x la tua accoglienza...e x l'accoglienza di tt....siete davvero simpatici

Araku
Lol, in quanto iscritto qualche secondo prima di te benvenuta Vale!
No no gaara, understood, lol.
So' geniaccio io, XD.

(...vale...)
grz mille jello biafra

Jello Biafra
benvenuta (....vale...)

SuperGaara
Benvenuto Andrea, sia contento che ti sia iscritto anche tu :move:satisfied

Per inviare materiale nelle sezioni impicci e aulamagna, basta solo entrarci dall'apposito link che trovi in home page e poi cliccare su "[Invia il tuo contributo per questa sezione!]" che trovi subito sotto al titolo della pagina.

Ti metto anche il link diretto nel caso in cui non avessi capito:

https://www.skuola.net/plug.php?e=faq&m=ask

(...vale...)
:ppciao a tt ragà...io mi kiamo valentina ho 12anni(a luglio 13:pp:pp) e sto in 2° media...amo tantissimo la musica e qst sito mi pare davvero fighissimo....
PS:sn una napoletana sfegatata.....NAPOLI-dipendete.............:hi:hi:hi:pp:pp

Araku
Ave Confratelli, sono Andrea, 14 anni, Alfierino DOC di Piemonte. Allegro con fasi di sconforto, estroverso e molto socievole. Se la scuola è una prigione, allora ho dei compagni di cella meravigliosi. Le mie passioni sono le uscite con i miei amici/he, il computer, soprattutto per i bei giochi (Crysis Fan), Magic, libri e i mitici Linkin Park (Linkinparkarizziamo il mondo!!!). Ho trovato questo meraviglioso sito e mi ci sono iscritto e da qualche topic che ho letto sembra (e direi anche è) pieno di gente simpatica. Beh, detto questo grazie mille e "Ave!".

PS: Alfierini fate un fischio!

PS2: Come si invia materiale per le sezioni impicci, aula magna & Co.? Non che adesso debba farlo ma meglio portarsi avanti!

SuperGaara
Benvenuta Bianca :XD:hi

BlackSoul
ciau!!mi chiamo Bianca e ho 14 anni..
frequento il liceo Classico Eschilo..
amo la musica in particolare il Rock..
bhe..ci sarebbe tanto altro da dire ma non mi viene nulla in mente..!! xD
spero di trovarmi bene..!!
basci!!

BlackS

superkikka
eheheh.... sono qui da quasi un anno e nn mi sono ankora presentata...(k maleducata) :satisfied

Cmq.... Piacere, sono Giorgia, sono della provincia di Torino...a Febbraio(il 18..precisamente) compio 16 anni....Frequento il secondo anno di liceo scientifico... Sto pensando di diventare medico pediatra... speriamo in bene... sarebbe il mio sogno...
Adoro uscire cn gli amici, la pizza, adoro la musica house, techno e commerciale...
e pi la cosa un po' + personale... Sto cercando il my TRUE LOVE.... Sono una ragazza dolce, sensibile, tanto sognatrice...

e cos'altro?? buu... :D

lino17
benvenuta spro che ti troverai bene sul nostro sito:hi:hi:hi:hi:hi

SeRe-ChAn
Ciao mi chiamo Serena, ho 13 anni e abito in provincia di Alessandria (in Piemonte)... :hi:hi;)

Alex93
ciao luca, benvenuto....

m4k0
ciao il mio nome è Luca...vengo da Cles in provincia di Trento...:hi:hi:hi

SuperGaara
Ben arrivata tra di noi Diana :D

mitickla
benvenuta Diana...:hi

_*Stella*_
Ciao :hi
mi chiamo Diana e sono nuova :D

un bacio a tutti

PrInCeSs Of MuSiC
mitraglietta:
aspè quando si connetterà lo leggerà il msg!!
io glielo feci cambiare 3 volte il mio nickname, mi avrà maledetto a vita!!

:lol vabè.. ma nonno omar è sempre nonno omar!! (ricordiamoci che ha 20 anni e non 30..:lol)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.